-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...Definire i giusti set di metriche (KPI) ex ante ed ex post per iniziative che coinvolgono strumenti digitali: Display Advertising on line; Search advertising... Impara:: Digital Marketing Analytics, Marketing online, Web marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...degli algoritmi dei motori di ricerca e i principali impatti sui business online Come rendere il proprio sito "Google friendly": dalla teoria alle best practice... Impara:: Marketing online, Content Strategy, Social advertising...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...clusterizzazione e costruzione della value proposition Le strategie di sviluppo del portafoglio clienti La gestione del cliente: l’approccio consulenziale... Impara:: Strategie customer oriented, Identificazione del KPI, Gestione strategica del cliente...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Definire la più efficace struttura commerciale in funzione del mercato di riferimento -Apprendere le tecniche di gestione e controllo di una rete commerciale... Impara:: Tecniche di fidelizzazione, Selezione del personale vendita, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...di produzione e di servizi. Obiettivi -Conoscere le motivazioni che conducono alle scelte strategiche e all’azione sulle leve operative con riferimento... Impara:: Gestione dei partner commerciali, Gestione prodotto-canale, Trade marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Fornire ai partecipanti le necessarie conoscenze giuridiche per poter pianificare iniziative di marketing che siano conformi alle normative vigenti... Impara:: Legal Marketing, Codice di autodisciplina pubblicitaria, Tutela della proprietà intellettuale...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...approfondire le relazioni tra i diversi approcci strategici all’innovazione e le relative scelte di progettazione di nuovi prodotti e nuovi servizi... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Valorizzare il Design e sviluppare nuovi scenari Il processo di design Costruire l’organizzazione per la gestione del processo di design Individuare gli... Impara:: Design Driven Innovation, User centered design...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Collaboration is Right for You” Roberto Verganti e Gary Pisano hanno individuato 4 Strategie di Collaborative Innovation: Elite Circle, Consortium... Impara:: Inbound open innovation, Open innovation, Outbound open innovation...
- Corso
- Milano
...portafoglio di innovazione Definire un piano di innovazione Coordinare le attività di Intelligence, Research e Development Casi e laboratori Pianificare... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...tra le diverse fasi del processo di sviluppo nuovo prodotto -Gestire le relazioni con i diversi stakeholder (interni ed esterni) del processo di sviluppo nuovo prodotto... Impara:: Generazione concept di un prodotto, Cuncurrent Engineering, Quality Function Deployment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Superare la dicotomia tra virtuale e reale nella progettazione di nuovi servizi retail -Imparare a valorizzare il patrimonio di conoscenza sul campo derivanti... Impara:: Innovazione di un servizio retail, Innovazione del Business Model, Innovazione di un servizio...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso breve del Mip si concentra sul valore che oggi ricopre l'innovazione, introducendo l'importanza del Creative Problem Solving. PROGRAMMA Il valore... Impara:: Leadership per l’innovazione, Creative Problem Solving, Innovation of Vision...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Discutere l’applicazione degli strumenti evidenziati a casi aziendali reali, allo scopo di sollecitare la discussione critica. Illustrare l’analisi finanziaria... Impara:: Creazione Piano Marketing, Internazionalizzazione d'impresa, Proiezioni Finanziarie...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del processo di acquisizione La Creazione di Valore nelle Acquisizioni Le Sinergie di Costo e di Ricavi La Valutazione d’Impresa (La Valutazione Relativa... Impara:: Valutazione d’Impresa, Fasi del processo di acquisizione, Creazione di Valore nelle Acquisizioni...