Receptionist Eccellente

Dellera Organizzazioni e Formazione
A Milano

490 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Tutto ciò che serve per un'accoglienza eccellente.
Rivolto a: Per tutti coloro che gestiscono una reception alberghiera.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Messina 10, 20154, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Voglia di migliorarsi e migliorare il servizio.

Programma

Una formazione indirizzata alla soddisfazione del cliente.

Non esiste una seconda possibilità per fare
una buona prima impressione.

Primo contatto telefonico e mail, ricevimento, servizi al desk sono le fondamenta, il biglietto da visita che influenza il giudizio del cliente.

S’insegna a lavorare in team, a gestire i reclami, le situazioni stressanti e a conoscere l’uso, costumi e linguaggio del corpo di culture differenti da quella italiana.

Programma

Primo contatto telefonico e mail
Al desk, posture, atteggiamenti, abbigliamento, aspetto personale
Fisiognomica per capire immediatamente l’interlocutore
Rispondere adeguatamente
L’accoglienza, regole fondamentali e trucchi fidelizzanti
Come gestire i gruppi di turisti e gli empasse tecnici
Tecniche antistress
Saper gestire reclami e clienti difficili
Gestualità, linguaggio del corpo, interpretazione, valutazione anche nelle diverse culture
Accorgimenti e trucchi per fidelizzare il cliente


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