-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Istituto Marangoni
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Settimane
...percorso didattico: Prima settimana Introduzione alla progettazione di uno spazio di design d’interni attraverso un’analisi accurata delle tendenze contemporanee... Impara:: Tendenze di disegno, Ordinare le spazi, Progetti di disegno...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...esteticamente accattivanti e contemporanei. Questo corso fornisce ai partecipanti una visione e l’esperienza del significato attuale di product design... Impara:: Design internazionale, Tendenze del design, Product design...
- Master
- Milano
- 18 Mesi
...differenti strategie di visual merchandising. Il fashion buyer ha il compito di sviluppare un piano di gamma redditizio grazie a una conoscenza e una comprensione... Impara:: Fashion buyer, Strategie di fashion buying, Visual Merchandising...
- Master
- Milano
- 18 Mesi
...di design per un fashion brand. percorso didattico: Fashion Intention Fashion Exploration Fashion Design Development and Identity Metodi di ricerca Portfolio... Impara:: Moda donna, Analisi del mercato, Nuove tendenze...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 6 Settimane
...del lighting designer. Weekend 2: Durabte il secondo weekend l’attenzione sarà incentrata sull’interazione con la luce, in relazione allo spazio... Impara:: Elaborazione progettuale, Dinamiche di scenari, Innovazioni illuminotecniche...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Settimane
...nonché i materiali più utilizzati nella progettazione di interni per hotel di lusso. Weekend 3 In questa fase del corso i partecipanti valuteranno il significato... Impara:: Soluzioni innovative, Competenze tecniche di design, Design d’alta gamma...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Settimane
...e al tempo stesso rappresentando e valorizzando i singoli pezzi di design in un interno domestico o industriale. Weekend 4: Attraverso una comprensione... Impara:: Design in un interno industriale, Classificazione dei prodotti, Soluzioni creative...
- Corso post laurea
- Milano
- 3 Settimane
...e la sua organizzazione interna, con attenzione particolare all’analisi dei costi ed ai fondamentali principi della finanza. Analizzeranno gli ambienti di lavoro micro e macro... Impara:: Sviluppo del mercato globale, Indicatori macroeconomici, Sviluppo de un prodotto...
- Master
- Milano
...il corso affronterà anche l’impatto della “Italianità” sul settore dell’abbigliamento maschile a livello internazionale e sui calendari della moda... Impara:: Moda uomo, Menswear design illustration, Design process...
- Corso post laurea
- Milano
...Il corso Master in Fashion Design Womenswear ha costantemente equipaggiato i suoi partecipanti delle competenze creative e della professionalità richieste... Impara:: Tendenze di moda, Il futuro della moda, Ricerca creativa...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 6 Settimane
...relative all’estensione della loro rappresentazione in funzione della corporate image.. i KPI (per il retail fisico e per quello digitale), store & visual... Impara:: Tecniche di vendita, Mercato della moda, Strategie di buying...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- 1 Anno
...uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. Pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione... Impara:: Creatività pubblicitaria, Strategia promozionale, Budget Management...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 4 Settimane
...social esistenti e apprenderanno come le aziende fashion e luxury utilizzino strategie diverse di penetrazione nei media per il raggiungimento degli obiettivi... Impara:: Digital advertising campaign, Social commerce, Mezzi di comunicazione...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 3 Settimane
...In questa fase la colorazione, sia digitale sia a mano, diventa meno sperimentale e più definitiva per esprimere quali materiali lo studente ha scelto... Impara:: Accessori moda, Fashion design, Strategia di fashion retail...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 1 Semestre
...nel mercato della moda e del lusso ed individuarne le caratteristiche essenziali; applicare modelli interpretativi e metodi di gestione a supporto delle... Impara:: Marketing digitale, Relazioni Pubbliche, Pubblicità della moda...
- Corso post laurea
- Firenze
- 1 Anno
...di una campagna di comunicazione professionale attraverso lo studio degli aspetti di marketing management nella moda e nel lusso, le pubbliche relazioni... Impara:: Promozione di moda, Strategie di comunicazione, Teorie sulla moda...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- 1 Anno
...Il Curatore è un interprete del tempo, ritaglia “momenti” nell’evoluzione di un’opera d’arte o di un tema, o per un marchio, per uno stile o per una collezione di abbigliamento... Impara:: Storia della fotografia, Brand di lusso, Rappresentazione visiva...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- 3 Anni
...alla consapevolezza critica, al pensiero creativo, ma anche efficaci tecniche di scrittura e produzione orale, toccando tutte le aree professionali... Impara:: Fonti artistiche, Storia della cultura, Tecniche di produzione...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- 3 Anni
...Art History Year 2 Multimedia Project Development Project History of Cinema, Photography and Art Video Contemporary Art History Year 3 Project Definition... Impara:: Teorie dell'arte contemporanea, Visual Artist, Storia dell'arte...
- Master
- Firenze
- 1 Anno
...istituti e fondazioni. Questo corso annuale post-laurea offre una conoscenza avanzata del sistema arte contemporaneo ed è tenuto nella città capitale mondiale... Impara:: Brand del lusso, Tendenze dell'arte, Storia dell'arte...