Master Pratico

Best Performance
A Bari

5.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Bari
  • 400 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Comunicazione efficace. Teambuilding. Capacità di relazionarsi in maniera efficace con chiunque. Vendita. Programmazione Neurolinguistica. Pianificazione e raggiungimento degli Obiettivi. Eliminazione dei contrasti aziendali. Abbattimento delle obiezioni. Parlare in pubblico. Ottenere il consenso. Selezione del personale. Creazione di portafoglio cl.
Rivolto a: Chiunque cerchi lavoro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
V. Melo, 96, 70121, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma

Programma

MASTER PRATICO BEST PERFORMANCE

Stai cercando lavoro?

Vuoi un lavoro qualificato, di alto livello, ben retribuito, che ti dia tanta soddisfazione ed un futuro sicuro?

Allora continua a leggere perché stai per entrare in possesso di informazioni riservate ai poche che se le possono permettere.

Il Master Pratico Best Performance ti assicura la possibilità di effettuare ben due stage: uno di orientamento preso di noi ed uno formativo presso le nostre aziende partner.

Durante lo stage tu diventerai un maestro nelle capacità e abilità più richieste oggi dalle aziende

Best Performance si occupa da anni di formazione aziendale e al privato e da sempre abbiamo notato che: 1) C'è sempre più difficoltà nel trovare lavoro (basta leggere i giornali o guardare la TV per rendersene conto) 2) Le aziende hanno sempre più difficoltà a reperire personale qualificato cui affidare compiti di fiducia.

Ma come è possibile? Tanta offerta di lavoro, tanta richiesta di lavoro eppure TANTA DISOCCUPAZIONE.

La risposta è semplice. Oggi chi entra nel mondo del lavoro non è preparato, non è formato sul serio per la mansione che dovrebbe ricoprire e quindi le aziende lo scartano.

Vuoi la soluzione a tutto questo? Vuoi trovare lavoro? Vuoi essere una risorsa indispensabile per le Aziende? Vuoi diventare prezioso e RARO da trovare.

E' più facile di quanto pensi. Noi di Best Performance abbiamo chiesto alle nostre numerose aziende partner quali parametri, quali capacità , quali abilità e competenze ricercano nei collaboratori e abbiamo creato un Master Pratico che ti insegna esattamente tutto questo.

All'Università non si impara NULLA DI UTILE al mondo del lavoro. Nel 99% dei casi sono nozioni teoriche forse molto interessanti ma nella maggior parte dei casi inutili nel pratico mondo del lavoro. I master classici hanno esattamente lo stesso problema. Sono più teorici che pratici e l'azienda deve poi occuparsi in prima persona di formarti er il lavoro.

La prova è il fatto che noi da anni ci occupiamo di insegnare in azienda ciò che l'Università ed i master classici non insegnano.+

Ma perchè rischiare di rimanere disoccupato? Il nostro obiettivo è quello di insegnarti prima ciò che le aziende chiedono come parametri per essere assunti. Come facciamo a sapere cosa vogliono le Aziende? Semplice: Ce lo dicono loro!! e aziende hanno tutto l'interesse ad assumere persone valide e competenti piuttosto che dei novizi da istruire con spreco di tempo, risorse e denaro. Il tuo unico compito è quello di seguire il nostro percorso. Dopo c'è una mare di aziende che non aspetterà altri che te!

immagina che parte del Master Pratico Best Performance viene tenuto direttamente dai direttori e dai formatori interni delle nostre aziende partner.

Allora cosa impari in questo master.

Prima di tutto una specificazione. Il Master Best Performance è prevalentemente pratico e ha a durata di circa 18 mesi. Di seguito sono elencate alcune (tutte sarebbe davvero impossibile) delle abilità in cui diventerai maestro:

• Comunicazione efficace

• Teambuilding

• Capacità di relazionarsi in maniera efficace con chiunque

• Vendita

• Programmazione Neurolinguistica

• Pianificazione e raggiungimento degli Obiettivi

• Eliminazione dei contrasti aziendali

• Abbattimento delle obiezioni

• Parlare in pubblico

• Ottenere il consenso

• Selezione del personale

• Creazione di portafoglio clienti

• Creazione di contatti “a freddo”

• Receptioning

Inoltre di volta in volta le aziende Partner ci indicano quali sono le tendenze del mercato e quali sono gli ambiti migliori e più richiesti in cui formare i nostri allievi. Immediatamente il master aggiunge al suo interno tale percorso formativo per assicurare all'allievo sempre la massima preparazione e il più alto valore sul mercato.

Ulteriori informazioni

Stage: Si, due diversi: Uno interno a B.P. e uno nelle aziende partner al raggiungimento dei requisiti
Alunni per classe: 30

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto