La vendita da prospect a cliente

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Zanella, 55, 20133

Inizio del corso

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Opinioni

Materie

  • Web master
  • Direzione commerciale
  • Vendite
  • Marketing politico
  • Distribuzione commerciale
  • Gestione delle vendite

Professori

Consulenti Accreditati

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e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

  • Conoscersi e conoscere la concorrenza per una fidelizzazione efficace ed efficiente
  • L’importanza delle attese
  • L’analisi del valore cliente
  • La percezione del cliente sul prodotto/servizio: indagini di mercato e questionari
  • Fidelizzare attraverso l’interpretazione di dati e numeri
  • Sviluppare programmi efficaci di marketing e vendite in funzione degli obiettivi aziendali e del ciclo di vita del prodotto/servizio/cliente
  • Analisi dei target per la definizione del canale ottimale: web, direct marketing, appuntamenti diretti
  • Definire la strategia di conquista più pertinente: criteri da considerare, targetizzazione dei prospect e scelta dei canali
  • Fidelizzazione: i fattori e gli strumenti
  • I vecchi clienti: individuazione delle cause di perdita e strategie di
  • riconquista

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