-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Galgano
- Corso
- Milano
- Scegli data
...inadeguato modello dei "compartimenti stagni", dove ognuno tende ad identificarsi più negli obiettivi della propria unità che in quelli dell'azienda... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà. Le attività formative svolte...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...esigenze del mercato e dei clienti interni. Attraverso l'applicazione di alcuni concetti spesso controintuitivi, ma potenti, e' possibile introdurre nuove...
- Corso
- Milano
- Dicembre
...le diverse alternative proposte dal fornitore Sviluppare una giusta dose di flessibilità, al fine di adeguare lo stile negoziale alla situazione Mantenere...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...fornisce notevoli esempi e casi pratici. Programma Evoluzioni delle strategie d'acquisto La gestione differenziata dei costi d'acquisto Approcci e metodologie...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...come una delle leve fondamentali per recuperare competitività, cioè ridurre i costi, migliorare la qualità in ogni processo, progettare prodotti di successo...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Le Carte CUSUM Le diverse finalità applicative La curva ARL Confronti di efficienza Metodi di individuazione dei dati anomali L’analisi di multi regressione... Impara:: Controllo qualità...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...manutenzione” I compiti della Produzione e dell’Ente Manutenzione I ruoli richiesti: Operatori Facilitatore Supervisore tecnici di processo e di manutenzione...
- Corso
- Milano
- Dicembre
...comunicazione come risorsa nel rapporto tra impresa e cliente-cittadino ruolo e finalità dell'impresa comunicazione del Valore Obiettivi del Piano di Comunicazione identità...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...persone Cambiare i processi significa cambiare le abitudini delle persone Aspetti tecnici, culturali e organizzativi Le fasi del cambiamento Gli attori...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Sicurezza Quality Blitz Kaizen. Ridurre difetti ricorrenti in 5 giorni Presentazione Brochure Milano Chi gestisce oggi un sito produttivo, deve affrontare...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...e di utilizzare metodi efficienti ed efficaci per realizzare miglioramenti in tempi rapidi. A chi è rivolto Analisti di Organizzazione, Responsabili...
Il marketing della formazione. Come far percepire il valore della formazione - Giornata di Follow-Up
- Corso
- Milano
- Scegli data
...strumenti Definire gli strumenti da applicare Progettare un questionario di rilevazione della percezione Impostare un sistema di indicatori Gli strumenti...
- Corso
- Milano
- Dicembre
...sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale. Presentazione Le situazioni...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...di marketing della formazione I drive fondamentali per un Piano di Marketing della Formazione (aspetti culturali, logistici, economici, …) Misurare...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...ma piuttosto il corretto dimensionamento dell'organico, per avere positivi risultati economici e mantenere, al tempo stesso, la necessaria competitività...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il Business Process Reengineering (BPR) Logiche di approccio L’analisi del valore Gli step di applicazione del BPR Business Process Reengineering e VSM...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...competenze che può essere costruito un contesto ricco di stimoli per chi vi sta all'interno e competitivo sulle sfide poste dall'esterno. Fondamentale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Sono tutte competenze legate alla sfera dell'emotività e della relazionalità. Legate alla persona, al come ci poniamo in ascolto di noi stessi e delle...