In un mondo dove le parole resilienza e antifragilità sono sempre più centrali, ci chiediamo come sia cambiato il concetto di leadership? Quanto ci sentiamo confidenti ed autoefficaci? In che modo possiamo valorizzare le nostre risorse e metterle al servizio di noi stessi e degli altri?

Le domande sopracitate saranno oggetto di un interessante dialogo che sarà protagonista del webinar gratuito offerto dalle Società di consulenza Make it So e Performens. Durante la sessione sarà aperta una riflessione sul significato di leadership intelligente a lavoro; rifletteremo sul valore aggiunto delle emozioni e su come far leva sulle proprie potenzialità per metterle al servizio degli altri, a seconda del contesto professionale in cui si opera.

La finalità dell’incontro è quella di acquisire maggiore consapevolezza del proprio essere leader consente di navigare il cambiamento e agire in maniera più efficace rispetto alle richieste del mercato attuale.

Durante l’incontro troverà spazio la presentazione del Corso “la Leadership intelligente organizzato da Make it so e Performens, in programma dal 25 marzo p.v. Tutti i partecipanti al webinar potranno iscriversi al percorso usufruendo di un’agevolazione speciale .

Il webinar avrà luogo il 18 febbraio 2021 dalle 17:00 alle 18:30, interverranno: 

  • Massimo Perciavalle – Executive coach e fondatore di Make it so
  • Stefania Scagnietti – Assessor e cofondatrice di Performens
  • Flavia Zampa – Coach e cofondatrice di Performens

Clicca qui sarà possibile compilare gratuitamente il form di iscrizione.

Vorresti conoscere le opzioni di formazione disponibili offerte da Make it so? Mettiti in contatto con Emagister per ricevere maggiori informazioni. Se hai già frequentato questo corso non dimenticarti di farci sapere la tua opinione compilando questo form.

Master in Comunicazione Scientifica
Make It So
1.200 €
Vedi di più
Master in Amministrazione del Personale XXV Edizione
Make It So
2.000 €
Vedi di più

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *