-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi IFOA
- Corso
- Online
...per l’implementazione del marketing Marketing mix e analisi comparata con i principali competitors Posizionamento strategico e targeting Gestione del portafoglio...
- Corso
- Online
...del mercato e della clientela Comunicazione Persuasiva Coscienza di Ruolo del venditore e del capo area Uno schema di autoanalisi per il venditore...
- Corso
- Online
...sia nel settore agricolo sia in altri settori. Ogni cittadino maggiorenne può partecipare al corso. Contenuti del corso 1. MODULO 1 La legislazione nazionale...
- Corso
- Online
...Contenuti del corso 1. COMUNICAZIONE SCRITTA Introduzione alla comunicazione aziendale Peculiarità della comunicazione scritta rispetto alle altre forme... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Online
..."Dal Merchandising esperienziale al web" rientra nell'offerta formativa di IFOA. Nello specifico fa parte del nuovo Progetto “Scuola Retail” che raccoglie... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
...organizzazioni Contenuti del corso 1. Prima giornata Analisi di fattibilità di un progetto e-commerce Valutazione delle alternative tecnologiche disponibili...
- Corso
- Online
...empatia e ascolto attivo con il cliente 5. Il processo della comunicazione e i ruoli...
- Corso
- Online
...Mobili e arredi 7. Ufficio personale 8. Scalette portatili 9. Gli arredi in ufficio 10. Piccoli infortuni 11. Taglierine, cucitrici 12. Il videoterminale...
- Corso
- Online
...Il processo decisionale del cliente. Come funziona il processo decisionale? Cosa non si può non sapere del funzionamento del cervello e il suo collegamento ai comportamenti... Impara:: Web marketing, Brand management, Web master...
- Corso
- Online
...nel post-vendita che nel contesto lavorativo. Il corso formativo "Gestione delle obiezioni e dei conflitti" rientra nell'offerta formativa di...
- Corso
- Online
...e integrazione CRM-ERP 11. le applicazioni mobile 12. esempi pratici di gestione processi e dati 13. esempi pratici di lettura statistiche e report...
- Corso
- Online
...hanno agito sul suo inconscio e non vengono esplicitati tramite i tradizionali questionari di soddisfazione. Come fare quindi per conoscere gli aspetti...
- Corso
- Online
...condizioni specifiche del contesto di destinazione (terrorismo, condizioni climatico-ambientali, condizioni sanitarie, ecc.). Il quadro normativo è complesso...
- Corso
- Online
...l’importanza di Google Analytics e degli strumenti di web metrics 10. le metriche sugli strumenti sociali (Facebook, Twitter e LinkedIn)... Impara:: Web master, Piccole e medie imprese, Web marketing...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Illustrare come utilizzare i webinar per fare: formazione comunicazione marketing aggiornamento e assistenza Dare consigli utili e pratici... Impara:: Comunicazione e marketing...
- Corso
- Online
...L’analogia con l’analisi del vino e la propria organizzazione fornirà lo spunto per imparare a prevedere e guidare il cambiamento nei gruppi...
- Corso
- Online
...poco costose ricerche sul campo. 2. strumenti di supporto alle decisioni di marketing internazionale L’importanza di un piano: come superare gli ostacoli... Impara:: Marketing internazionale, Piano di marketing...
- Corso
- Online
...(alcune veramente utili), ma soprattutto di integrarle e testarle con un approccio sistematico e rigoroso, adatto ad affrontare qualsiasi situazione di mercato...
- Corso
- Online
...Informare sui comportamenti corretti per minimizzare i rischi di truffe o danneggiamenti del PC Risolvere in autonomia le più comuni problematiche del PC dell’utente (virus... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
...data base e crm 12. I mezzi di comunicazione per il punto vendita 13. Tecniche e psicologia di vendita 14. Accoglienza ed analisi del cliente... Impara:: Visual Merchandising...