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... La comunicazione telefonica efficace Il telefono come strumento di qualità Punti deboli di una comunicazione telefonica Fasi di una comunicazione telefonica Essere... Impara:: Posta elettronica, Segretario di direzione, Segretaria amministrativa...
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...Design Progettazione Creativa Analisi del Mercato, Principi di Ergonomia e Standardizzazione dei prodotti I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning... Impara:: Dati clinici, Studio privato, Centri diagnostici...
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... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Forza di vendita, Post vendita, Sales manager...
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...La segretaria d'azienda è un'impiegata che si occupa della gestione delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi... Impara:: Ricerca e Selezione, Time management, Gestione amministrativa...
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... è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni... Impara:: Assistenza telefonica, Vendita prodotti finanziari, Vendita telefonica...
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..., clienti, fornitori; la gestione della corrispondenza, il protocollo e la tenuta degli archivi; la comunicazione telefonica ed interpersonale. CENNI... Impara:: Assistente di direzione, Ausiliaro amministrativo, Operatore front office...
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... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Gestione delle vendite, Assistenza telefonica, Orientamento al cliente...
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...TEMI GENERALI Comunicazione telefonica L'ascolto attivo Qualità del Customer Care Rilevazione dei bisogni Le risposte PROGRAMMA Cliente e/o utente... Impara:: Gestione dei reclami, Gestione del cliente, Fotografia digitale...
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...Il Corso di I livello base Insurance Assistant è rivolto ai disoccupati o studenti che vogliono formarsi e specializzarsi nell’assistenza del cliente... Impara:: Call center, Back office, Customer care...
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... alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica ed informazioni, rassicurazioni e prenotare gli appuntamenti... Impara:: Segretaria di Studio Medico, Gestione clienti, Segreteria sanitaria...
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... del suo lavoro deve sapere: dare risposte alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica... Impara:: Laboratorio analisi, Gestione dei pazienti, Sistema sanitario...
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... venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore... Impara:: Marketing telefonico, Gestione numero verde, Customer service...
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...Il corso ha l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie per l’utilizzo dell’applicativo paghe Zucchetti. Saranno trattate tutte le tematiche relative... Impara:: Assistenza telefonica, Consulenza amministrativa, Utilizzo di software gestionali...
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...relazioni fra le tabelle PIVOT E POWERPIVOT · I nuovi filtri e la sequenza temporale nelle Pivot · Attivare PowerPivot · Creare un modello dati · Creare... Impara:: Analisi dati, Personale non medico, Segreteria di studio medico...
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...Percorso proposto Assistente amministrativo/segretariale con competenze commerciali Il percorso prevede 160 ore di formazione da svolgersi presso la filiale... Impara:: Consulenza amministrativa, Assistenza telefonica, Ausiliaro amministrativo...
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...della lingua inglese fino al raggiungimento del livello C1, come indicato dal quadro comune europeo di riferimento per le lingue, che permetterà al discente... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione e marketing, Comunicazione telefonica...
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... - Accoglienza telefonica e front office - Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro • La segreteria e l’organizzazione (10 ore) - Time... Impara:: Comunicazione efficace, Addetto front office, Assistente di direzione...
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... alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella... Impara:: Assistenza telefonica, Segretario di direzione, Comunicazione telefonica...
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... Accoglienza telefonica e front office Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro Relazione con i colleghi e gestione dei conflitti... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Comunicazione interna, Comunicazione telefonica...
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...ed efficaci margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">·... Impara:: Gestione delle vendite, Assistenza telefonica, Gestione dei reclami...
...ed efficaci margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">·... Impara:: Gestione delle vendite, Assistenza telefonica, Gestione dei reclami...
... telefonica econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda... Impara:: Gestione dei reclami, Pianificazione mezzi, Tecniche di vendita...
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...le richieste e le esigenze Stimolare l’interesse del potenziale cliente Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza... Impara:: Gestione dei reclami, Gestione delle vendite, Post vendita...
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