La vendita da prospect a cliente
Corso
A Milano
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Web master
- Direzione commerciale
- Vendite
- Marketing politico
- Distribuzione commerciale
- Gestione delle vendite
Professori
Consulenti Accreditati
e-consultant
Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali
Programma
- Conoscersi e conoscere la concorrenza per una fidelizzazione efficace ed efficiente
- L’importanza delle attese
- L’analisi del valore cliente
- La percezione del cliente sul prodotto/servizio: indagini di mercato e questionari
- Fidelizzare attraverso l’interpretazione di dati e numeri
- Sviluppare programmi efficaci di marketing e vendite in funzione degli obiettivi aziendali e del ciclo di vita del prodotto/servizio/cliente
- Analisi dei target per la definizione del canale ottimale: web, direct marketing, appuntamenti diretti
- Definire la strategia di conquista più pertinente: criteri da considerare, targetizzazione dei prospect e scelta dei canali
- Fidelizzazione: i fattori e gli strumenti
- I vecchi clienti: individuazione delle cause di perdita e strategie di
- riconquista
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