Siete curiosi di visitare il mondo, desiderate imparare a parlare in inglese e scappare dalle rutinarie lezioni scolastiche di lingua straniera, ammorbate da prof che puntano solo su quella noiosa grammatica, imparando sempre e solo che  “The pen is on the table”  per non parlare di Mr Brown e dei suoi “Listen and repeat”.  Bene, abbiamo una soluzione che fa al caso vostro e che renderà l’apprendimento della lingua inglese un’avventura ed un viaggio di crescita personale.

L’opportunità di voltare pagina è proprio a portata di un click, grazie all’azienda  Kaplan International English che ha ideato il primo concorso per vincere un viaggio vacanza/studio gratuito di 2 settimane negli Stati Uniti (alloggio incluso), in concomitanza con il lancio del nuovo appassionante film di Gabriele Muccino “L’estate addosso”, dove dei ragazzi affrontano la loro adolescenza durante un viaggio estivo On the road, alla ricerca di se stessi e nel pieno della loro spensieratezza, vivendo emozionanti ed intense esperienze.

 Cosa state aspettando allora? Dal 29 Agosto al 30 di Settembre, condividendo sul sito del concorso La tua estate addosso la vostra foto dell’estate appena trascorsa, avrete l’opportunità di vincere una vacanza studio con Kaplan International english, visitando la California e la San Francisco con Visit California e San Francisco Travel. Le regole?  Semplicemente la vostra creatività e buon gusto, descrivendo un momento indelebile che ha segnato il vostro periodo di meritato relax, condividendolo sul canale social. Le 5 foto più votate dagli utenti vinceranno subito un Voucher Carpisa Tattoo, mentre tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale per coronare il proprio sogno, una vacanza studio di 2 settimane totalmente gratuita, presso la scuola Kaplan International english a San Francisco.

Perchè scegliere Kaplan International english?  Semplicemente perchè da più di 70 anni, organizza vacanze studio all’estero e viaggi d’istruzione per ragazzi dai 16 anni in su. La sua rete organizzativa si estende per più di 20 Paesi, con oltre 40 scuole d’inglese in tutto il mondo, ospitando migliaia di studenti internazionali che ogni anno sono alla ricerca di un’esperienza “Out of box” per apprendere la lingua inglese, unendo lo svago all’attività didattica, contribuendo inoltre all’integrità multietnica ed alla scoperta del “Nuovo” da sperimentare e di cui innamorarsi. La loro esperienza, maturata negli anni, garantisce una qualità accademica ed un’innovazione all’insegnamento, oltre ad un ufficio centrale situato nel cuore dell’ Empire State Building di New York…mica male!

Siete dunque pronti per la novità? Coraggio, non abbiate paura, tuffatevi nelle tante opportunità offerte ogni giorno da Kaplan International english e non accontentatevi della solita vita, dopo tutto chi si accontenta gode, così e così.

Corso di Laurea in Design e Discipline della Moda
E-Campus Università Online
Prezzo da consultare
Vedi di più
Creative Direction
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
Prezzo da consultare
Vedi di più
, , , , , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *