Corsi consigliati
- Corso
- Blended a Roma
- 2 Giorni
...la copertura degli annunci più performanti (ovvero distribuire il budget in maniera scientifica). Esercitazione 3: Alla luce di quanto imparato... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing digitale, Pubblicità creativa...
-
Gli argomenti sono trattati con competenza e corretto grado di approfondimento.
Mi chiamo Alessandra Bosio e mi occupo di Consulenza e Formazione in ambito Digital Marketing, soprattutto per attività locali.
← | →
-
Rapporto qualità/prezzo altissimo. Si sviluppano competenze che aiutano nel proprio lavoro o per trovarne uno nuovo. Mi piace molto che non ci sono divagazioni nelle lezioni, il ritmo è sempre serrato. Marco Ranieri, Digital Marketing Manager
← | →
-
Il mio nome è Sergio Baselice e lavoro nell’ambito della comunicazione visiva per piccole e medie imprese. Carriere.it ha ampiamente superato ogni mia aspettativa. Ho potuto acquisire nuove competenze, aggiornare e approfondire quelle che già avevo e posso persino, se voglio, certificarle.
Solo una parola: ECCEZIONALE!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Ikea 14:36 Altri casi di effetto “primacy”: Nike 16:55 Il primato delle emozioni 18:19 Il concetto di neuromarketing 18:55 I 3 punti chiave del neuromarketing... Impara:: Business plan, Marketing digitale, Tecniche di vendita...
...Ikea 14:36 Altri casi di effetto “primacy”: Nike 16:55 Il primato delle emozioni 18:19 Il concetto di neuromarketing 18:55 I 3 punti chiave del neuromarketing... Impara:: Business plan, Marketing digitale, Tecniche di vendita...
-
Gli argomenti sono trattati con competenza e corretto grado di approfondimento.
Mi chiamo Alessandra Bosio e mi occupo di Consulenza e Formazione in ambito Digital Marketing, soprattutto per attività locali.
← | → vedi tutte
-
Rapporto qualità/prezzo altissimo. Si sviluppano competenze che aiutano nel proprio lavoro o per trovarne uno nuovo. Mi piace molto che non ci sono divagazioni nelle lezioni, il ritmo è sempre serrato. Marco Ranieri, Digital Marketing Manager
← | → vedi tutte
-
Il mio nome è Sergio Baselice e lavoro nell’ambito della comunicazione visiva per piccole e medie imprese. Carriere.it ha ampiamente superato ogni mia aspettativa. Ho potuto acquisire nuove competenze, aggiornare e approfondire quelle che già avevo e posso persino, se voglio, certificarle.
Solo una parola: ECCEZIONALE!
← | → vedi tutte
-
I corsi, insegnati da docenti di alto livello, trattano materie richiestissime nel mondo del lavoro e sono condensati alla perfezione, in video brevi ma densi.
← | →
-
Sono Giulia Deleonardi, Responsabile comunicazione interna e welfare. Corsi ben organizzati, intuitivi, molto comodi per chi lavora e ha poco tempo. I contenuti permettono di acquisire competenze utili, pratiche e applicabili a livello professionale nel quotidiano.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...veloce, chiara e fruibile. Nel modulo impariamo come ottimizzare le performance di un sito web passo dopo passo, analizzando i principali aspetti da curare... Impara:: Web master, Analisi dati...
...veloce, chiara e fruibile. Nel modulo impariamo come ottimizzare le performance di un sito web passo dopo passo, analizzando i principali aspetti da curare... Impara:: Web master, Analisi dati...
-
I corsi, insegnati da docenti di alto livello, trattano materie richiestissime nel mondo del lavoro e sono condensati alla perfezione, in video brevi ma densi.
← | → vedi tutte
-
Sono Giulia Deleonardi, Responsabile comunicazione interna e welfare. Corsi ben organizzati, intuitivi, molto comodi per chi lavora e ha poco tempo. I contenuti permettono di acquisire competenze utili, pratiche e applicabili a livello professionale nel quotidiano.
← | → vedi tutte
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | →
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Nel modulo impariamo in quali circostanze è più importante utilizzare una invece dell’altra e quale sia la differenza tra remarketing e retargeting... Impara:: Google ads, Campagna pubblicitaria, Marketing digitale...
...Nel modulo impariamo in quali circostanze è più importante utilizzare una invece dell’altra e quale sia la differenza tra remarketing e retargeting... Impara:: Google ads, Campagna pubblicitaria, Marketing digitale...
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | → vedi tutte
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | → vedi tutte
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Modulo 5 Capire la marca: il modello 6P I 6 parametri chiave per mettere in campo la migliore strategia di Marketing possibile: utilizzarli correttamente... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Brand identity...
...Modulo 5 Capire la marca: il modello 6P I 6 parametri chiave per mettere in campo la migliore strategia di Marketing possibile: utilizzarli correttamente... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Brand identity...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
-
Grazie a Carriere.it e il corso di Samuele Agnolin sto mettendo in pratica tanti utili scorciatoie, aprendo un mondo di possibilità.
← | →
-
Ho finalmente trovato il coraggio di affrontare con serietà il programma Excel, indispensabile per il mio lavoro, ma il cui approfondimento avevo sempre rimandato a data da destinarsi.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...di come utilizzare Excel, partendo da zero ma svelando a mano a mano anche trucchetti per gli utilizzatori più esperti. Studenti che vogliano ampliare... Impara:: Excel base, Informatica e tecnologia...
...di come utilizzare Excel, partendo da zero ma svelando a mano a mano anche trucchetti per gli utilizzatori più esperti. Studenti che vogliano ampliare... Impara:: Excel base, Informatica e tecnologia...
-
Grazie a Carriere.it e il corso di Samuele Agnolin sto mettendo in pratica tanti utili scorciatoie, aprendo un mondo di possibilità.
← | → vedi tutte
-
Ho finalmente trovato il coraggio di affrontare con serietà il programma Excel, indispensabile per il mio lavoro, ma il cui approfondimento avevo sempre rimandato a data da destinarsi.
← | → vedi tutte
Opinioni su Carriere.it (24)
Opinioni
Valutazione del Centro
Lo consiglia
Tutti i corsi di Carriere.it
Tiziano Amara
Videomaking per i social media
Marketing Strategico
Manuela Gallocchio
Creare un sito con Wordpress
Veronica Stifani
Google ADS
Silvia Garzia
Google ADS
Mattia Tommasi
Neuromarketing Digitale
Alessandro Bosio
Tutti i corsi di Carriere.it
Valentina
SEO
Giulia Deleonardi
Neuromarketing Digitale
Marco Ranieri
Neuromarketing Digitale
Sergio Baselice
Tutti i corsi di Carriere.it
Danilo Mirabile
Tutti i corsi di Carriere.it
Manila Benedetto
Tutti i corsi di Carriere.it
Paola Zorzi
Tutti i corsi di Carriere.it
Melissa Palazzetti
Come imparare dai video-corsi
Melissa
SEO
Danilo
E-commerce
Tiziana
Impara Excel da zero
Impara Excel da zero
Veronica Stefani
Dov'è
- Roma Viale XXI Aprile, 13
Corpo Insegnante
Alberto Macciani
Former Brand Vice President di Unilever
Ha realizzato diversi business turnaround su importanti marchi globali in Europa, Asia e America. Tra i suoi casi studio più di successo, l’aver riportato Sunlight, il più vecchio marchio di Unilever, ad essere leader globale nel 2018, dopo un'importante re-ingegnerizzazione del valore. Ha sviluppato un modello di Purpose Value Creation che coniuga la crescita della Marca con un impatto sociale virtuoso. È oggi Fintech Startaup Innovator, in qualità di Chief Marketing Officer di Paysend, che conta 3,5 milioni di clienti.
Alessandro De Concini
Docente
Insegnante e formatore, Alessandro De Concini da anni si impegna per creare metodi di studio e apprendimento sempre più efficaci: ha creato video online raggiungendo un vasto pubblico sui social network, scritto manuali, realizzato corsi e aiutato migliaia di studenti a trovare l’approccio più adatto alle loro esigenze attraverso il Sistema ADC, il metodo di studio scientifico, sequenziale e versatile.
Antonio Deruda
Docente e consulente di comunicazione
Lavora con aziende e organizzazioni per lo sviluppo di strategie digitali. Coordina la comunicazione digitale della Presidenza Italiana del G20. È professore di “Teorie e tecniche pubblicitarie” e di “Psicologia della comunicazione” al Ciels di Bologna. Insegna in master di molte università e centri di formazione, come la SIOI, la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, la 24Ore Business School, la LUISS e il Centro di Formazione delle Nazioni Unite di Torino. È Trainer certificato “Facebook Digital Marketing Associate”. Collabora ai progetti formativi di Facebook a livello italiano ed europeo.
Antonio Barbera
Docente
Antonio Barbera
Videomaker
Antonio Barbera è videomaker, produttore e amministratore di Ownidea, società di produzioni audiovisive e comunicazione digitale specializzata nello storytelling aziendale. Crea lui stesso video per altri video-maker, in cui spiega i trucchi del mestiere con competenza e spiccate doti comunicative.
Più informazioni
Descrizione
Carriere.it è un progetto di Social & Impact Srl, Società Benefit.
Nasce da un’idea di Luca La Mesa e Giulia Lapertosa e si pone lo scopo sociale di unire accessibilità e qualità dei contenuti nel mondo della formazione, per aiutare le persone a restare aggiornate sulle competenze più richieste, rispettando il loro tempo libero e la capacità di spesa.
Nasce per evitare un problema sociale di drammatico abbassamento dei livelli di occupabilità e di disoccupazione.
Secondo il World Economic Forum, entro 5 anni un dipendente su due dovrà necessariamente aver aggiornato le sue competenze, per non rischiare di avere un livello di occupabilità troppo basso in un mondo del lavoro in continua evoluzione.
Per livello “occupabilità” si intende quanto le tue competenze sono spendibili nel mondo del lavoro. Insomma, quanto sei “appetibile” per un’azienda.
Si tratta di un livello che scende di anno in anno se non aggiorni le tue competenze, a causa del sempre crescente utilizzo della tecnologia in tutti gli ambiti lavorativi.
Carriere.it nasce con lo scopo di aiutare tutti a restare aggiornati e competitivi nel mondo del lavoro, al prezzo più accessibile possibile.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.