Strumenti di marketing per una relazione continua con il cliente

Omnia Gestione Risorse Umane
A Milano

960 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Omnia Gestione Risorse Umane si propone di affiancare quelle società che non hanno una direzione del personale interna o, pur avendola, si trovano a dover fronteggiare situazioni di work overload.
Affianca i propri clienti dando loro un supporto concreto per risolvere tutte le problematiche legate alla gestione delle Risorse Umane; dalla ricerca e selezione del personale all'analisi del clima aziendale, dallo sviluppo organizzativo alla programmazione di corsi di formazione ad hoc.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Milano
Via Larga 8, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Strumenti
Strumenti di marketing

Programma


Gli essenziali del marketing
- Il comportamento d’acquisto del consumatore
- Segmentazione del mercato e posizionamento
- Gli strumenti operativi di marketing
- La soddisfazione del cliente

L’approccio al cliente in un ottica di marketing
- Le diverse tipologie di consumatore;
- La comunicazione commerciale;
- Il processo di vendita: l’attenzione, l’interesse, il desiderio e l’azione;
- Il ruolo del venditore: il rapporto venditore/cliente;
- La funzione del venditore consulente (concentrarsi sul cliente e sulle sue esigenze);
- L’ascolto: strumenti per affrontare le trappole e gli ostacoli più frequenti;

Marketing relazionale
- Fondamenti e benefici del marketing relazionale
- La gestione della relazione
- La relazione durante il ciclo di vita del cliente
- La costruzione della fedeltà del cliente

Gli strumenti operativi di marketing
- Come creare una comunicazione efficace
- L’uso della newsletter e l’importanza del web
- Gli strumenti di raccolta dati: il questionario

Quota d’iscrizione

Ulteriori informazioni

960,00 + I.V.A. a partecipante.
Agevolazioni:
Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni.
Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
     Scheda di iscrizione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto