-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...di metriche Le peculiarità dei media digitali e la messa in crisi del sistema tradizionale Audience: dalla quantità alla qualità Le metriche ed i media... Impara:: Web marketing, Definizione di KPI, Digital Marketing Analytics...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...perchè il contenuto deve essere al centro della propria strategia di digital marketing Cosa vuol dire produrre contenuti per il web e quali sono le logiche... Impara:: Social advertising, Marketing online, Content Strategy...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...cliente e gli impatti sul business. -Analizzare le fasi del processo di acquisizione, sviluppo e gestione del cliente. -Comprendere gli impatti sul business... Impara:: Strategie product oriented, Strategie customer oriented, Identificazione del KPI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Politiche retributive e provvigioni Pianificazione delle visite Segmentazione della clientela Sales automation e gestione degli ordini KPI di una... Impara:: Selezione del personale vendita, Tecniche di fidelizzazione, Segmentazione della clientela...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...ai canali distributivi delle aziende di produzione e di servizi-Individuare le opportunità e le politiche possibili di gestione prodotto/canale nell’era... Impara:: Gestione dei partner commerciali, Gestione multicanalità, Trade marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...633 1941) della proprietà industriale (d.lgs. 30/2005) Le sanzioni applicabili in relazione ai diversi ambiti... Impara:: Tutela della proprietà intellettuale, Tutela della privacy, Legal Marketing...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...nel proprio contesto professionale. Il Programma permette di completare il ciclo di competenze fondamentali per chi aspira a giocare, con successo... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Nel volume Design Driven Innovation, pubblicato da Harvard Business Review nel 2009, Roberto Verganti ha modellizzato le relazioni tra la gestione dell’innovazione... Impara:: User centered design, Design Driven Innovation...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...le opportunità offerta dai nuovi intermediari web-based Casi e laboratori... Impara:: Outbound open innovation, Inbound open innovation, Open innovation...
- Corso
- Milano
...il portafoglio di innovazione Pianificare le attività che concorrono alla definizione di un piano di innovazione Gestire le priorità all’interno di un... Impara:: Pianificazione portfoglio innovazione, Gestione portafoglio di innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...tra le diverse fasi del processo di sviluppo nuovo prodotto -Gestire le relazioni con i diversi stakeholder (interni ed esterni) del processo di sviluppo nuovo prodotto... Impara:: Generazione concept di un prodotto, Cuncurrent Engineering, Quality Function Deployment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivi -Gestire Il ruolo della tecnologia nello sviluppo di nuovi servizi retail -Gestire il confine tra back end e front end del servizio retail... Impara:: Innovazione di un servizio retail, Innovazione di un servizio, Innovazione del Business Model...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso breve del Mip si concentra sul valore che oggi ricopre l'innovazione, introducendo l'importanza del Creative Problem Solving. PROGRAMMA Il valore... Impara:: Leadership per l’innovazione, Innovation of Vision, Creative Problem Solving...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...allo scopo di sollecitare la discussione critica. Il Piano strategico Il Piano di Marketing Il Piano operativo e le risorse umane La Valutazione degli... Impara:: Internazionalizzazione di aziende, Business planning, Business plan...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...d’impresa e sulla creazione di valore tramite le sinergie. -Capire e quantificare l’impatto della differenza di cultura nei processi di M&A... Impara:: Fasi del processo di acquisizione, Discounted Cash Flow, Acquisizione impresa...