25

Corsi help desk

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • "help desk"
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 25
  • Online / A distanza 2
  • In aula 23
  • Blended 0
  • In company 0
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 25
  • Corso 24
  • Corsi post laurea 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 8
  • Livello intermedio 7
  • Livello avanzato 1
PREZZO
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 25
  • Hardware e reti 8
  • Organizzazione aziendale 8
  • Informatica (altro) 3
  • Analisi e programmazione 2
  • Sistemi operativi 2
  • Telecomunicazioni 1
  • Database 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 9
  • Tra 6 mesi 9
  • Tra 9 mesi 9
  • Tra 1 anno 9
  • Tra più di 1 anno 2
DURATA
  • Ore 1
  • Giorni 17
  • Settimane 2
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 1
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 8
  • Corso
  • A distanza
  • Livello intermedio
  • Scegli data
Corso accreditato APMG International

...____________________________________________________________________________________________________________ Introduzione al Service Offerings and Agreements... Impara:: ITIL OVERVIEW, Service Catalogue Management, Service Management... Leggi tutto


1.149 
+IVA
Aggiungi al comparatore
E-quality Italia
ITIL® Practitioner
E-quality Italia
  • Qualifica professionale
  • Roma
    e 5 altre sedi
  • 14 dic 2017
  • 14h - 2 Giorni
Corso accreditato APMG International

...dell’IT Service Management Approccio CSI Metriche e misure per il CSI Comunicazione efficace per il CSI Gestione del cambiamento organizzativo Esercitazione finale... Impara:: HELP DESK ITIL, IT Service Management, ITIL SERVICE DELIVERY... Leggi tutto


849 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • 15 gen 2018
  • 28h - 4 Giorni
Corso accreditato APMG

...Obiettivo del corso ITIL PPO (Planning, Protection and Optimization) Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza... Impara:: ITIL CERTIFICATION BOOKS, Service Management, HELP DESK ITIL... Leggi tutto


1.099 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano

...Contenuti del corso This course uses scenarios to instruct Level 2 IBM® Lotus® Notes® and Lotus Domino® Help Desk Support Representatives on how to... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Segrate
  • 2 Giorni

... issues. You also troubleshoot mail routing and delivery, Lotus Notes mail, and replication issues. For an effective helpdesk tool which can help provide... Leggi tutto


950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • 27 nov 2017
  • 28h - 4 Giorni
Corso accreditato APMG

... Service Desk Funzioni Ruoli e responsabilità nell’OSA Considerazioni sull’implementazione e la tecnologia Esercitazione finale : esame di prova Esame... Impara:: ITIL OVERVIEW, Gestione servizi IT, ITIL SERVICE MANAGER... Leggi tutto


1.099 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

... help desk tasks and prepare you to troubleshoot common issues encountered in XenApp and XenDesktop environments... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Bologna
  • Scegli data
  • 132h - 7 Mesi

... il corso in Tecnico Hardware e Addetto all’Help Desk Informatico, proposto dal centro Synergia di Bologna a tutti gli utenti di emagister.it che desiderano... Impara:: Gestione dei Clienti, Gestione reti, Help Desk Informatico... Leggi tutto


1.960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 35h

... di rete responsabili di implementare e gestire reti medio piccole Assistenti di rete che dovranno svolgere delle attività di help desk in aziende medio... Leggi tutto


1.250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni

... help desk professionals should have at least 3 years experience working in the IT field—typically in the areas of network administration, help desk,... Impara:: Microsoft Exchange Server, Microsoft exchange, Certificazioni Microsoft... Leggi tutto


971 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Torino

... who want to learn about Microsoft Exchange Server 2007 are the audience for this course. IT Professionals, IT generalists and help desk professionals... Impara:: Mail server, Microsoft exchange, Microsoft Exchange Server... Leggi tutto


840 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Argelato
  • 5 Giorni

... di amministrazione di rete, help desk, o amministrazione di sistema. Non è richiesta esperienza con le precedenti versioni di Exchange Server... Impara:: Microsoft Windows Server... Leggi tutto


1.640 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • 3 Giorni

... recipient objects such as mailboxes, distribution groups, and contacts. Audience ProfileIT Professionals, IT generalists, and help desk professionals who... Impara:: Microsoft Exchange Server, Microsoft exchange... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Tecnico Hardware -Certificazione Microsoft Mcdst
3.0 1 opinione
Jacson School
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 40h

.... Rivolto a: Aspiranti sistemisti di rete e tecnici help desk CORSI PERSONALIZZATI CON PERSONAL TRAINER FRONTALI E A DISTANZA CON METODOLOGIA WEBCASTING... Impara:: Tecnico hardware, Frame Relay, Amministrazione di sistemi... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Titel Master Cisco CCNA
Istituto Titel, Formazione Informatica Online
  • Corso
  • Online

... e amministrazione di piccole reti o parti di esse (network installer, network technician, help desk technician, pre-sales support, basic network design) Network... Impara:: Fibra ottica, Ingegneria delle telecomunicazioni... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • 27 nov 2017
  • 21h - 3 Giorni
Corso accreditato APMG

..."Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale... Impara:: ITIL SERVICE OPERATION, ITIL SERVICE MANAGER, Itil v3 lifecycle... Leggi tutto


899 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Padova
  • 4h

... o parti di esse (network installer, network technician, help desk technician, pre-sales support, basic network design)... Impara:: Amministratore di reti Cisco, Certificazioni cisco ccna... Leggi tutto


100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 11 dic 2017
  • 35h - 5 Giorni
Corso accreditato APMG

...Gestione della comunicazione e degli stakeholder Integrare i processi di Service Management in tutto il Service Lifecycle Gestire i servizi in tutto... Impara:: SERVICE MANAGEMENT ITIL, Comunicazione e gestione degli stakeholder, Gestione servizi IT... Leggi tutto


1.149 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 28h

... di help desk in aziende medio grandi preposte al support escalation staff . Assistenti di rete che dovranno svolgere delle attività di installazione e primo... Leggi tutto


1.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 5 Giorni

...) technical support personnel, and help desk technicians, who want to correctly implement routing-based solutions given a network design using Cisco... Impara:: Reti Cisco... Leggi tutto


2.450 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Torino

... course include IT generalists and help desk professionals who want to learn about Microsoft Exchange Server 2007. Administrators should have some... Impara:: Microsoft exchange, Mail server, Microsoft Exchange Server... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 40h

.... Rivolto a: Aspiranti sistemisti di rete e tecnici help desk CORSI PERSONALIZZATI CON PERSONAL TRAINER FRONTALI E A DISTANZA CON METODOLOGIA WEBCASTING... Impara:: Addetto paghe, Tecnico hardware, Certificazioni Microsoft... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
E-quality Italia
ITIL® Service Design
E-quality Italia
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • 15 gen 2018
  • 7h - 3 Giorni
Corso accreditato APMG

...potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata! Introduzione Service Management come prassi Principi di Service Design Processi... Impara:: ITIL CERTIFICATION BOOKS, Service Design, ITIL SERVICE DESIGN... Leggi tutto


899 
+IVA
Aggiungi al comparatore