-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...digitali Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale... Impara:: Definizione di KPI, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...display advertising con la nuova frontiera del Real Time Bidding e del Programmatic advertising Social Advertising: utilizzare con successo i vari social network Content Strategy... Impara:: Social advertising, Marketing online, Content Strategy...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...le aziende product oriented, customer oriented e experience oriented Le fasi della gestione strategica del cliente: l’analisi del cliente; le strategie di acquisizione... Impara:: Identificazione del KPI, Strategie experience oriented, Strategie customer oriented...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...vendite Secondo giorno Leadership e guida di una forza vendita Motivazione della rete vendita Politiche di incentivazione Formazione e sviluppo delle competenze... Impara:: Segmentazione della clientela, Tecniche di fidelizzazione, Selezione del personale vendita...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...di produzione e di servizi. Obiettivi -Conoscere le motivazioni che conducono alle scelte strategiche e all’azione sulle leve operative con riferimento... Impara:: Gestione prodotto-canale, Gestione multicanalità, Gestione dei partner commerciali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Legge sul diritto d’autore, Codice sulla proprietà industriale, Regolamento in materia di manifestazioni a premio, ecc). -Approfondire gli aspetti giuridici... Impara:: Codice di autodisciplina pubblicitaria, Tutela della privacy, Tutela della proprietà intellettuale...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...ovvero la capacità di esprimere un'originale visione strategica, di delineare nuovi scenari competitivi, di valutare gli impatti sul brand, di gestire... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Nel volume Design Driven Innovation, pubblicato da Harvard Business Review nel 2009, Roberto Verganti ha modellizzato le relazioni tra la gestione dell’innovazione... Impara:: User centered design, Design Driven Innovation...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...aperta Introduzione all’open innovation Inbound open innovation: accedere a risorse di conoscenza esterna Outbound open innovation: trasferire e valorizzare... Impara:: Outbound open innovation, Inbound open innovation, Open innovation...
- Corso
- Milano
...piano di innovazione Gestire il rischio di un piano di innovazione Casi e laboratori... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di prodotto innovativi Comprendere i bisogni degli utenti Casi e laboratori Tecniche di Sviluppo Nuovo Prodotto Conciliare approcci quantitativi e qualitativi... Impara:: Generazione concept di un prodotto, Sviluppo nuovi prodotti, Quality Function Deployment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del processo di sviluppo di un nuovo servizio retail Significati, customer experience e ruolo dell’utente nell’innovazione di servizio Casi e laboratori... Impara:: Store Insights Capture, Innovazione di un servizio retail, Innovazione del Business Model...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso breve del Mip si concentra sul valore che oggi ricopre l'innovazione, introducendo l'importanza del Creative Problem Solving. PROGRAMMA Il valore... Impara:: Innovation of Vision, Leadership per l’innovazione, Creative Problem Solving...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del corso IL BUSINESS PLAN PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE Fornire agli intervenuti gli strumenti necessari a sviluppare il corretto approccio alle tematiche... Impara:: Creazione Piano Marketing, Internazionalizzazione d'impresa, Business planning...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivi del corso: -Riconoscere, classificare e gestire le differenti fasi del processo di acquisizione, con una particolare enfasi sulla valutazione... Impara:: Valutazione d’Impresa, Discounted Cash Flow, Creazione di Valore nelle Acquisizioni...