La vendita da prospect a cliente

E-Consultant
A Milano

1.299 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Zanella, 57, 20133, Milano, Italia
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Vendite
Direzione commerciale
Gestione delle vendite
Distribuzione commerciale
Marketing politico

Professori

Consulenti Accreditati
Consulenti Accreditati
e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

  • Conoscersi e conoscere la concorrenza per una fidelizzazione efficace ed efficiente
  • L’importanza delle attese
  • L’analisi del valore cliente
  • La percezione del cliente sul prodotto/servizio: indagini di mercato e questionari
  • Fidelizzare attraverso l’interpretazione di dati e numeri
  • Sviluppare programmi efficaci di marketing e vendite in funzione degli obiettivi aziendali e del ciclo di vita del prodotto/servizio/cliente
  • Analisi dei target per la definizione del canale ottimale: web, direct marketing, appuntamenti diretti
  • Definire la strategia di conquista più pertinente: criteri da considerare, targetizzazione dei prospect e scelta dei canali
  • Fidelizzazione: i fattori e gli strumenti
  • I vecchi clienti: individuazione delle cause di perdita e strategie di
  • riconquista

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