-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Budget
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Maggio
- 3 Giorni
... indici significativi sull’ andamento aziendale e acquisire un orientamento al budget, come base per la composizione del budget del personale... Impara:: Controllo costi, Politiche retributive, Analisi dei dati...
-
Ho imparato cose nuove e utili.
Nessun suggerimento, e tutto ok.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live online “Budget e Controllo di Gestione... Impara:: Pianificazione dei costi, Costi diretti, Controllo gestione...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live online “Budget e Controllo di Gestione... Impara:: Pianificazione dei costi, Costi diretti, Controllo gestione...
-
Ho imparato cose nuove e utili.
Nessun suggerimento, e tutto ok.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 26 set 2024
- 1 Giorno
..., per la propria parte, definisce obiettivi e risultati in accordo e a supporto della strategia complessiva. L’impostazione del Budget e la definizione degli... Impara:: Saving & Loss, Classificazione merceologica, Budget aziendale...
-
Formazione ottima, molto utile
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12 Giorni
...d’acquisto Gestione dei materiali: Classe ABC materiali diretti in produzione Lead time e lotti economici Gestione dei mancanti Generazione ordini di acquisto... Impara:: Commercio estero, Gestione dei mancati, Gestione dei materiali...
...d’acquisto Gestione dei materiali: Classe ABC materiali diretti in produzione Lead time e lotti economici Gestione dei mancanti Generazione ordini di acquisto... Impara:: Commercio estero, Gestione dei mancati, Gestione dei materiali...
-
Formazione ottima, molto utile
← | →
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | →
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 6 Mesi
...: dalla progettazione allo sviluppo, dalla produzione al controllo dei budget; un professionista che sappia interpretare le vere esigenze del cliente... Impara:: Operatore culturale, Ufficio stampa, Light design...
...: dalla progettazione allo sviluppo, dalla produzione al controllo dei budget; un professionista che sappia interpretare le vere esigenze del cliente... Impara:: Operatore culturale, Ufficio stampa, Light design...
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | → vedi tutte
-
Corsi interessanti e adatti al mercato del lavoro di oggi. I docenti sono preparati e il clima che si respira è positivo. Lo consiglio!
← | →
- Qualifica professionale
- Salerno
- Scegli data
... nell'organizzazione della cerimonia e nella progettazione ed organizzazione di eventi: dal rapporto coi fornitori alla stesura del budget plan, dalla programmazione... Impara:: Wedding e party planner, Party planner, Cake design...
... nell'organizzazione della cerimonia e nella progettazione ed organizzazione di eventi: dal rapporto coi fornitori alla stesura del budget plan, dalla programmazione... Impara:: Wedding e party planner, Party planner, Cake design...
-
Corsi interessanti e adatti al mercato del lavoro di oggi. I docenti sono preparati e il clima che si respira è positivo. Lo consiglio!
← | →
-
La maggior parte dei docenti ha una gran preparazione sum campo. La flessibilità e le conoscenze che ho ricevuto mi hanno dato un'ottima immagina di Alma Laboris
← | →
- Master
- Romae2 altre sedi
- Roma, Milano
- 3 Mesi
...come per esempio: - PMP – Project Management Professional (www.pmi.org); - CAPM – Certified Associate in Project Management (www.pmi.org);... Impara:: Marketing online, Gestione progetti, Sviluppo progetti...
...come per esempio: - PMP – Project Management Professional (www.pmi.org); - CAPM – Certified Associate in Project Management (www.pmi.org);... Impara:: Marketing online, Gestione progetti, Sviluppo progetti...
-
La maggior parte dei docenti ha una gran preparazione sum campo. La flessibilità e le conoscenze che ho ricevuto mi hanno dato un'ottima immagina di Alma Laboris
← | →
-
Nonostante sia una università nuova, non ha davvero nulla da invidiare ai centri di formazione più conosciuti! Ottima offerta formativa.
← | →
-
L’ambiente è molto curato, le aule sono spaziose e gli spazi sono adeguati. Inoltre, l’impianto acustico è eccellente e i docenti sono preparati.
← | →
-
Consiglio fortemente questa Università per la loro professionalità. Il percorso di TFA è stato organizzato interamente dal docente Amatori ed è una persona molto preparata e professionale.
← | →
- Corso
- Online
- 2 Mesi
... economici, finanziari e patrimoniali Prospetti e documenti di bilancio SESSIONE 3 (4h) Il budget come strumento di pianificazione del business Contenuti... Impara:: Finanza straordinaria, Business plan, Finanza e controllo...
... economici, finanziari e patrimoniali Prospetti e documenti di bilancio SESSIONE 3 (4h) Il budget come strumento di pianificazione del business Contenuti... Impara:: Finanza straordinaria, Business plan, Finanza e controllo...
-
Nonostante sia una università nuova, non ha davvero nulla da invidiare ai centri di formazione più conosciuti! Ottima offerta formativa.
← | → vedi tutte
-
L’ambiente è molto curato, le aule sono spaziose e gli spazi sono adeguati. Inoltre, l’impianto acustico è eccellente e i docenti sono preparati.
← | → vedi tutte
-
Consiglio fortemente questa Università per la loro professionalità. Il percorso di TFA è stato organizzato interamente dal docente Amatori ed è una persona molto preparata e professionale.
← | → vedi tutte
-
E 'la più famosa università d'Italia e la gente, i professori e gli studenti lo sanno molto bene, troppo bene.
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- Livello avanzato
- 13 Giorni
... pratiche; Budget del settore ristorativo Manning guide Tecniche di Menu Engineering 5° MODULO – GESTIONE DEI FORNITORI E LOGISTICA NELLA RISTORAZIONE Roma 11... Impara:: Food beverage, Restaurant manager, Food management...
... pratiche; Budget del settore ristorativo Manning guide Tecniche di Menu Engineering 5° MODULO – GESTIONE DEI FORNITORI E LOGISTICA NELLA RISTORAZIONE Roma 11... Impara:: Food beverage, Restaurant manager, Food management...
-
E 'la più famosa università d'Italia e la gente, i professori e gli studenti lo sanno molto bene, troppo bene.
← | →
-
Eccellente
← | →
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | →
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 25 Giorni
... di controllo d’impresa grazie alla corretta elaborazione del piano di bilancio, di un piano contabile analitico e dei sistemi di budget. Obiettivo centrale... Impara:: Indici di bilancio, Buste paga, Contabilità e bilancio...
... di controllo d’impresa grazie alla corretta elaborazione del piano di bilancio, di un piano contabile analitico e dei sistemi di budget. Obiettivo centrale... Impara:: Indici di bilancio, Buste paga, Contabilità e bilancio...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | → vedi tutte
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | → vedi tutte
-
Salve! Sto partecipando al corso di Addetta alla contabilità. Mi sta piacendo tantissimo. I docenti sono professionisti con preparazione al insegnamento. Sono disponibili e attenti alle nostre domande. Il corso è mirato alla preparazione di una figura professionale nel campo della contabilità. Il corso comprende le tematiche della contabilità generale con distinzione al varie regimi fiscali, la natura e i calcoli seguenti imposte: IVA, IRPEF, IRAP. Il corso comprende anche i moduli dedicati al Personal Branding e alla sicurezza sul lavoro. Ritengo che il corso è completo e aggiornato all'ottica dell' attualità.
← | →
-
Il corso è finalizzato all'acquisizione di competenze professionali di alto profilo. Le spiegazioni sono arrichite da slide, esercitazioni e test che forniscono un utile strumento di consapevolezza rispetto a quanto appreso. L'insegnante è disponibile, preparatissimo ed umano. Molto interessanti le giornate obbligatorie che ampliano ancor di più il bagaglio professionale dei discenti.
Per chi ha modo di frequentare i corsi in sede, la struttura possiede ampie aule, ben organizzate e pulite.
Grazie per l'opportunità!
← | →
-
OTTIMO
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 35 Giorni
... DI GESTIONE: Cosè il controllo di gestione, sistemi di controllo, il budget classico, funzioni del budget, gerarchia delle decisioni, preparazione e utilizzo... Impara:: Addetto alla contabilità, Controllo di gestione, Contratti di società...
... DI GESTIONE: Cosè il controllo di gestione, sistemi di controllo, il budget classico, funzioni del budget, gerarchia delle decisioni, preparazione e utilizzo... Impara:: Addetto alla contabilità, Controllo di gestione, Contratti di società...
-
Salve! Sto partecipando al corso di Addetta alla contabilità. Mi sta piacendo tantissimo. I docenti sono professionisti con preparazione al insegnamento. Sono disponibili e attenti alle nostre domande. Il corso è mirato alla preparazione di una figura professionale nel campo della contabilità. Il corso comprende le tematiche della contabilità generale con distinzione al varie regimi fiscali, la natura e i calcoli seguenti imposte: IVA, IRPEF, IRAP. Il corso comprende anche i moduli dedicati al Personal Branding e alla sicurezza sul lavoro. Ritengo che il corso è completo e aggiornato all'ottica dell' attualità.
← | → vedi tutte
-
Il corso è finalizzato all'acquisizione di competenze professionali di alto profilo. Le spiegazioni sono arrichite da slide, esercitazioni e test che forniscono un utile strumento di consapevolezza rispetto a quanto appreso. L'insegnante è disponibile, preparatissimo ed umano. Molto interessanti le giornate obbligatorie che ampliano ancor di più il bagaglio professionale dei discenti.
Per chi ha modo di frequentare i corsi in sede, la struttura possiede ampie aule, ben organizzate e pulite.
Grazie per l'opportunità!
← | → vedi tutte
-
OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Insegnanti cordiali e gentili. Le classe sono grandi e con tutto il necessario.
← | →
- Master I livello
- A distanza
- Scegli data
- 1 Anno
... 5 CFU 6 Payroll e budget del personale 6 CFU 7 Lo sviluppo del personale: la valutazione delle performance 5 CFU 8 I sistemi di compensation & benefit... Impara:: Risorse umane...
... 5 CFU 6 Payroll e budget del personale 6 CFU 7 Lo sviluppo del personale: la valutazione delle performance 5 CFU 8 I sistemi di compensation & benefit... Impara:: Risorse umane...
-
Insegnanti cordiali e gentili. Le classe sono grandi e con tutto il necessario.
← | →
-
Il top!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 3 Settimane
...Promimpresa Benefit srl, Ente di formazione e consulenza della Regione Siciliana, è stato accreditato anche quest’anno come soggetto attuatore degli interventi... Impara:: Business plan...
...Promimpresa Benefit srl, Ente di formazione e consulenza della Regione Siciliana, è stato accreditato anche quest’anno come soggetto attuatore degli interventi... Impara:: Business plan...
-
Il top!
← | →
-
Dei veri leader nel loro settore!
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Scegli data
- 8 Giorni
...si forma il risultato economico - Migliorare il processo decisionale con il supporto di dati economici e finanziari - Essere in grado di calcolare... Impara:: Modello economico, Controllo di gestione, Contabilità analitica...
...si forma il risultato economico - Migliorare il processo decisionale con il supporto di dati economici e finanziari - Essere in grado di calcolare... Impara:: Modello economico, Controllo di gestione, Contabilità analitica...
-
Dei veri leader nel loro settore!
← | →
-
Qui troverete serietà e professionalità oltre che un ottimo rapporto qualità prezzo.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
... preliminari Individuare i giusti obiettivi Il Budget La sede La data Pianificare i tempi LEZIONE 2 FASE OPERATIVA Punti di forza, di debolezza e opportunità... Impara:: Meeting planner, Corsi di formazione, Event planner...
... preliminari Individuare i giusti obiettivi Il Budget La sede La data Pianificare i tempi LEZIONE 2 FASE OPERATIVA Punti di forza, di debolezza e opportunità... Impara:: Meeting planner, Corsi di formazione, Event planner...
-
Qui troverete serietà e professionalità oltre che un ottimo rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Tutto bene
← | →
-
Tutto bene
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Grazie a questo programma, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere i principi fondamentali della contabilità, il metodo della partita doppia... Impara:: Amministrazione contabile, Partita doppia, Piano dei conti...
...Grazie a questo programma, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere i principi fondamentali della contabilità, il metodo della partita doppia... Impara:: Amministrazione contabile, Partita doppia, Piano dei conti...
-
Tutto bene
← | → vedi tutte
-
Tutto bene
← | → vedi tutte
-
Molto interessante valutazione investimenti e l'analisi scostamenti
← | →
-
Obiettivo del Corso Controllo di Gestione nel Manufacturing è presentare, con un taglio pratico, i principali concetti e strumenti del controllo di gestione Per una Azienda Manifatturiera è importante saper gestire al meglio i costi, controllando le performance e prendendo decisioni basate su valide valutazioni economico-finanziarie.
← | →
- Corso
- Milano
- 09 mag 2024
- 2 Giorni
...” Valutare progetti di saving I SISTEMI DI CONTROLLO Il Budget Le finalità del budget Il master budget I budget operativi Il budget degli investimenti... Impara:: Contabilità analitica, Controllo gestione, Indicatori di performance...
...” Valutare progetti di saving I SISTEMI DI CONTROLLO Il Budget Le finalità del budget Il master budget I budget operativi Il budget degli investimenti... Impara:: Contabilità analitica, Controllo gestione, Indicatori di performance...
-
Molto interessante valutazione investimenti e l'analisi scostamenti
← | → vedi tutte
-
Obiettivo del Corso Controllo di Gestione nel Manufacturing è presentare, con un taglio pratico, i principali concetti e strumenti del controllo di gestione Per una Azienda Manifatturiera è importante saper gestire al meglio i costi, controllando le performance e prendendo decisioni basate su valide valutazioni economico-finanziarie.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato più percorsi formativi con Penta Formazione e ne sono sempre rimasto molto contento! Un centro professionale con uno staff incredibile. Ambiente sereno e positivo!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
...La definizione degli obiettivi della funzione · Il calcolo del saving · Il cruscotto direzionale · Il budget ed il report acquisti · L’allineamento... Impara:: Gestione acquisti, Gestione ordini, Gestione risorse...
...La definizione degli obiettivi della funzione · Il calcolo del saving · Il cruscotto direzionale · Il budget ed il report acquisti · L’allineamento... Impara:: Gestione acquisti, Gestione ordini, Gestione risorse...
-
Ho frequentato più percorsi formativi con Penta Formazione e ne sono sempre rimasto molto contento! Un centro professionale con uno staff incredibile. Ambiente sereno e positivo!
← | →
-
Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda.
Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... pubblicitario e renderla produttiva anche con un budget relativamente basso o non molto elevato. Tale corso rilascerà, una volta portato a termine un attestato... Impara:: Campagna pubblicitaria, Classi di utenti, Facebook Ads...
... pubblicitario e renderla produttiva anche con un budget relativamente basso o non molto elevato. Tale corso rilascerà, una volta portato a termine un attestato... Impara:: Campagna pubblicitaria, Classi di utenti, Facebook Ads...
-
Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda.
Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
← | →
-
Questo è una delle migliori università in Italia. Sono molto contento di studiare qui e la consiglio a tutti
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 12 Mesi
... per centri di costo La determinazione del costo di prodotto secondo la metodologia dell’Activity Based Costing L’ELABORAZIONE DEL BUDGET Il Budget come... Impara:: Capitale di funzionamento, Stato patrimoniale, Mercato monetario...
... per centri di costo La determinazione del costo di prodotto secondo la metodologia dell’Activity Based Costing L’ELABORAZIONE DEL BUDGET Il Budget come... Impara:: Capitale di funzionamento, Stato patrimoniale, Mercato monetario...
-
Questo è una delle migliori università in Italia. Sono molto contento di studiare qui e la consiglio a tutti
← | →
-
manca solo l'uso di un gestionale
← | →
-
Ottimo corso.
← | →
-
Il corso gratuito online, il professore veramente capace e molto paziente, ho amparato tantissimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 37 Giorni
...LE OPERAZIONI ATTIVE E PASSIVE E IL METODO DELLA PARTITA DOPPIA: rilevazione della fattura attiva e passiva; osservazione della realtà aziendale attraverso... Impara:: Contabilità finanziaria, Contabilità SAP, Contabilità e bilancio...
...LE OPERAZIONI ATTIVE E PASSIVE E IL METODO DELLA PARTITA DOPPIA: rilevazione della fattura attiva e passiva; osservazione della realtà aziendale attraverso... Impara:: Contabilità finanziaria, Contabilità SAP, Contabilità e bilancio...
-
manca solo l'uso di un gestionale
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso.
← | → vedi tutte
-
Il corso gratuito online, il professore veramente capace e molto paziente, ho amparato tantissimo
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 11 mag 2024
- 15 Giorni
...” di selezione •L’inserimentoin azienda Esercitazioni e studio di casi aziendali: simulazione di colloqui di selezione La pianificazione del personale e il budget... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Direttore aziendale, Gestione del personale...
- Corso
- Bologna
- 05 ott 2024
- 2 Giorni
...Il percorso formativo fornisce i concetti e gli strumenti operativi per raggiungere tre differenti obiettivi: 1) redigere il budget aziendale... Impara:: Reporting per il controllo direzionale, Strategia economica, Piano industriale...