-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale SEO
- ITS
- Brescia
- 2000h - 2 Anni
... Marketing & Storytelling ∙ SEO strategy e indicizzazione sui motori di ricerca ∙ Strumenti per le Keyword: Semrush e Seozoom ∙ Google Ads & Google Analytics... Impara:: Social network, Marketing digitale...
- Corso
- Zanè
- Scegli data
- 8h - 5 Mesi
... di ricerca SEO e SEM. L'obiettivo è quello di formare una figura professionale che potrà lavorare in una web agency, all'interno di aziende orientate... Impara:: Web design, Email marketing, Web marketing...
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
- 32h - 10 Settimane
..., come ottimizzare la campagna marketing. SEO, SEM Display Advertising, e-commerce, e-mail marketing, Costruire una strategia di marketing digitale: mobile... Impara:: Teorie del marketing e dei social network, Formazione professionale, Web Manager...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Strumenti Google, Email marketing, Web analytics...
... copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Strumenti Google, Email marketing, Web analytics...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Internet marketing, Web analytics, Social media marketing...
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Internet marketing, Web analytics, Social media marketing...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e pratica grazie a 56 ore di Esercitazioni focalizzate su argomenti specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML... Impara:: Linkedin marketing, Digital Marketing, Content Marketing...
... e pratica grazie a 56 ore di Esercitazioni focalizzate su argomenti specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML... Impara:: Linkedin marketing, Digital Marketing, Content Marketing...
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 64h - 3 Mesi
... dell’online crisis management Finalizzare l’attività di digital PR al posizionamento sui motori di ricerca ( SEO ) Gli SBOCCHI PROFESSIONALI sono i seguenti... Impara:: Google Plus, Web reputation, Digital PR...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
..., Klout, Radian 6 , Social Mention, Talkwalker. Le conoscenze in campo SEO non possono mancare, infatti è importante per la generazione del traffico di ogni... Impara:: Web reputation, Digital PR, Google Plus...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 67h - 3 Mesi
... operativi . Oltre alle nozioni base ed avanzate di SEM advertising, il Corso SEM Specialist approfondisce le tematiche strettamente correlate come la... Impara:: Web analytics, Sem & display advertising, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 101h - 3 Mesi
... da svolgersi nell’arco di circa 3 mesi. Ogni modulo dura 7 ore. Le ESERCITAZIONI di 32 ore di SEO, INBOUND MARKETING, WEB ANALYTICS, HTML CSS base sono... Impara:: Facebook Advertising, Mobile marketing, Web analytics...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... una preparazione ancora più reale e pratica grazie a 56 ore di Esercitazioni focalizzate su argomenti specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing... Impara:: Social media marketing, Inbound Marketing, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... operativi . Oltre alle nozioni base ed avanzate di SEM advertising, il Corso SEM Specialist approfondisce le tematiche strettamente correlate come la... Impara:: Formazione professionale, Web master, Inbound marketing & lead generation sem advanced...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
..., Klout, Radian 6 , Social Mention, Talkwalker. Le conoscenze in campo SEO non possono mancare, infatti è importante per la generazione del traffico di ogni... Impara:: Social listening, Google Plus, Social network...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
.... Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso. Ogni modulo dura 7 ore. Le ESERCITAZIONI di 32 ore di SEO, INBOUND... Impara:: Facebook Advertising, Email marketing, Web analytics...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... i seguenti: MODULI Area Web: SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING WEB ANALYTICS E-MAIL MARKETING MOBILE MARKETING INBOUND... Impara:: Web marketing, Mobile marketing, Marketing online...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ARGOMENTI SEM E DISPLAY ADVERTISING SEO (POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA) WEB ANALITYCS BASIC WEB ANALYTICS ADVANCED MOBILE MARKETING E-COMMERCE... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Facebook Advertising...
- Post-diploma / post-qualifica
- Online
- 2 Mesi
... e Seo, Storyteling... Impara:: Social network, Social manager...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 380h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di ricerca; Strategie Seo; Sicurezza sul lavoro; La brand identity; Web media mix; Comunicare in inglese; Tecniche e strumenti per creare nuove imprese; Stage... Impara:: Comunicazione aziendale, Social network, Web marketing...
-
Ho frequentato questo corso ai suoi albori 2014-2016, quando ancora si chiamava “Multichannel”. L’ambiente e la dimensione delle aule ricordano molto la scuola superiore, il che favorisce una relazione diretta con i docenti, tutti professionisti del settore ancor prima che insegnanti. Il corso apre le porte a diversi ambiti della grafica, dalla stampa al marketing online anche grazie ai suoi numerosi stage curricolari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una soluzione ibrida tra l’Università e il mondo del lavoro.
← | →
-
Frequento il primo anno del corso Omnichannel Communication Specialist e posso dire di aver trovato il corso giusto per me. In questo corso si affronta la comunicazione realmente da ogni canale. Impossibile non appassionarsi di questo mondo.
Quando mi sono iscritta avevo alte aspettative e l’ITS Rizzoli è riuscito a superarle grazie ai suoi docenti e alla sua organizzazione!
← | →
-
Ho frequentato questo istituto nel 2019 e mi sono trovata veramente bene. Ne vale la pena frequentarlo perché acquisisci moltissime nozioni sulla grafica. Oltre alle ore di teoria, nel programma, sono presenti anche ore di stage.
Lo consiglio assolutamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... SEO (search engine optimization), realizza pagine aziendali di Facebook, Instagram e LinkedIn, segue campagne di email Marketing, conosce le metodologie... Impara:: Video editing, Marketing digitale, Social network...
... SEO (search engine optimization), realizza pagine aziendali di Facebook, Instagram e LinkedIn, segue campagne di email Marketing, conosce le metodologie... Impara:: Video editing, Marketing digitale, Social network...
-
Ho frequentato questo corso ai suoi albori 2014-2016, quando ancora si chiamava “Multichannel”. L’ambiente e la dimensione delle aule ricordano molto la scuola superiore, il che favorisce una relazione diretta con i docenti, tutti professionisti del settore ancor prima che insegnanti. Il corso apre le porte a diversi ambiti della grafica, dalla stampa al marketing online anche grazie ai suoi numerosi stage curricolari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una soluzione ibrida tra l’Università e il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Frequento il primo anno del corso Omnichannel Communication Specialist e posso dire di aver trovato il corso giusto per me. In questo corso si affronta la comunicazione realmente da ogni canale. Impossibile non appassionarsi di questo mondo.
Quando mi sono iscritta avevo alte aspettative e l’ITS Rizzoli è riuscito a superarle grazie ai suoi docenti e alla sua organizzazione!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo istituto nel 2019 e mi sono trovata veramente bene. Ne vale la pena frequentarlo perché acquisisci moltissime nozioni sulla grafica. Oltre alle ore di teoria, nel programma, sono presenti anche ore di stage.
Lo consiglio assolutamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
- Post-diploma / post-qualifica
- Pescara
- 60h - 3 Mesi
... a disposizione del Web Marketing sono svariati: motori di ricerca (SEO), banner, social media, email marketing, ecc. In questo corso vogliamo concentrarci... Impara:: Marketing digitale, Strumenti Facebook, Google Analytics...