-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Marketing aziendale a Milano
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...Ti piacerebbe lavorare nel mondo del social media and digital marketing? Proponiamo un corso completamente gratuito e professionalizzante per coloro... Impara:: Marketing strategico, Media management, Comunicazione e marketing...
...Ti piacerebbe lavorare nel mondo del social media and digital marketing? Proponiamo un corso completamente gratuito e professionalizzante per coloro... Impara:: Marketing strategico, Media management, Comunicazione e marketing...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
...collegare database diversi e trasformare i dati Formule di ricerca (CERCA.VERT), statistiche (CONTA.SE, SOMMA.SE), logiche (SE) e di testo (CONCATENA)... Impara:: Social networking, Marketing aziendale, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Social network, Comunicazione pubblicitaria, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...Nel corso “Marketing nelle PMI” i trainer di The Next Step ti insegneranno a individuare il tuo cliente, a valorizzare il tuo prodotto e servizio... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing PMI...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Dicembre
- 24h - 6 Giorni
...coinvolgimento di una Community • Progettazione campagne pubblicitarie, su Google AdWords, Facebook e Instagram, Linkedin • Utilizzo delle tecniche di SEO... Impara:: Social network, Marketing digitale, Social manager...
...coinvolgimento di una Community • Progettazione campagne pubblicitarie, su Google AdWords, Facebook e Instagram, Linkedin • Utilizzo delle tecniche di SEO... Impara:: Social network, Marketing digitale, Social manager...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 100h - 2 Mesi
... di professionisti con una lunga ed articolata esperienza in tale campo, presenta su Emagister.it il Corso gratuito di Web Marketing e social, rivolto a disoccupati... Impara:: Web marketing, Comunicazione di impresa, Marketing aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...consolidando la relazione e la percezione di professionalità , prevedendo azioni di sviluppo commerciale... Impara:: Marketing di prodotti, Marketing aziendale, Orientamento al cliente...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Gennaio
- 2000h - 2 Anni
... sbocchi professionali: Funzioni aziendali ICT e Marketing (Data-driven marketing), ICT Department di qualsiasi settore, Società di consulenza informatica... Impara:: Database design, Database tuning, Informatica e tecnologia...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... aziendale, aggiornare e motivare la forza vendita... Impara:: Social media, Marketing aziendale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 100h - 2 Mesi
... e trasversali indispensabili per il lavoro di commerciale con particolare attenzione al marketing e alla comunicazione con il cliente, nonché alle tecniche... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing aziendale, Word 2007...
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
...di marketing e web marketing Gestire il personale secondo le normative di comparto Monitorare le strategie di fidelizzazione della clientela e la customer satisfaction Definire... Impara:: Promozione culturale, Strumenti di marketing, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...4 ore • Cenni sulle caratteristiche della comunicazione verbale; • La comunicazione al telefono: il tono di voce, il contatto empatico, la capacità di ascolto attivo del cliente,l’assertività... Impara:: CRM e CustomerCentricity, Marketing aziendale, Comunicazione visiva...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...a meno se vuoi crearti un business. Nel seminario imparerai: costituzione d'azienda: come fare, quale è la migliore forma giuridica per te, cosa mettere... Impara:: Marketing aziendale, Bilancio aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti