-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marca a Milano
-
Eccellente! Nulla da eccepire.
← | →
-
Ciao a tutti, studio moda in Brasile. Mi sono informata e ho deciso iscrivermi presso IED.
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
...delle tecniche di disegno e di illustrazione di moda, del processo di produzione del capo d’abbigliamento e dell’accessorio. Anche le discipline culturali... Impara:: Design di moda, Disegno di moda, Fashion design...
...delle tecniche di disegno e di illustrazione di moda, del processo di produzione del capo d’abbigliamento e dell’accessorio. Anche le discipline culturali... Impara:: Design di moda, Disegno di moda, Fashion design...
-
Eccellente! Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti, studio moda in Brasile. Mi sono informata e ho deciso iscrivermi presso IED.
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Project management...
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Project management...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 Giorni
...Advocacy e Lobbying indiretto La Grassroots Advocacy digitale Il Lobbying indiretto e il contesto legislativo L’Advocacy delle associazioni dei consumatori... Impara:: Brand communication, Comunicazione e marketing, Marketing management...
- Qualifica professionale
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
... progettuali. Apprenderà inoltre a mettere il retail al servizio della marca, avendo come obiettivo la centralità del cliente. Al termine del corso l’allievo... Impara:: Brand comunication, Interior Design, Retail design...
- Master I livello
- Milano
...di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando la società... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
- Master
- Milano
- 8 Mesi
...consumatori in base alle diverse culture. Approfondimento del valore internazionale del Made in Italy e Made in France... Impara:: Brand management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...persone del mondo retail che vogliono sviluppare le proprie conoscenze in ambito visual merchandising : negozianti, addetti vendita, visual merchandiser junior... Impara:: Gestione promo, Tecniche di vendita, Visual Merchandising...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Pensiero strategico della marca, Trade research con Nielsen, Comunicazione sociale...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Pensiero strategico della marca, Trade research con Nielsen, Comunicazione sociale...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
...Programma e struttura Programma e struttura Modulo 1 - Luxury Marketing & Communication 7 weekend Il nuovo lusso e il lusso esperienziale Luxury values e consumer values... Impara:: Marketing strategico...
- Corso post laurea
- Milano
...design portfolio & Collection Pratiche di Marketing e Fashion Business Analisi e strategie della Moda contemporanea Storia del lusso e patrimonio di Marca... Impara:: Fashion drawing, Costume Designer, Fashion illustrator...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...la conservazione sostitutiva. I costi ed i vantaggi della Conservazione Sostitutiva. L’impianto normativo vigente: * applicabilità della norma * definizioni... Impara:: Archiviazione elettronica, Archivio digitale, Conservazione documentale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Giorni
...per un target di media ed elevata seniority dal punto di vista delle responsabilità di brand, prodotto e comunicazione: product e service manager... Impara:: Content management, Digital storytelling, Modello evolutivo...
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Product placement, Strumenti di marketing, Marketing non convenzionale...
- Corso post laurea
- Milano
...e si impara a riconoscere eventuali prodotti più deboli all’interno di una collezione Marketing, comunicazione e branding Gestione e strategia nel lusso... Impara:: Branding strategico, Brand management, Brand manager...
- Corso post laurea
- Milano
... diversi per supportare l’identità di marca e comunicare un messaggio... Impara:: Visual design, Artistica e fotografia, Web master...
- Corso
- Milano
...Emagister.it pubblica il corso Brand Extension and Licensing, offerto da IED. Il licensing rappresenta oggi una grande opportunità per le aziende che... Impara:: Brand manager, Comunicazione e marketing, Brand communication...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | →
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 10 Giorni
...Web Marketing e strategie di promozione (8 ore)Presenza online: come progettare un sito web, usabilità, User Experience, accessibilità, aggiornare il proprio... Impara:: Liberi professionisti, Web master, Partita iva...
...Web Marketing e strategie di promozione (8 ore)Presenza online: come progettare un sito web, usabilità, User Experience, accessibilità, aggiornare il proprio... Impara:: Liberi professionisti, Web master, Partita iva...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | → vedi tutte
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | → vedi tutte
-
Tutto il corso, dal primo contatto con TSS al follow-up è stato stupefacente! Argomenti sviluppati in modo serio, chiaro, approfondito. le lezioni sono state pregne di contenuti e i docenti sono stati sorprendentemente disponibili, anche a trattenersi ben oltre l'orario della lezione, per concludere le esercitazioni. Inoltre ho apprezzato il rispetto dei tempi delle lezioni, delle pause. I docenti sono professionisti di alto livello e si sono alternati tra loro in modo fluido, senza avvertire difficoltà nel passare da argomenti più trasversali, come ad esempio la comunicazione per la vendita, ad argomenti più tecnici, come l'uso strategico dei social network. altro punto positivo è stato il giusto equilibrio tra tono professionale e atteggiamento cordiale che ho riscontrato nello staff, nella direzione didattica e nei docenti. Il tutoraggio è stato discreto e attento e la presenza e disponibilità ad ogni confronto sono state massime. I locali sono essenziali ma ben funzionanti e la vicinanza a due linee metropolitane e alla stazione ferroviaria è senz'altro un plus per chi viene da fuori Milano. L'iniziativa di creare dei momenti di sviluppo della rete professionale tra partecipanti alle diverse edizioni del medesimo corso è geniale, oltre che segno di reale e autentico interesse alla qualità e validità della formazione offerta.
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Bergamo, Brescia, Varese
- Livello intermedio
- 10 Giorni
...aggiornare il proprio sito in autonomia tramite sistemi di gestione del contenuto (CMS) Principi di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)... Impara:: Auto promozione, Social network, Web master...
...aggiornare il proprio sito in autonomia tramite sistemi di gestione del contenuto (CMS) Principi di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)... Impara:: Auto promozione, Social network, Web master...
-
Tutto il corso, dal primo contatto con TSS al follow-up è stato stupefacente! Argomenti sviluppati in modo serio, chiaro, approfondito. le lezioni sono state pregne di contenuti e i docenti sono stati sorprendentemente disponibili, anche a trattenersi ben oltre l'orario della lezione, per concludere le esercitazioni. Inoltre ho apprezzato il rispetto dei tempi delle lezioni, delle pause. I docenti sono professionisti di alto livello e si sono alternati tra loro in modo fluido, senza avvertire difficoltà nel passare da argomenti più trasversali, come ad esempio la comunicazione per la vendita, ad argomenti più tecnici, come l'uso strategico dei social network. altro punto positivo è stato il giusto equilibrio tra tono professionale e atteggiamento cordiale che ho riscontrato nello staff, nella direzione didattica e nei docenti. Il tutoraggio è stato discreto e attento e la presenza e disponibilità ad ogni confronto sono state massime. I locali sono essenziali ma ben funzionanti e la vicinanza a due linee metropolitane e alla stazione ferroviaria è senz'altro un plus per chi viene da fuori Milano. L'iniziativa di creare dei momenti di sviluppo della rete professionale tra partecipanti alle diverse edizioni del medesimo corso è geniale, oltre che segno di reale e autentico interesse alla qualità e validità della formazione offerta.
← | →
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Sanofi 2. BCG 3. WarnerMedia 4. Google 5. Publicis 6. Mastercard Outdoor Experience 1. Google 2. Amazon Project Work 1. Google 2. Procter & Gamble... Impara:: Digital PR, Social network, Big Data...
...Sanofi 2. BCG 3. WarnerMedia 4. Google 5. Publicis 6. Mastercard Outdoor Experience 1. Google 2. Amazon Project Work 1. Google 2. Procter & Gamble... Impara:: Digital PR, Social network, Big Data...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | →
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | →
-
docenti preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Settimana
...di post Utilizzare campagne sui social per farsi conoscere sul mercato e trovare contatti e clienti Modulo 5. Web Marketing e strategie di promozione Presenza online... Impara:: Social network, Self coaching, Logo design...
...di post Utilizzare campagne sui social per farsi conoscere sul mercato e trovare contatti e clienti Modulo 5. Web Marketing e strategie di promozione Presenza online... Impara:: Social network, Self coaching, Logo design...
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | → vedi tutte
-
docenti preparati
← | → vedi tutte
-
È stata un'esperienza indimenticabile.
← | →
-
Fantastica! Nonostante la pandemia l'organizzazione è stata buona.
← | →
- Corso
- Milano
...mode come creare delle strategie di marketing con un linguaggio creativo Marketing strategico come rilanciare un marchio e un prodotto moda come creare... Impara:: Marketing strategico, Fashion marketing, Marketing aziendale...
...mode come creare delle strategie di marketing con un linguaggio creativo Marketing strategico come rilanciare un marchio e un prodotto moda come creare... Impara:: Marketing strategico, Fashion marketing, Marketing aziendale...
-
È stata un'esperienza indimenticabile.
← | → vedi tutte
-
Fantastica! Nonostante la pandemia l'organizzazione è stata buona.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
... con un bagaglio di storia e di esperienza rilevante nel nostro Paese. Partendo dalla brand identity cui l’autenticità di marca appartiene, ci si focalizzerà sugli...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti