-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
... Marketing Manager che ha la possibilità di inserirsi in diversi segmenti del settore moda: può lavorare negli ambiti del brand management, nel marketing... Impara:: Marketing della moda, Brand Strategy, Fashion marketing...
... Marketing Manager che ha la possibilità di inserirsi in diversi segmenti del settore moda: può lavorare negli ambiti del brand management, nel marketing... Impara:: Marketing della moda, Brand Strategy, Fashion marketing...
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
-
Sono soddisfatta del corso, la mia insegnante Samantha Berardino è fantastica e sento che sto imparando molto, Consiglierei sicuramente il corso. Grazie mille!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Clicca su Richiedi Informazioni e scopri maggiori... Impara:: Brand management, Brand communication, Social manager...
... delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Clicca su Richiedi Informazioni e scopri maggiori... Impara:: Brand management, Brand communication, Social manager...
-
Sono soddisfatta del corso, la mia insegnante Samantha Berardino è fantastica e sento che sto imparando molto, Consiglierei sicuramente il corso. Grazie mille!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER: Strategic Fashion Brand Management Scenario e ultime evoluzioni del Fashion Calendario, attività, funzioni... Impara:: Fashion management, Fashion buyer, Direzione commerciale...
...PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER: Strategic Fashion Brand Management Scenario e ultime evoluzioni del Fashion Calendario, attività, funzioni... Impara:: Fashion management, Fashion buyer, Direzione commerciale...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescara
- Scegli data
... i servizi ed il brand della struttura secondo un business plan pluriennale e proficuo. Il corso è finalizzato, anche, a formare risorse umane che sappiano... Impara:: Revenue Management, Marketing territoriale strategico, Ottimizzazione dei ricavi...
- Corso
- Online
- Scegli data
...IL CORSO Come creare il nome perfetto per un brand, un progetto o un prodotto? La scelta del nome giusto è una delle componenti più importanti...
- Master
- Blended
- 1 Anno
... gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso... Impara:: Settori della moda, Marketing Manager, Licensing Manager...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il seminario sulla Brand Reputation Management, è volto a trasmettere ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per la corretta gestione...
- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
... e spazia nell'insieme delle questioni dominanti del Brand Naming. Si tratta di un’occasione formativa unica per comprendere i concetti fondamentali del brand... Impara:: Tecniche creative, Strategia di Naming, Brand Naming...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Maggio
- 3 Giorni
.... La Comunicazione è qualcosa che non si può improvvisare ed è fondamentale, perché disegna l’immagine del nostro brand\prodotto\business che si stamperà negli occhi... Impara:: Corporate coaching, Sviluppo commerciale, Marketing mix...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 10 Giorni
... in un fedelissimo del brand? Risponderemo a queste domande con basi teoriche, esempi pratici e, soprattutto, momenti di workshop. Questo atelier è indicato per... Impara:: Scrittura efficace...
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
... visivo della comunicazione dei brand è ormai fondamentale, è approfondito lo studio dello styling, anche tramite esercitazioni pratiche. L’esperto... Impara:: Fashion Stylist, Moda donna, Strategie di comunicazione...
... visivo della comunicazione dei brand è ormai fondamentale, è approfondito lo studio dello styling, anche tramite esercitazioni pratiche. L’esperto... Impara:: Fashion Stylist, Moda donna, Strategie di comunicazione...
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Semestre
...Sviluppare e gestire la reputazione di un brand e creare nuove relazioni attraverso la comunicazione digitale è un’importante opportunità di business... Impara:: Business plan, Strategie di comunicazione, Brand communication...
- Corso
- Padova
...Creation of a Brand Management Project: through extensive research and personal passion, students work in groups of min. 2/max. 3 students... Impara:: Brand management...
- Corso
- Pescara
- Livello base
- Scegli data
...Come sfruttare un elemento virale per fare pubblicità? Chi chiamare per rappresentare il mio brand? Come scoprire l’efficacia delle mie relazioni... Impara:: Media relations, Social networking, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Emanuele dal 2004 lavora nel campo della creatività digitale. Ha curato numerosi progetti multi-piattaforma per brand nazionali ed internazionali... Impara:: Web master...
- Master I livello
- Milano
...di Milano e riconosciuti in tutta Europa. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e si occuperà di fornire l'insieme... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
- Corso
- Mestre
...e video disponibili sul web • L’autoproduzione di immagini e video: cosa è possibile fare senza dover ricorrere a professionisti esterni realizzando prodotti... Impara:: Buona qualità, Importanza delle immagini, Autoproduzione di video...
-
La scelta perfetta per tutti gli sbocchi lavorativi e per i corsi mirati e completi
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 10 Mesi
... teoriche e pratiche per elaborare una strategia di comunicazione e di brand e favorisce lo sviluppo dell’istinto imprenditoriale. Vengono formati... Impara:: Marketing online, Fashion branding, Comunicazione e marketing...
... teoriche e pratiche per elaborare una strategia di comunicazione e di brand e favorisce lo sviluppo dell’istinto imprenditoriale. Vengono formati... Impara:: Marketing online, Fashion branding, Comunicazione e marketing...
-
La scelta perfetta per tutti gli sbocchi lavorativi e per i corsi mirati e completi
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
... e spazia nell'insieme delle questioni dominanti del Brand Naming. Si tratta di un’occasione formativa unica per comprendere i concetti fondamentali del brand... Impara:: Tecniche creative, Brand management, Brand communication...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
.... Per rispondere a questa esigenza, ASSOCOM (oggi UNA - Aziende della Comunicazione Unite) e il POLI.design avviano il Master in Brand Communication - Il progetto... Impara:: Processi pubblicitari, Tecniche di relazione negoziale, Principi del brand marketing...
.... Per rispondere a questa esigenza, ASSOCOM (oggi UNA - Aziende della Comunicazione Unite) e il POLI.design avviano il Master in Brand Communication - Il progetto... Impara:: Processi pubblicitari, Tecniche di relazione negoziale, Principi del brand marketing...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
Grabriele sintetizza contenuti complessi mantenedo inalterata la portata semantica degli stessi.
← | →
-
Lo consiglio a chiunque abbia un interesse rivolto a questo ambito.
← | →
-
Generico ma non troppo, consigliato soprattutto ai principianti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... DIFFERENZIANTE TESTARE LA TUA IDEA ANGOLO DI ATTACCO NAMING SLOGAN LOGO BRAND POSITIONING STATEMENT...
... DIFFERENZIANTE TESTARE LA TUA IDEA ANGOLO DI ATTACCO NAMING SLOGAN LOGO BRAND POSITIONING STATEMENT...
-
Grabriele sintetizza contenuti complessi mantenedo inalterata la portata semantica degli stessi.
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio a chiunque abbia un interesse rivolto a questo ambito.
← | → vedi tutte
-
Generico ma non troppo, consigliato soprattutto ai principianti.
← | → vedi tutte
-
Una serie di contenuti buttati dentro a dispense, non spiegati nè contestualizzati, con una voce che li legge, neanche troppo bene. Mai visto un corso on-line del genere, è indecente.
← | →
-
grazie a questa formazione ho potuto incrementare la mia abilità creativa in ambito Brand Communication. Ottimo a dir poco!.
← | →
-
era la prima volta che mi adoperavo in questo ambito ed è stato veramente istruttivo ricevere questo tipo di nozioni. Sicuramente arriverà il momento che mi permetterà di poterle applicare. Ottimo veramente!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Online Accreditato Brand Communication... Impara:: Brand communication, Social media, Logo design...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Online Accreditato Brand Communication... Impara:: Brand communication, Social media, Logo design...
-
Una serie di contenuti buttati dentro a dispense, non spiegati nè contestualizzati, con una voce che li legge, neanche troppo bene. Mai visto un corso on-line del genere, è indecente.
← | → vedi tutte
-
grazie a questa formazione ho potuto incrementare la mia abilità creativa in ambito Brand Communication. Ottimo a dir poco!.
← | → vedi tutte
-
era la prima volta che mi adoperavo in questo ambito ed è stato veramente istruttivo ricevere questo tipo di nozioni. Sicuramente arriverà il momento che mi permetterà di poterle applicare. Ottimo veramente!
← | → vedi tutte
-
Glion’s environment is the best and the professors are extremely competent. I would not go to any other school. I met friends and the love of my life and I will support the new generations of Glion!
← | →
- Laurea Magistrale
- Londone2 altre sedi
- Montreux, Bulle
... the perfect customer experience, and this degree has it all. Glion’s unique Luxury Brand Management specialization teaches you specific marketing and... Impara:: Management aziendale, Hotel management, Hospitality Business...
... the perfect customer experience, and this degree has it all. Glion’s unique Luxury Brand Management specialization teaches you specific marketing and... Impara:: Management aziendale, Hotel management, Hospitality Business...
-
Glion’s environment is the best and the professors are extremely competent. I would not go to any other school. I met friends and the love of my life and I will support the new generations of Glion!
← | →