Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management

Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management

Descrizione

La nostra filosofia: Corsi pratici ed operativi di Hotel Management

Collaboriamo e selezioniamo docenti di alto profilo che abbiano una caratteristica in comune, che sposino la nostra filosofia:

Corsi pratici ed operativi, con casi reali ed esercizi in aula
Corsi a numero chiuso per poter seguire ogni singolo partecipante
Docenti di alto profilo con comprovate esperienze professionali

I nostri corsi di formazione alberghiera, devono essere pratici, operativi con casi reali ed esercizi in aula. Riteniamo che questo sia il metodo più efficace per poter trasmettere competenze, spendibili velocemente nel mondo alberghiero e del Turismo. Inoltre i nostri corsi sono a numero chiuso fino ad un massimo di 25 partecipanti. Duilio Galbiati

Opinioni degli Ex-Alunni
19 opinioni
Chiama il centro
32806... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 42%
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione
4.8 eccellente 12 opinioni
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
  • Corso
  • Bologna
  • Livello base
  • Scegli data
  • 14h - 2 Giorni
Corso Operativo, pratico, massimo 25 partecipanti

...del revenue management, agli indici alberghieri e a come definire strategie di prezzo attraverso esercitazioni pratiche. Per ulteriori informazioni... Impara:: Management aziendale, Revenue Management alberghiero, Gestione alberghiera... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

490 € 284 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 31%
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
Hotel Management: Marketing alberghiero e ufficio commerciale
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
  • Corso
  • Bologna
  • Scegli data
  • 14h - 2 Giorni

...è necessaria per capire quali sono i nostri clienti attuali e potenziali e quale sia il nostro vantaggio competitivo. Partendo da queste basi... Impara:: Direttore di hotel, Direzione di coro, Direttore d'albergo... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

540 € 370 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
Front Office Manager
5.0 eccellente 6 opinioni
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
  • Corso
  • Firenze
  • Scegli data
In Evidenza

...Su Emagister.it puoi trovare il corso Front Office Manager presentato dal centro Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management, una formazione presenziale... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hotel manager, Struttura alberghiera... Leggi tutto


3.690 
Aggiungi al comparatore
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
Diventare hotel Manager
4.8 eccellente 12 opinioni
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
  • Corso
  • Firenze
  • Scegli data
  • 200h - 5 Mesi

...Revenue Management e strategie tariffarie Utilizzo software di prenotazioni online Channel Manager della Blastness, leader italiano degli alberghi di lusso... Impara:: Marketing alberghiero, Direzione generale, Quality management... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

3.690 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 26%
Hotel Revenue Management: Corso pratico formula week - end
Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
  • Corso
  • Firenze
  • Livello intermedio
  • 16h - 2 Giorni

...Manager del settore, staff operativo ed a chiunque voglia approfondire o approcciarsi in maniera operativa alle strategie di Revenue Management... Impara:: Revenue Management alberghiero, Strategie dei prezzi... Leggi tutto


290 
+IVA

Opinioni (19)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione

E
Ex corsista
5.0 13/07/2018
Il meglio: Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Front Office Manager

C
Carolina Bassili
5.0 19/04/2018
Il meglio: IL docente è appassionato e competente, ha una spiccata capacità di trasmettere le "skills" grazie al suo approccio pragmatico alla materia alberghiera, ma offrendo anche un ricco bagaglio nozionistico necessario per una conoscenza più approfondita del mestiere. Inoltre è anche molto paziente, gentile e disponibile. Consiglio vivamente i corsi si questa scuola a chiunque fosse interessato a intraprendere questo percorso, o ad incrementare la conoscenza nel settore.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Diventare hotel Manager

G
Giovanni Bellini
5.0 18/09/2017
Il meglio: sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo corso. Ho avuto la possibilità di conoscere veri professionisti in tutti i settori dell'hotellerie per scoprire ed imparare le dinamiche principali che muovono gli hotel di oggi. Il corso è ben strutturato e ben organizzato, offre materiale didattico di alto livello e risorse umane professionali. Per ultimo, ma forse la cosa più importante di tutte, viene assicurato l'inserimento come stagista in realtà lavorative di spicco nel panorama italiano. Ringrazio quindi Duilio Galbiati e Rita Lunatici per l'ottimo lavoro svolto.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione

F
Fiocci Regina
5.0 17/09/2017
Il meglio: Ho avuto il piacere di seguire due corsi di formazione tenuti dal Professor Galbiati per il ricevimento ed uno organizzato da lui per revenue management. Non posso che ringraziarlo sempre per quello che ci ha insegnato, grazie ai suoi insegnamenti la maggior parte dei miei colleghi di corso sono impiegati. Riesce a trasmettere la passione per un lavoro che è tutt'altro che facile. Quando mi trovo in difficoltà, ripenso alle sue lezioni e trovo la soluzione.
Da migliorare: niente da segnalare
Consiglieresti questo corso?:

Front Office Manager

C
Chiara Vitolo
5.0 04/09/2017
Il meglio: Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione

C
Chiara Vitolo
5.0 04/09/2017
Il meglio: Il docente è bravissimo!!! Le sue lezioni sono interessantissime e piacevoli, ti trasmettere la passione verso l'hotellerie. Inoltre, è estremamente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai corsi di questo centro.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Front Office Manager

L
Leonardo Forti
5.0 21/08/2017
Il meglio: Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Opinione sul Centro

L
Leonardo Puccioni
5.0 31/07/2017
Il meglio: Grazie al corso ho avuto la possibilità di conoscere come "funziona" un albergo a 360°. Lo consiglio non solo a chi già lavora nel settore e vorrebbe approfondire le proprie conoscenze, ma anche a chi si affacciano a questo mondo per la prima volta
Da migliorare: perfetto così
Consiglieresti questo centro?:

Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione

M
Maria Giovanna Argiolas
5.0 30/07/2017
Il meglio: Questo corso è stato per me estremamente interessante sia dal punto di vista teorico che pratico. Punti di forza sono stati senza dubbio la preparazione e la semplificazione nel trasmettere certe nozioni da parte degli insegnanti. Il materiale didattico messo a disposizione ed il contatto con Duilio che ancora continua. Spero di riuscire a partecipare a nuovi corsi!
Da migliorare: ottimo così
Consiglieresti questo corso?:

Front Office Manager

E
Eleonora Intrigila
5.0 29/07/2017
Il meglio: sono molto soddisfatta.Le lezioni con il professor Galbiati sono molto interessanti ed avvincenti. Duilio insegna con passione ed entusiasmo e questo è tangibile sin da subito. Inoltre, è sempre disponibile con gli studenti per ulteriori chiarimenti e approfondimenti. Consiglio vivamente a coloro i quali vogliano intraprendere una carriera nel mondo Alberghiero di frequentare i corsi tenuti da lui, in quanto sono senza alcun dubbio una vera e propria garanzia per un brillante futuro lavorativo. Suggerisco anche di dare un'occhiata al suo blog che trovo pieno di spunti interessanti e adatti sia ai neofiti che agli esperti del settore. Standing ovation dunque per Duilio Galbiati e per la sua indiscutibile professionalità!
Da migliorare: nulla da dire
Consiglieresti questo corso?:

Opinione sul Centro

N
Noemy Pipeschi
5.0 29/07/2017
Il meglio: Ho conosciuto il docente Duilio Galbiati partecipando al corso di "Addetto al Ricevimento" e devo dire che è veramente in gamba, lavora con passione e riesce a trasmetterla anche a chi segue i suoi corsi. Sono veramente molto soddisfatta ed è stato un onore e un piacere apprendere da persone così professionali come lui. Oltre ad essere altamente qualificato, a livello personale è proprio una grande persona, sempre disponibile e di grande supporto, senza alcun dubbio una garanzia!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo centro?:

Front Office Manager

A
Andrea Biricotti
5.0 28/07/2017
Il meglio: Il corso è stato molto utile per iniziare la mia carriera al Front Office. Inoltre, il docente, Duilio Galbiati, è molto bravo ad insegnare e a dare consigli per raggiungere gli obbiettivi personali. Vi consiglio i suoi corsi
Da migliorare: niente da dire
Consiglieresti questo corso?:

Opinione sul Centro

V
Valentino Casamenti
5.0 27/07/2017
Il meglio: Proposte di corsi finalizzati all'eccellenza per inserimento in strutture di prestigio. La preparazione dei docenti è esemplare, coordinati dal Direttore Duilio Galbiati, fra i docenti più preparati in ambito alberghiero. veramente una splendida esperienza e sicuramentefrequenterò degli altri corsi da loro per altre specializzazioni.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo centro?:

Opinione sul Centro

S
Stefano Todisco
5.0 27/07/2017
Il meglio: Corsi di formazione molto validi e tenuti da professionisti davvero competenti. Altamente consigliato.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo centro?:

Opinione sul Centro

A
Alessandro K.
5.0 27/07/2017
Il meglio: Professionalità, paciencia, informazioni utili per la vita lavorativa dovuta a la affermata professionalità nel campo pratico. Ho frequentato diversi corsi di formazione nella mia vita professionale è posso dire che nel caso di Lavoro in albergo.it si traspira davvero l'esperienza nel campo e la professionalità nello spiegare i contenuti studiati.
Da migliorare: niente da aggiungere
Consiglieresti questo centro?:

Opinione sul Centro

C
Cristina Giudice
5.0 27/07/2017
Il meglio: Trovo che Duilio Galbiati abbia un dono prezioso: l'insegnamento! Duilio non sale in cattedra ma si aggira tra i suoi corsisti mettendo loro a disposizione tutto il suo sapere sia teorico, acquisito con lo studio, che pratico acquisito sul campo. Dai corsi di Duilio si esce avvertendo la voglia spasmodica di tornare a lavoro e mettere in pratica quanto appreso. Sono anni che consiglio i suoi corsi perché sono di altissimo livello.
Da migliorare: nulla da aggiungere
Consiglieresti questo centro?:

Opinione sul Centro

S
Simon Charlie
5.0 27/07/2017
Il meglio: Ho conosciuto Duilio Galbiati al Corso di Web Marketing Turistico organizzato dalla Provincia di Pistoia circa tre anni fa e subito mi ha colpito la chiarezza nello spiegare e la grande preparazione nell'ambito alberghiero. La pratica è tutto in questo settore e Duilio sa trasmettere le competenze e la passione necessarie per svolgerlo.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo centro?:

Opinione sul Centro

M
Marco Cuomo
5.0 27/07/2017
Il meglio: L'arma di Duilio è sicuramente il carisma, la sua energia e la passione che mette nelle lezioni è sorprendente. Inoltre, è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione. Le lezioni sono un trait d union con il blog e la sua pagina, entrambe consultabili in maniera scorrevole e piacevole.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo centro?:

Diventare hotel Manager

A
Antonio VL
5.0 21/01/2017
Il meglio: un corso veramente piacevole. Le lezioni sono state ricche di contenuti, il professor Duilio è una persona eccezionale, un professionista del settore. Consiglio vivamente a chi fosse interessato ad intraprendere questo percorso, di scegliere la scuola italiana per il turismo. É una garanzia sia per gli insegnamenti sia per il futuro lavorativo.
Da migliorare: nulla da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
6 anni con Emagister

Professori

Angelo La Riccia
Angelo La Riccia
Marketing & Sales Manager Gruppo Una Hotels

Duilio Galbiati
Duilio Galbiati
Direttore Didattico

Esperto Revenue Management Esperto Revenue Management
Esperto Revenue Management Esperto Revenue Management
Esperto Revenue Management

Piergiorgio Schirru
Piergiorgio Schirru
Trainer