-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi InterAteneo
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...normativo-giuridici e quelli relativi alla gestione ed organizzazione della sicurezza indicati nell'Accordo Stato Regioni del 21.12.2011 MODULO NORMATIVO... Impara:: Perito industriale, Crediti formativi...
- Corso
- Milano
...Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: Questa serie è indirizzata a nuovi operatori front line dei call center...
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Il corso illustra le componenti di ciascun rendiconto finanziario e descrive i legami esistenti tra i rendiconti finanziari...
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Gli studenti saranno in grado di identificare le voci e il funzionamento di un budget operativo. Essi capiranno l'importanza dei mini-budget...
- Corso
- Online
...riconoscere i vantaggi derivanti dall'acquisizione di appropriate competenze e fonti di conoscenza - individuare le competenze e conoscenze richieste...
- Corso
- Online
...La cultura del cambiamento - riconoscere gli elementi della cultura aziendale - riconoscere i fattori che definiscono la cultura - definire le caratteristiche...
- Corso
- Online
...un equilibrio fra i diversi aspetti della vita - individuare gli aspetti più importanti della vita per fissare degli obiettivi - individuare le priorità...
- Corso
- Online
...aziende attraverso i processi di cambiamento. INDICE DEL CORSO I pilastri del cambiamento - comprendere l'importanza di creare un clima favorevole al cambiamento...
- Corso
- Online
...Elaborazione dell'accordo di performance - riconoscere i benefici dell'elaborazione di un accordo di performance in collaborazione - identificare gli elementi...
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Questo corso illustra il ruolo dei problemi di comunicazione in molti casi di incomprensioni, conflitti ed errori. Rivolto...
- Corso
- Online
...strategia di comunicazione di marketing - identificare i metodi di realizzazione di una strategia di comunicazione di marketing - identificare i tre approcci...
- Corso
- Online
...influenza le percezioni del cliente. - riconoscere la relazione del prezzo con la fedeltà alla marca. Influenze nella determinazione del prezzo...
- Corso
- Online
...le caratteristiche di ogni fattore, come pure le relazioni fra questi ultimi. Rivolto a: I professionisti che consigliano o prendono decisioni strategiche per le loro società...
- Corso
- Online
...Rivolto a: Alti dirigenti, responsabili della formazione, dirigenti risorse umane, responsabili di funzione, supervisori, team leader. Alti dirigenti...
- Corso
- Online
...culturali che non possono essere modificate a breve termine - individuare i metodi appropriati per comunicare questioni di carattere culturale...
- Corso
- Online
...team leader e responsabili del servizio clienti INDICE DEL CORSO Grandi aspettative (del cliente) - essere consapevoli della natura mutevole delle aspettative...
- Corso
- Online
...riconoscere le considerazioni per creare una strategia di focalizzazione mediante la segmentazione - riconoscere i modi per sostenere una strategia di focalizzazione...
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: Manager, direttori, personale esecutivo o chiunque intenda approfondire...
- Corso
- Online
...Aree chiave della gestione della logistica • riconoscere l'importanza di gestire la logistica in modo efficace in ciascuna delle aree chiave • selezionare...
- Corso
- Online
...i professionisti che vogliono acquisire conoscenze sui fondamentali del processo di implementazione strategica. INDICE DEL CORSO Implementare le strategie...