Pilates Matwork

Divya Academy ssd arl
A Milano

Fino a 150 €
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 ora di lezione
  • Durata:
    12 Mesi
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Orti,1 2, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del corso di PILATES sono di migliorare tonicità e flessibilità del corpo, migliorare la postura.

· A chi è diretto?

Il corso è aperto a tutti, uomini e donne senza limiti di età. E' aperto inoltre sia a principianti, che ad esperti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Ottimo rapporto qualità prezzo. Docenti qualificati. Inoltre il centro è posizionato in zona Milano Centro, facilemte raggiungibile con ogni mezzo pubblico.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai contattato telefonicamente o per email per invitarti a visitare il centro, per una lezione di prova gratuita e senza impegno, o per avere maggiori informazioni.

Cosa impari in questo corso?

Benessere
Sport
Pilates

Professori

Anna Premoli
Anna Premoli
Istruttrice Pilates

Programma

Martedì - Giovedì: 13.00 - 14.00;
Lunedì - Mercoledì: 18.30 - 19.30

Questo metodo aiuta ad acquisire consapevolezza di sé, migliora la postura, tonifica il fisico e la mente, migliora la chiarezza di intenti.

Programma

Pilates è un programma di allenamento che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e stabile, essendo essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
E' infatti utile per alleviare e prevenire il mal di schiena. Gli esercizi incentivano la consapevolezza del movimento, del respiro e dell'allineamento corporeo, si rinforzano gli addominali e le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno alle zone pelviche.

Il Matwork del metodo Pilates a corpo libero si esegue al suolo, prevedendo esercizi eseguiti lentamente in abbinamento alla corretta respirazione, con attenzione al miglioramento dell'equilibrio e all'assetto del bacino e delle spalle. Si cura poi il trasferimento del peso, l'integrazione del movimento tra le varie parti del corpo e l'allineamento degli arti. Questi esercizi richiedono un grande lavoro dei principali muscoli posturali come addominali, glutei e lombari, ottenendo così un ottimo risultato di tonificazione.

Ulteriori informazioni

Possibilità di partecipare a corsi di gruppo, lezioni individuali private. possibilità di effettuare una lezione di prova gratuita e senza impegno.

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