-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Comunicazione di impresa a Bologna
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... digitale: digital business, SEO&SEM, social media marketing. Ampio spazio è dedicato allo studio delle attività di comunicazione online e offline: dalla... Impara:: Brand management, Marketing dei servizi, Marketing strategico...
... digitale: digital business, SEO&SEM, social media marketing. Ampio spazio è dedicato allo studio delle attività di comunicazione online e offline: dalla... Impara:: Brand management, Marketing dei servizi, Marketing strategico...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Comunicazione di impresa, Branding on-line, Fashion buyer...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Comunicazione di impresa, Branding on-line, Fashion buyer...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Monteveglio
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...chi vuole raccontare se stesso e la propria azienda online a trovare il tono di voce, le parole e gli stimoli creativi per scrivere meglio, scrivere... Impara:: Scrittura narrativa, Comunicazione di impresa, Marketing aziendale...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Ausiliaro amministrativo, Direzione commerciale, Paghe e contributi...
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Ausiliaro amministrativo, Direzione commerciale, Paghe e contributi...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
-
I formatori sono disponibili al confronto e competenti nel tema.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Dicembre
- 3 Giorni
... per il controllo della responsabilità amministrativa dell'azienda, "Benessere" dei lavoratori, Tecniche di comunicazione e Organizzazione della formazione in azienda... Impara:: Relazioni con il pubblico, Sicurezza sul lavoro, Relazioni interpersonali...
... per il controllo della responsabilità amministrativa dell'azienda, "Benessere" dei lavoratori, Tecniche di comunicazione e Organizzazione della formazione in azienda... Impara:: Relazioni con il pubblico, Sicurezza sul lavoro, Relazioni interpersonali...
-
I formatori sono disponibili al confronto e competenti nel tema.
← | →
- Corso
- San Lazzaro Di Savena
- Scegli data
- 1 Giorno
...obbligatoria al personale addetto Esenzioni Spedizioni e Trasporto in “Quantità Limitata” (3.4 ADR) Spedizione in Esenzione per “Unità di Carico”... Impara:: Rischi di stress, Comunicazione interna, Formazione formatori...
-
Centro di formazione eccellente! La modalità consente di frequentare le lezioni anche per chi lavora. Inoltre, la consulenza che offre sia durante, che dopo il Master è estremamente moderna rispetto ad altre realtà.
← | →
-
Grazie a questo percorso formativo con Radar Academy ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriere, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
← | →
-
In questa importante Business School si da molta importanza all'aspetto umano e al rapporto tra studente e struttura. Sono tra i più famosi in italia e si vede ogni giorno. I docenti, esperti professionisti, sono capaci di tenere sempre viva l'attenzione.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Verrai contattato da un operatore specializzato che sarà a tua completa disposizone. MODULO 1: elementi di organizzazione aziendale; MODULO... Impara:: Diritto del lavoro, Comunicazione di impresa, Relazioni istituzionali...
...Verrai contattato da un operatore specializzato che sarà a tua completa disposizone. MODULO 1: elementi di organizzazione aziendale; MODULO... Impara:: Diritto del lavoro, Comunicazione di impresa, Relazioni istituzionali...
-
Centro di formazione eccellente! La modalità consente di frequentare le lezioni anche per chi lavora. Inoltre, la consulenza che offre sia durante, che dopo il Master è estremamente moderna rispetto ad altre realtà.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo percorso formativo con Radar Academy ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriere, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
← | → vedi tutte
-
In questa importante Business School si da molta importanza all'aspetto umano e al rapporto tra studente e struttura. Sono tra i più famosi in italia e si vede ogni giorno. I docenti, esperti professionisti, sono capaci di tenere sempre viva l'attenzione.
← | → vedi tutte
-
È stata un’esperienza di studio che mi ha formata e mi ha lanciata nel mondo del lavoro, ho appreso molto e fatto molte amicizie di cui sono molto contenta!
← | →
-
Ottime le specializzazioni offerte!
← | →
- Laurea Triennale
- Bologna
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... e comunicazione digitale. Gli studenti si cimentano direttamente con le tecnologie e i contenuti del marketing digitale in numerosi laboratori e contribuiscono... Impara:: Web advertising, Arabo intermedio, Mediazione linguistica...
... e comunicazione digitale. Gli studenti si cimentano direttamente con le tecnologie e i contenuti del marketing digitale in numerosi laboratori e contribuiscono... Impara:: Web advertising, Arabo intermedio, Mediazione linguistica...
-
È stata un’esperienza di studio che mi ha formata e mi ha lanciata nel mondo del lavoro, ho appreso molto e fatto molte amicizie di cui sono molto contenta!
← | → vedi tutte
-
Ottime le specializzazioni offerte!
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Food & beverage, Piano di marketing, Paghe e contributi...
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Food & beverage, Piano di marketing, Paghe e contributi...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Grandi strutture di vendita, Gestione dei reclami, Comunicazione di impresa...
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Grandi strutture di vendita, Gestione dei reclami, Comunicazione di impresa...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...valore e politica di pricing Economie di scala e curva dell’esperienza distribuzione Canali distribuitivi Sell-in e sell-out; strategie di controllo Partnership distributive... Impara:: Strategia aziendale, Promozione vendite, Comunicazione online...
...valore e politica di pricing Economie di scala e curva dell’esperienza distribuzione Canali distribuitivi Sell-in e sell-out; strategie di controllo Partnership distributive... Impara:: Strategia aziendale, Promozione vendite, Comunicazione online...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...aziendale al servizio del knowledge management... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione online, Management aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti