-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Direct marketing
- Master
- Online
- 36 Mesi
...L’elevato spirito critico del cliente e la facilità di accesso alle informazioni, dovuta anche alle nuove tecnologie, rendono il mondo estremamente fluido... Impara:: Social media marketing, Web master, Marketing integrato...
- Corso
- Online
- 30 Giorni
...10 corsi divisi in 36 lezioni dedicate a: Attività SEO: Copyright e elementi off-page Web Analytics Personalizzazione, pubblico, acquisizione... Impara:: Digital Marketing, Google adv, SEO e SEM...
- Corso
- Online
- 3 Mesi
...as well as mid-level general education (High School) Defining the business management model in an SME business through the sales process. From nothing to order...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...L’intera attività di marketing non può prescindere da un’azione così importante. Potremmo dire che il buon andamento di un’impresa dipende anche dalla...
- Corso
- Online
...nelle situazioni delicate Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Online
...empatico Auto-valutazione del proprio servizio clienti. Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Online
...al servizio Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Master
- AltavillVicentina
- 3 Giorni
...sempre così chiaro come la tecnologia si traduca in aiuto concreto per migliorare lo svolgimento delle attività, all’interno delle singole realtà aziendali... Impara:: Genba IoT, Kenji Matsumoto, 17 maggio...
- Corso
- Online
...Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza; Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione; Esempi concreti sulla... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Customer satisfaction, Comunicazione con il cliente...
- Corso
- Online
...Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia... Impara:: Autovalutazione servizio clienti, Customer relationship, Gestione cliente...
- Corso
- Online
...Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti; Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Analisi bisogni clienti, Customer care, Ascolto attivo...