La società Articolo 1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali – Aut. Min. Lav. N. 1118/SG.

Il nome e la filosofia rimandano all’Articolo 1 della Costituzione Italiana: L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro.

Questa società offre un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling. Attraverso le 20 sedi sul territorio ed i canali Web&Social, l’ente opera quotidianamente al fianco delle imprese, dei candidati e dei lavoratori.

Grazie ad Articolo 1, gli studenti di Slash School al termine di ogni corso potranno sostenere un corso di Consulenza Carriera ed avviamento al lavoro, utile a chi deve ancora entrare nel mondo del lavoro, ma anche a chi nel mondo del lavoro è già presente, ma intende rivalutare la propria posizione professionale al meglio.

Programmatore Java
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Impiegato Amministrativo con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più

La partnership tra Slash School e Articolo 1, infatti, prevede una prima fase di consulenza HR, attraverso la quale i discenti impareranno come si realizza un CV, la social web reputation, come cercare lavoro e come affrontare un colloquio di lavoro.

Nella seconda fase, invece, Articolo 1 avvierà la cosiddetta fase proattiva, grazie alla quale i discenti che hanno destato maggiore interesse al settore HR di primarie aziende italiane o internazionali, che sono alla ricerca di nuovi profili da inserire in organico, potrebbero essere selezionati e incontrare gli HR manager per eventuali colloqui.

Vuoi diventare un professionista nel settore delle Risorse Umane e lavorare per una delle migliori aziende italiane o internazionali? Con Emagister, potrai trovare il corso perfetto per te all’interno della vasta offerta formativa proposta dalla Slash School.

Non perdere questa occasione, mettiti in contatto con noi!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *