Team Leadership

InterAteneo
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 5 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ti insegnerà il modo in cui un team leader dovrebbe gestire le problematiche del team, che contemplano la selezione dei componenti del team, il controllo e l'incremento della produttività, l'incentivazione dei componenti del team.
Rivolto a: Team leader, project manager, supervisori e dirigenti con meno di due anni di esperienza in un ruolo di costruzione di un team.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Problematiche della team leadership
- riconoscere l'importanza di superare gli ostacoli dovuti allo scarso rendimento
- individuare il modo di selezionare i componenti idonei o i sostituti
- spiegare come affrontare i problemi attinenti al rendimento dei componenti del team
- spiegare come avvicinare la direzione generale per esporre un problema in quanto team leader
- individuare come riconoscere i meriti del team.

Seguire la linea della leadership
- riconoscere l'importanza di sviluppare le abilità del team
- individuare i metodi per incrementare il rendimento individuale dei componenti del team
- individuare come migliorare le abilità dei componenti del team
- individuare come costruire una leadership interna al team
- individuare gli stadi del cambiamento che percorreranno i componenti del team
- individuare come sfidare continuamente le abitudini operative del team.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto