-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi IFOA
- Corso
- Online
...Metodologia della “Triplice segmentazione” del testo 8. Misurazione di investimenti e ritorni 9. Casi pratici di strutturazione di un proprio Contenuto...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Il corso permette di analizzare le possibilità che soluzioni di live streaming ci permettono adesso per modificare il marketing fino a renderlo in real time...
- Corso
- Online
...Destinatari Imprenditori e manager direzionali che intendano evolvere anche in modo discontinuo (disruptive) con un’operazione culturale volta sia all’acquisizione...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Obiettivo del percorso è introdurre i partecipanti al mondo del Social Media. Non spiega solo come funzionano Facebook, Twitter, You Tube...
- Corso
- Online
...Disposizioni specifiche in materia di emissioni 9. Il ruolo di ARPAE e del SUAP 10. I tempi di rilascio 11. Poteri sostitutivi 12. I costi dell’AUA...
- Corso
- Online
...i processi decisionali dei clienti. I nuovi approcci alla vendita consentono all'agente di superare gli ostacoli e di conoscere al meglio il cliente come figura a sé stante...
- Corso
- Online
...e l'analisi dei risultati Online Branding - definire e costruire la propria presenza online. Impostare un digital strategy efficace Come costruire e gestire...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Fornire all'agente una serie di strumenti utili per rafforzare vendite a seconda degli scenari mercato. Il marketing come strumento per contestualizzare il mercato... Impara:: Marketing Operativo, Strumenti di marketing...
- Corso
- Online
...Lean & 4.0 per l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi lungo la “catena del valore”. Destinatari Il corso è rivolto principalmente a...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Gestire efficacemente negoziazioni commerciali e trattative di business in lingua inglese. l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti...
- Corso
- Online
...I principi base della Lean Manufacturing e il concetto di "flusso del valore" per il Cliente 2. L’ inquadramento generale del contesto attuale di Industria 4.0... Impara:: Lean Manufacturing...
- Corso
- Online
...Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro a cui capita di dover modificare delle fotografie, ma non vogliono acquistare programmi dedicati perché...
- Corso
- Online
...sulle informazioni “pubbliche” (Open Data) per sviluppare nuove ed innovative opportunità di business. Esistono strumenti e metodologie per "leggere"...
- Corso
- Online
...strumenti essenziali d’intervento nel settore (organizzazione dei punti vendita, pianificazione e misurazione delle performance, politiche di assortimento...
- Corso
- Online
...intelligence l'identificazione delle azioni vincenti il Service Level Agreement come strumento di pianificazione intelligente...
- Corso
- Online
...diventare editori di se stessi e creare, pubblicare e distribuire contenuti di ogni genere – dal romanzo alla documentazione tecnica - a livello internazionale...
- Corso
- Online
...attuali in ogni comparto del settore manifatturiero, occorre capire i vantaggi offerti dalle tecniche di stampa additiva in termini di riduzione dei tempi...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Il corso ha l’obiettivo di trasferire nozioni teoriche e pratiche sui servizi della Adobe Creative Cloud. Sono previste esercitazioni al computer...
- Corso
- Online
...in modo da poter scegliere il più adatto ad ogni situazione. Definire cosa si intende per collaborazione e quando un robot collaborativo può fare la differenza...
- Corso
- Online
...CATALOGUE & FLYER DESIGN - 3 ore Progettazione e scelta stilistiche e creazione della style guide 5. CREAZIONE DEL LEITMOTIV E TOTAL COVERING...