-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi formazione turismo.com
- Corso
- Romae6 altre sedi
- Trieste, Napoli, Torino, Milano, Padova, Rimini
- Scegli data
...ai partecipanti le competenze tecniche di base per poter svolgere le principali funzioni operative del Front Office dei comparti turistici. Il Corso Travel Agent Professional... Impara:: Compagnie aeree, Tour operator...
- Corso
- Roma
...approccio al Revenue Management. Il settore alberghiero è in continuo divenire ed è necessario, per restare al passo, restare informati e formarsi e in quest’ambito...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Padova
...WEB • Studio e approfondimento di alcuni portali di riferimento • Composizione preventivi viaggio • Piattaforme GDS e Software di mercato • Le good practice...
- Corso
- Roma
...tra i più utilizzati in tutto il mondo sia dalle agenzie di viaggi che dai tour operator. L’utilizzo che se ne fa riguarda principalmente la prenotazione...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...o servizio e l’utente finale. Il suo compito spazia e abbraccia diversi ambiti, dall’organizzazione passo passo di un viaggio all’emissione dei biglietti... Impara:: Tour operator...
- Corso
- Roma
...Essere in grado di applicare i comandi base e il sistema “Point&Click” del GDS/CRS SABRE per realizzare una teleprenotazione Aerea Passeggeri...
- Corso
- Roma
...Il corso per Accompagnatore Turistico, della UET di Roma, si rivolge a quanti intendono sostenere l’esame provinciale di abilitazione alla professione di Accompagnatore Turistico... Impara:: Accompagnatore turistico...
- Corso
- Roma
...degli ospiti al servizio allogiatiweb/questura • I contratti nel turismo • I requisiti e adempimenti per intraprendere l’attività: la SCIA SEM – search...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Padova
- Scegli data
...rilasciata sulla piattaforma TRAVELPORT GALILEO. Imparare a lavorare più velocemente per ridurre i costi e quindi generare profitto. Codifica e decodifica di città...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Approccio innovativo alle strategie di Pricing; OTAs. Come poterle sfruttare al meglio; Legge di Pareto; Il Principio di Pareto e la nozione di Assumption...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...(Global Distribution Service) per le prenotazioni aeree (Galileo) – Rilascio della Certificazione Internazionale. Sistema booking per le prenotazioni dei servizi turistici...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
...La professione del tecnico di agenzia: la figura del Travel Agent e la figura del consulente turistico ∙ Le prospettive del settore: lavorare in proprio... Impara:: Web master, Tour operator...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...alberghiero sia presso agenzie di organizzazione eventi. Il Corso si pone come obiettivo quello di formare esperti nella Direzione e gestione del Congress...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
...1°giornata: Obiettivi / Client / Competitor – Nuovi media/Nuovi protagonisti/Nuove piattaforme e numeri – Piano di comunicazione digitale – Definizione... Impara:: Web marketing, Web master...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...fornire all’allievo le conoscenze e le abilità utili per acquisire le competenze necessarie allo svolgimento delle attività di seguito descritte... Impara:: Navi da crociera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...in più per essere competitivi sul mercato. Utile anche per chi intende acquisire nuove conoscenze per ampliare il ventaglio delle proprio opportunità lavorative...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...di riferimento Come orientarsi nel panorama del mercato del vino; strategie di scelta dei fornitori Percorsi innovativi nella strategia di vendita dei vini La carta dei...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...L’obiettivo del Corso Web Marketing Turistico è quello di fornire ai partecipate le più aggiornate strategie e tecniche di comunicazione online... Impara:: Web master, Web marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...una clientela sempre più esigente e selettiva. Financial Management Previsione e Gestione di un Budget Sostenibile Food Cost e sue declinazioni Start Up Planning...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...ai partecipanti gli strumenti e le tecniche che permettono di differenziare il prodotto, oltre alla strategie di marketing che permettono di essere sempre...