-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi IFOA
- Corso
- Online
...Strumenti digitali per la collaborazione e l’apprendimento partecipativo 6. Lavoro a distanza I partecipanti suddivisi per gruppi di lavoro...
- Corso
- Online
...di aziende manifatturiere e/o di servizi. Contenuti del corso 1. LE PARTI IN GIOCO Comprendere il “gioco delle parti” Aspetto “sistemico” della negoziazione...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Il corso Ifoa si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network ai fini di accrescere le opportunità... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
...delle aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GD e GDO) attraverso l'utilizzo di metodologie e contenuti innovativi. Destinatari I destinatari...
- Corso
- Online
...sulla propria attività e le eventuali azioni correttive. Nel corso verranno descritte e confrontate le diverse tecnologie per aiutare le aziende e i professionisti... Impara:: Business intelligence, Web master...
- Corso
- Online
...Elementi chiave e alcuni esempi pratici. Come rendere il proprio prodotto “memorabile”? Il ruolo delle percezioni sensoriali e delle emozioni 3... Impara:: Brand management...
- Corso
- Online
...economica diventa fondamentale per le aziende poter contare su risorse preparate alla gestione del recupero crediti. La phone collection... Impara:: Recupero crediti...
- Corso
- Online
...da un aumento significativo della percentuale di lavoratori più anziani tra la forza lavoro. I datori di lavoro dovranno contare sempre più su lavoratori anziani...
- Corso
- Online
...Il modulo ha l'obiettivo di illustrare gli elementi chiave nella realizzazione di un sito internet che risponda ai più profondi desideri dei visitatori... Impara:: Web marketing, Web master...
- Corso
- Online
...capace di auto – organizzarsi e di ottimizzarsi in tempo reale. Peraltro l'impatto delle nuove tecnologie non riguarda solo le realtà industriali...
- Corso
- Online
...Approccio, metodologia e strumenti a disposizione... Impara:: Competitive intelligence, International business...
- Corso
- Online
...morte o di infortunio grave è molto elevato, a causa della presenza di sostanze o condizioni di pericolo, come ad esempio la mancanza di ossigeno...
- Corso
- Online
...emotivamente coinvolgenti che potrebbero degenerare nei rapporti con interlocutori esterni (utenti) e interni (colleghi). I partecipanti potranno... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace...
- Corso
- Online
...l corso fornisce inoltre le linee guida per la preparazione, la convocazione, il coordinamento di una riunione e la gestione delle decisioni prese... Impara:: Time management...
- Corso
- Online
...Questo perché la risposta telefonica del centralino e l’accoglienza alla reception sono il biglietto da visita dell’azienda. Quante volte abbiamo infatti... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...semplici e funzioni di base Impaginazione per la stampa 3. POWERPOINT - 4 ore Concetti generali sugli strumenti di presentazione Modificare le opzioni... Impara:: PowerPoint 2007, Word 2007...
- Corso
- Online
...(SWOT analysis, relazione, Cliente/concorrenza) Case study: analisi strategica e tattica della concorrenza 2. Strategia di vendita sul cliente già acquisito... Impara:: Analisi di mercato...
- Corso
- Online
...INSTAGRAM per ricercare opportunità lavorative e promuovere la propria persona. Competenze in uscita Al termine del percorso i partecipanti verranno supportati...
- Corso
- Online
...di operare in autonomia su LINKEDIN per ricercare opportunità lavorative, sfruttando a pieno il proprio profilo. Competenze in uscita Al termine del percorso...
- Corso
- Online
...le esigenze e le motivazioni all’acquisto e saranno in grado di proporre nuovi prodotti coerenti con le esigenze evidenziate; Sapranno elaborare le informazioni...