Receptionist Eccellente
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Tutto ciò che serve per un'accoglienza eccellente. Rivolto a: Per tutti coloro che gestiscono una reception alberghiera.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Voglia di migliorarsi e migliorare il servizio.
Opinioni
Programma
Una formazione indirizzata alla soddisfazione del cliente.
Non esiste una seconda possibilità per fare
una buona prima impressione.
Primo contatto telefonico e mail, ricevimento, servizi al desk sono le fondamenta, il biglietto da visita che influenza il giudizio del cliente.
S’insegna a lavorare in team, a gestire i reclami, le situazioni stressanti e a conoscere l’uso, costumi e linguaggio del corpo di culture differenti da quella italiana.
Programma
Primo contatto telefonico e mail
Al desk, posture, atteggiamenti, abbigliamento, aspetto personale
Fisiognomica per capire immediatamente l’interlocutore
Rispondere adeguatamente
L’accoglienza, regole fondamentali e trucchi fidelizzanti
Come gestire i gruppi di turisti e gli empasse tecnici
Tecniche antistress
Saper gestire reclami e clienti difficili
Gestualità, linguaggio del corpo, interpretazione, valutazione anche nelle diverse culture
Accorgimenti e trucchi per fidelizzare il cliente
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