-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...Definire i giusti set di metriche (KPI) ex ante ed ex post per iniziative che coinvolgono strumenti digitali: Display Advertising on line; Search advertising... Impara:: Web marketing, Definizione di KPI, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...degli algoritmi dei motori di ricerca e i principali impatti sui business online Come rendere il proprio sito "Google friendly": dalla teoria alle best practice... Impara:: Marketing online, Social advertising, Content Strategy...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...le strategie di sviluppo L’analisi del cliente: l’analisi del centro d’acquisto e l’analisi del valore attuale e potenziale Secondo giorno Le strategie di acquisizione... Impara:: Strategie experience oriented, Strategie product oriented, Strategie customer oriented...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Politiche retributive e provvigioni Pianificazione delle visite Segmentazione della clientela Sales automation e gestione degli ordini KPI di una... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di fidelizzazione, Selezione del personale vendita...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...i rapporti tra industria e distribuzione PROGRAMMA del corso Trade Marketing Le reti distributive La gestione della Multicanalità La strategia di sviluppo... Impara:: Gestione multicanalità, Gestione dei partner commerciali, Gestione prodotto-canale...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...legati in particolar modo alla pubblicità nei diversi media (es. televisivo, cinematografico, stampa, internet, ecc.). -Identificare i rischi sanzionatori più rilevanti... Impara:: Tutela della privacy, Legal Marketing, Tutela della proprietà intellettuale...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...aziendali del partecipante ed un percorso formativo fortemente basato sull'Action Learning. Il percorso si compone di lezioni d'aula (16 giornate a tempo pieno)... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Valorizzare il Design e sviluppare nuovi scenari Il processo di design Costruire l’organizzazione per la gestione del processo di design Individuare gli... Impara:: User centered design, Design Driven Innovation...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il corso si propone di: -Sviluppare innovazione attraverso la collaborazione con risorse esterne -Assimilare strumenti e approcci per trasferire e valorizzare... Impara:: Inbound open innovation, Outbound open innovation, Open innovation...
- Corso
- Milano
...di gestire le attività di Intelligence, -Research e Development -Comprendere i principi fondamentali che governano la gestione di un piano di innovazione... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Conoscere tecniche e strumenti per la generazione del concept di un nuovo prodotto -Conoscere tecniche e strumenti per lo sviluppo di un nuovo prodotto... Impara:: Generazione concept di un prodotto, Sviluppo nuovi prodotti, Conjoint Analysis...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...l’Innovazione di Servizio nel Retail Tecnologia, Innovazione di servizio e Innovazione del Business Model Le relazioni tra prodotto e servizio I driver... Impara:: Store Insights Capture, Innovazione del Business Model, Innovazione di un servizio...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROGRAMMA Il valore dell'innovazione Le sfide dell’innovazione La leadership per l’innovazione La cultura e l’organizzazione per l'innovazione Creative Problem Solving... Impara:: Innovation of Vision, Creative Problem Solving, Leadership per l’innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del Piano di Internazionalizzazione nel contesto del Business Planning. Discutere l’applicazione degli strumenti evidenziati a casi aziendali reali... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Internazionalizzazione di aziende, Creazione Piano Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...internazionali Elementi chiave per semplificare la gestione della differenza di cultura Come sfruttare la differenza e trasformarla in un elemento di competitività... Impara:: Fasi del processo di acquisizione, Acquisizione impresa, Valutazione d’Impresa...