Vuoi partecipare al concorso per entrare nell’Arma dei Carabinieri? Ottieni un punteggio maggiore conseguendo la certificazione CIFI. Grazie all’accordo tra Slash School e IISFA ora si può! 

Programmatore Java
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Impiegato Amministrativo con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più

Accordo tra Slash School e IISFA

Un nuovo importantissimo accordo per la scuola di Alta Formazione Slash School. Questa volta è stata definita un’intesa con IISFA, associazione nata nel 2007 e leader nel settore dell’ICT. Si può vantare di essere la prima associazione italiana senza scopo di lucro particolarmente focalizzata nel campo dell’informatica forense.

Come obiettivo principale IISFA si prefigge quello di sostenere la materia attraverso l’apprendimento, la diffusione e la certificazione, riconosciuta anche oltre i confini nazionali.

Tra i circa 700 soci di IISFA figurano esponenti del mondo della Magistratura e delle Forze dell’Ordine, oltre altri organi istituzionali non relazionati alla Polizia Giudiziaria. Tra le innumerevoli attività che IISFA ha portato avanti negli ultimi anni figurano le prestigiose collaborazioni con Eurojust, Europol, Scuola Superiore della Magistratura, Procura della Repubblica di Milano, tutte indirizzate a divulgare la materia e formare dei professionisti esemplari e capaci di lavorare in un maniera eticamente corretta.

La Certificazione CIFI

In accordo con la scuola di Alta Formazione Slash School, IISFA propone corsi per acquisire la certificazione CIFI (Certified Information Forensics Investigator), consigliata direttamente dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e accreditata come punteggio per chi volesse presentarsi ai concorsi per Carabinieri, sottufficiali e ufficiali.

Con l’intesa raggiunta tra queste due grandi realtà italiane, ora Slash School si è trasformata in centro accreditato per la certificazione CIFI dell’IISFA. Ora quindi qualsiasi persona potrà appoggiarsi a Slash School per conseguire la certificazione per ottenere i punteggi per accedere ai concorsi. Le sedi della scuola coprono ogni zona dell’Italia e tutta l’offerta formativa viene offerta usando le tecnologie più innovative come le videoconferenze.

Il CEO di Slash School, Giovanni Luigi Prontera, e Gerardo Costabile, presidente IISFA, sono molto felici dell’accordo raggiunto. Tutti e due ritengono molto importante questa partnership che consente di ampliare la presenza in Italia per coprire nella miglior maniera possibile la sempre maggiore domanda di certificazioni  nell’informatica forense.

Vuoi scoprirne di più sull’offerta formativa del centro Slash School? Contatta con Emagister e ti aiuteremo ad ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Paghe e contributi con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Visual Merchandising
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *