-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...Mobile Marketing; Social Media Marketing -Avere un framework di misurazione di iniziative di Marketing Multicanale PROGRAMMA Il sistema "tradizionale"... Impara:: Digital Marketing Analytics, Web marketing, Definizione di KPI...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Sviluppare progetti e campagne efficaci in termini di visibilità sia organica, sia a pagamento -Comprendere l'importanza di una Content Strategy rilevante... Impara:: Content Strategy, Marketing online, Social advertising...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...al cliente I KPI della gestione del cliente: il portafoglio cliente come asset strategico... Impara:: Gestione strategica del cliente, Strategie product oriented, Strategie customer oriented...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...vendite Secondo giorno Leadership e guida di una forza vendita Motivazione della rete vendita Politiche di incentivazione Formazione e sviluppo delle competenze... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di fidelizzazione, Segmentazione della clientela...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...dell’offerta e sviluppo dei canali (caso) Il portafoglio canale / cliente e la score card di canale Le aree di conflitto / collaborazione con i partner... Impara:: Gestione prodotto-canale, Gestione dei partner commerciali, Gestione multicanalità...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...La pubblicità nei rapporti tra imprese (d.lgs. 145/2007) Il codice di autodisciplina pubblicitaria Le iniziative di marketing e la tutela della riservatezza (d... Impara:: Codice di autodisciplina pubblicitaria, Tutela della privacy, Legal Marketing...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...fornire strumenti e approcci strategici volti alla generazione di scenari socio-culturali, tecnologici e di business radicalmente innovativi STRATEGIE... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il ruolo delle tecnologie ed i significati dei nuovi prodotti. Il corso partirà da tale modello e dalle relative applicazioni in case study recenti. Valorizzare... Impara:: User centered design, Design Driven Innovation...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dimensione strategica della Partecipazione alle reti di innovazione Gestire la dimensione strategica della Governance delle reti di innovazione Sfruttare... Impara:: Inbound open innovation, Open innovation, Outbound open innovation...
- Corso
- Milano
...Conoscere tecniche e strumenti che supportano la pianificazione di un piano di innovazione Programma Definire il portafoglio di innovazione Gestire... Impara:: Pianificazione portfoglio innovazione, Gestione portafoglio di innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Organizzare il Processo di Sviluppo di un Nuovo Prodotto Gestire il processo di sviluppo nuovo prodotto Sviluppare un piano di innovazione Generare concept... Impara:: Generazione concept di un prodotto, Cuncurrent Engineering, Sviluppo nuovi prodotti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...l’Innovazione di Servizio nel Retail Tecnologia, Innovazione di servizio e Innovazione del Business Model Le relazioni tra prodotto e servizio I driver... Impara:: Innovazione di un servizio, Innovazione del Business Model, Store Insights Capture...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso breve del Mip si concentra sul valore che oggi ricopre l'innovazione, introducendo l'importanza del Creative Problem Solving. PROGRAMMA Il valore... Impara:: Leadership per l’innovazione, Creative Problem Solving, Innovation of Vision...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del Piano di Internazionalizzazione nel contesto del Business Planning. Discutere l’applicazione degli strumenti evidenziati a casi aziendali reali... Impara:: Internazionalizzazione di aziende, Proiezioni Finanziarie, Creazione Piano Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...d’impresa e sulla creazione di valore tramite le sinergie. -Capire e quantificare l’impatto della differenza di cultura nei processi di M&A... Impara:: Valutazione d’Impresa, Creazione di Valore nelle Acquisizioni, Acquisizione impresa...