-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...di metriche Le peculiarità dei media digitali e la messa in crisi del sistema tradizionale Audience: dalla quantità alla qualità Le metriche ed i media... Impara:: Digital Marketing Analytics, Definizione di KPI, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Sviluppare progetti e campagne efficaci in termini di visibilità sia organica, sia a pagamento -Comprendere l'importanza di una Content Strategy rilevante... Impara:: Social advertising, Marketing online, Content Strategy...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...al cliente I KPI della gestione del cliente: il portafoglio cliente come asset strategico... Impara:: Strategie product oriented, Strategie experience oriented, Identificazione del KPI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Definire la più efficace struttura commerciale in funzione del mercato di riferimento -Apprendere le tecniche di gestione e controllo di una rete commerciale... Impara:: Tecniche di fidelizzazione, Segmentazione della clientela, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della multicanalità (fisica e virtuale)-Apprezzare attraverso lo strumento della contrattazione l’importanza e il peso delle diverse leve che influenano... Impara:: Gestione multicanalità, Trade marketing, Gestione dei partner commerciali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...legati in particolar modo alla pubblicità nei diversi media (es. televisivo, cinematografico, stampa, internet, ecc.). -Identificare i rischi sanzionatori più rilevanti... Impara:: Tutela della proprietà intellettuale, Codice di autodisciplina pubblicitaria, Legal Marketing...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...L'INNOVAZIONE E IL DESIGN (2gg) Il modulo si propone di aumentare la proattività nell'ambito dell'innovazione, potenziare la capacità di visione... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Valorizzare il Design e sviluppare nuovi scenari Il processo di design Costruire l’organizzazione per la gestione del processo di design Individuare gli... Impara:: Design Driven Innovation, User centered design...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...l’innovazione Casi e laboratori Nuovi paradigmi collaborativi orientati all’innovazione Identificare i Partner Strategici per l’Innovazione Gestire la... Impara:: Inbound open innovation, Outbound open innovation, Open innovation...
- Corso
- Milano
...il portafoglio di innovazione Pianificare le attività che concorrono alla definizione di un piano di innovazione Gestire le priorità all’interno di un... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...nello sviluppo di un nuovo prodotto: Conjoint Analysis Integrare la progettazione e la produzione: Cuncurrent Engineering Gestire la qualità nel processo... Impara:: Generazione concept di un prodotto, Conjoint Analysis, Cuncurrent Engineering...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Sviluppare il Concept di un nuovo Servizio Retail I modelli per la generazione del concept di un nuovo servizio La dimensione spaziale e la dimensione... Impara:: Innovazione di un servizio retail, Innovazione del Business Model, Store Insights Capture...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...comprendere i bisogni del cliente Creative Problem Solving: creatività Creative Problem Solving: sperimentazione Innovation of Vision: meaning... Impara:: Leadership per l’innovazione, Innovation of Vision, Creative Problem Solving...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...allo scopo di sollecitare la discussione critica. Il Piano strategico Il Piano di Marketing Il Piano operativo e le risorse umane La Valutazione degli... Impara:: Internazionalizzazione di aziende, Creazione Piano Marketing, Business planning...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Delineare una strategia di fusione culturale, -Valorizzare le differenze CONTENUTI Le diverse modalità di realizzazione delle operazioni di M&A Le fasi... Impara:: Fasi del processo di acquisizione, Valutazione d’Impresa, Exit Strategies...