Orientamento al Cliente e CRM

Label Formazione
Online

150 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Roma
Ore di lezione 12 ore di studio
  • Corso
  • Online
  • Roma
  • 12 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è migliorare le capacità di comprendere le esigenze del cliente interno ed esterno. Capire come l' 'orientamento al cliente" modifichi l'azione organizzativa.
Rivolto a: Junior, specialisti e Senior.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via di Scorticabove, 80, 00156, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via di Scorticabove, 80, 00156, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti prerequisiti specifici, si suggerisce tuttavia di avere conoscenze di base sul marketing.

Programma

PROGRAMMA:
L'orientamento al cliente
- L'evoluzione del rapporto con il cliente
- Il cliente
- L'organizzazione market-driven

L'analisi dei bisogni dei clienti
- L'evidenziazione dei bisogni
- L'individuazione dei clienti
- La costruzione dei cluster di clienti

Il marketing interno
- Le origini e lo sviluppo del marketing interno
- I processi del marketing interno
- Employee satisfaction

Verso il CRM
- Il perseguimento della fedeltà del cliente
- La customer satisfaction
- La gestione delle informazioni

Il corso è disponibile in modalità Self Study.
La metodologia self study è la modalità di studio interamente online. In questo caso il partecipante può autonomamente gestire la propria formazione, scegliendo individualmente i tempi ed i ritmi di studio. Il corso può essere visionato più volte e studiato secondo il percorso di studio ritentuto più interessante dal partecipante, salvo alcuni argomenti in stretta sequenzialità. La funzione segnalibro consente di ripartire dall'ultima pagina visitata ed il tracciamento del corso mantiene l'indicazione delle sezioni fruite.
Lo studio dei materiali online prevede può essere organizzato in una serie di collegamenti anche della durata di 15 minuti ciascuno.
Il corso ha una durata complessiva di 12,5 ore, ma rimane disponibile nella piattaforma per un periodo di 3 mesi dal momento dell'attivazione. Può dunque essere liberamente fruito nel tempo.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto