-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Contenuti digitali
-
-
← | →
- Corso
- Torino
- Marzo
- 40h - 10 Giorni
...inclusi i coadiuvanti, nonché professionisti iscritti ai relativi albi e lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria... Impara:: Social network, Competenze gestionali, Marketing digitale...
...inclusi i coadiuvanti, nonché professionisti iscritti ai relativi albi e lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria... Impara:: Social network, Competenze gestionali, Marketing digitale...
-
-
← | →
-
Quando mi sono iscritto al corso immaginavo che sarebbe stato interessante ma in verità il tutto ha superato le mie aspettative. Quello che mi ha impressionato è stata la velocità in cui ho potuto imparare cose per me del tutto nuove e che erano fino a qualche mese prima una passione di cui però sapevo davvero poco. Unica pecca la sede della scuola, attrezzatissima ma non proprio moderna. Stage Top.
← | →
- IFTS
- Gallarate
- 1000h - 8 Mesi
...di cui 500 sono di stage curriculare in aziende del settore. Lo stage è garantito per tutti gli allievi del corso. Clicca sull'info box e ottieni maggiori... Impara:: Web master, Video editing, Editing video...
...di cui 500 sono di stage curriculare in aziende del settore. Lo stage è garantito per tutti gli allievi del corso. Clicca sull'info box e ottieni maggiori... Impara:: Web master, Video editing, Editing video...
-
Quando mi sono iscritto al corso immaginavo che sarebbe stato interessante ma in verità il tutto ha superato le mie aspettative. Quello che mi ha impressionato è stata la velocità in cui ho potuto imparare cose per me del tutto nuove e che erano fino a qualche mese prima una passione di cui però sapevo davvero poco. Unica pecca la sede della scuola, attrezzatissima ma non proprio moderna. Stage Top.
← | →
-
Ho fatto il corso perchè mi aveva particolarmente incuriosito il tema e la novità del metodo. Il docente veniva appositamente da roma ed era super certificato. Un'esperienza che mi ha fatto scoprire capacità e competenze che non sapevo di possedere aiutandomi soprattutto nel lavoro in Team.
← | →
- IFTS
- Seregno
- 1000h - 8 Mesi
...Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 500 sono di stage curriculare in aziende del settore. Lo stage è garantito per tutti gli allievi del corso... Impara:: Web master, Sito internet, Siti web...
...Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 500 sono di stage curriculare in aziende del settore. Lo stage è garantito per tutti gli allievi del corso... Impara:: Web master, Sito internet, Siti web...
-
Ho fatto il corso perchè mi aveva particolarmente incuriosito il tema e la novità del metodo. Il docente veniva appositamente da roma ed era super certificato. Un'esperienza che mi ha fatto scoprire capacità e competenze che non sapevo di possedere aiutandomi soprattutto nel lavoro in Team.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Online
- 1 Mese
...Scopri tutti i dettagli facendo click sull’infobox, ti aspettiamo! trasmettere gli strumenti per ideare e gestire la comunicazione web attraverso il corretto... Impara:: Media management, Social media marketing, Strategie di comunicazione...
-
Consiglierei questo corso perché oltre ad aver acquisito conoscenze tecniche complete anche se in tempo ridotto, ho avuto assistenza quando non mi è stato possibile recarmi a lezione ; oltre ad aver lavorato con insegnanti di alto livello sempre disponibili per chiarimenti.
← | →
- Corso
- Settimo Torinese
- Livello base
- 60h - 3 Mesi
...I destinatari sono lavoratori inpiegati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte e/o lavoratori domiciliati in Piemonte. Possono partecipare... Impara:: Editing video, Videocamera professionale, Postproduzione digitale...
...I destinatari sono lavoratori inpiegati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte e/o lavoratori domiciliati in Piemonte. Possono partecipare... Impara:: Editing video, Videocamera professionale, Postproduzione digitale...
-
Consiglierei questo corso perché oltre ad aver acquisito conoscenze tecniche complete anche se in tempo ridotto, ho avuto assistenza quando non mi è stato possibile recarmi a lezione ; oltre ad aver lavorato con insegnanti di alto livello sempre disponibili per chiarimenti.
← | →
-
Per me il corso è stato molto utile, facendomi rinforzare delle abilità nel campo delle soft skills digitali. Docenti molto professionali che riescono ad immergerti nelle dinamiche del mondo lavorativo. Lo storytelling e ormai imprescindibile nelle vite di ognuno di noi e saperlo padroneggiare bene fa la differenza in qualsiasi ambito
← | →
-
Un corso intenso, formativo e divertente che mi ha aiutato tanto a scoprire cosa voglio veramente fare nella mia vita ma soprattutto mi ha regalato dei momenti bellissimi con persone meravigliose che porterò sempre con me
← | →
-
Allora per me il corso è stata un buon strumento per ottenere delle informazioni e anche delle competenze teoriche, tecniche e pratiche per avvicinarmi al mondo dello storytelling digitale. Ovviamente il tutto è stato rinforzato dai mesi che ci hanno dato l'opportunità di svolgere nelle aziende stage nella seconda parte del percorso. Penso inoltre che sia un percorso che, per chi vuole svolgere il lavoro di storyteller o comunque un lavoro affine, dà la possibilità di scoprire e potenziare anche altre abilità trasversali che possono sempre essere utili nel lavoro come per esempio grafica, o montaggio video
← | →
- ITS
- Fano
- 1800h - 2 Anni
...in maniera integrata e trasversale sui media digitali. Attraverso la narrazione, crea esperienze coinvolgenti ed immersive, di forte impatto emotivo... Impara:: Social manager, Corporate storytelling, Social network...
...in maniera integrata e trasversale sui media digitali. Attraverso la narrazione, crea esperienze coinvolgenti ed immersive, di forte impatto emotivo... Impara:: Social manager, Corporate storytelling, Social network...
-
Per me il corso è stato molto utile, facendomi rinforzare delle abilità nel campo delle soft skills digitali. Docenti molto professionali che riescono ad immergerti nelle dinamiche del mondo lavorativo. Lo storytelling e ormai imprescindibile nelle vite di ognuno di noi e saperlo padroneggiare bene fa la differenza in qualsiasi ambito
← | → vedi tutte
-
Un corso intenso, formativo e divertente che mi ha aiutato tanto a scoprire cosa voglio veramente fare nella mia vita ma soprattutto mi ha regalato dei momenti bellissimi con persone meravigliose che porterò sempre con me
← | → vedi tutte
-
Allora per me il corso è stata un buon strumento per ottenere delle informazioni e anche delle competenze teoriche, tecniche e pratiche per avvicinarmi al mondo dello storytelling digitale. Ovviamente il tutto è stato rinforzato dai mesi che ci hanno dato l'opportunità di svolgere nelle aziende stage nella seconda parte del percorso. Penso inoltre che sia un percorso che, per chi vuole svolgere il lavoro di storyteller o comunque un lavoro affine, dà la possibilità di scoprire e potenziare anche altre abilità trasversali che possono sempre essere utili nel lavoro come per esempio grafica, o montaggio video
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato moltissimo il tirocinio di 850 ore: ho messo in pratica quanto appreso durante le lezioni. Poter sfruttare quelle conoscenze subito mi ha aiutato ad entrare nel mondo del lavoro preparata. Ottima anche l'esperienza con i docenti, preparati e molto disponibili.
← | →
-
Il corso mi ha aiutato a ottenere le conoscenze necessarie riguardanti il mercato dell’enogastronomia, utili per padroneggiare le tecniche e gli strumenti che servono al fine di narrare sui canali social aziendali e su altri media il valore del prodotto enogastronomico delle Marche e di altre regioni italiane.
← | →
- ITS
- Loreto
- 1800h - 2 Anni
...anche in ambito digital. La conoscenza della storia della cucina e dei prodotti gastronomici regionali sarà parte fondamentale del percorso formativo... Impara:: Marketing digitale, Food culture, Analisi sensoriale...
...anche in ambito digital. La conoscenza della storia della cucina e dei prodotti gastronomici regionali sarà parte fondamentale del percorso formativo... Impara:: Marketing digitale, Food culture, Analisi sensoriale...
-
Ho apprezzato moltissimo il tirocinio di 850 ore: ho messo in pratica quanto appreso durante le lezioni. Poter sfruttare quelle conoscenze subito mi ha aiutato ad entrare nel mondo del lavoro preparata. Ottima anche l'esperienza con i docenti, preparati e molto disponibili.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi ha aiutato a ottenere le conoscenze necessarie riguardanti il mercato dell’enogastronomia, utili per padroneggiare le tecniche e gli strumenti che servono al fine di narrare sui canali social aziendali e su altri media il valore del prodotto enogastronomico delle Marche e di altre regioni italiane.
← | → vedi tutte
- IFTS
- Bergamo
- 500h - 9 Mesi
...Si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media Advertiser... Impara:: Social manager, Web master, Community manager...
- Corso
- Milano
- 12h - 1 Settimana
...e permette a chiunque abbia scritto testi di una qualche rilevanza (personale o professionale) di renderli disponibili in poco tempo senza dover passare... Impara:: Diffondere e promuovere il proprio testo...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Como, Monza, Oggiono
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
...di individuare con la massima rapidità quali sono gli elementi rilevanti per uno specifico destinatario e di aumentare la propria credibilità e la propria forza persuasiva... Impara:: Contenuti web, Copywriting pubblicitario, Content management...
- Corso
- A distanza
- 1 Mese
...dell’azienda che integri la SWOT Analisys al fine di identificare una strategia di comunicazione e marketing che possa essere sviluppata attraverso i social... Impara:: Social networking, SOCIAL MEDIA: Come declinare la comunicazione, Comunicazione digitale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Online
- 2 Mesi
...per le persone tenendo conto di come funziona un motore di ricerca (Seo copywriting) per aumentare la visibilità online. Il corso fornisce le competenze... Impara:: Social network, Social manager...
- Corso
- Verona
- 6 Mesi
...della strategia comunicativa. Monitora la fruizione e gestisce i contenuti del sito ed il loro aggiornamento. L’obiettivo del corso consiste nel fornire... Impara:: Strategie di comunicazione, Strategie di web marketing, Contenuti web...
- Corso
- Torino
- 30h - 3 Mesi
...lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria. Il percorso formativo introduce le tecniche di blogging ed è dedicato a chi vuole apprendere... Impara:: Costruire un blog, Comunicazione e marketing, Tecniche di blogging...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti