-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...che coinvolgono strumenti digitali. -Avere una chiara visione dei cambiamenti paradigmatici nella misurazione delle performance in ambienti digitali... Impara:: Definizione di KPI, Digital Marketing Analytics, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...da considerare nella fase di produzione e pubblicazione Come impatta un contenuto di successo sulla visibilità online... Impara:: Content Strategy, Social advertising, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del paradigma satisfaction-loyalty-profitability. -Fornire frame work di analisi e azione per la gestione dei clienti. Primo giorno La centralità del cliente... Impara:: Strategie experience oriented, Strategie product oriented, Identificazione del KPI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Politiche retributive e provvigioni Pianificazione delle visite Segmentazione della clientela Sales automation e gestione degli ordini KPI di una... Impara:: Segmentazione della clientela, Tecniche di vendita, Selezione del personale vendita...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...ai canali distributivi delle aziende di produzione e di servizi-Individuare le opportunità e le politiche possibili di gestione prodotto/canale nell’era... Impara:: Gestione multicanalità, Gestione dei partner commerciali, Gestione prodotto-canale...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...conoscere e comprendere quali siano oggi le più rilevanti normative che impattano sul marketing (es. Codice del Consumo, Codice in materia di protezione dei dati personali... Impara:: Codice di autodisciplina pubblicitaria, Tutela della proprietà intellettuale, Legal Marketing...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA (2gg) Il modulo si propone di sviluppare la capacità nel pianificare ed attuare un’efficace strategia tecnologica... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il ruolo delle tecnologie ed i significati dei nuovi prodotti. Il corso partirà da tale modello e dalle relative applicazioni in case study recenti. Valorizzare... Impara:: User centered design, Design Driven Innovation...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dimensione strategica della Partecipazione alle reti di innovazione Gestire la dimensione strategica della Governance delle reti di innovazione Sfruttare... Impara:: Inbound open innovation, Open innovation, Outbound open innovation...
- Corso
- Milano
...di gestire le attività di Intelligence, -Research e Development -Comprendere i principi fondamentali che governano la gestione di un piano di innovazione... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Conoscere tecniche e strumenti per la generazione del concept di un nuovo prodotto -Conoscere tecniche e strumenti per lo sviluppo di un nuovo prodotto... Impara:: Cuncurrent Engineering, Conjoint Analysis, Generazione concept di un prodotto...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dall’interazione continua con i visitatori/clienti -Conoscere e utilizzare strumenti per l’analisi sul campo “in the store” -Progettare l’esperienza Gestire... Impara:: Innovazione di un servizio, Store Insights Capture, Innovazione del Business Model...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROGRAMMA Il valore dell'innovazione Le sfide dell’innovazione La leadership per l’innovazione La cultura e l’organizzazione per l'innovazione Creative Problem Solving... Impara:: Innovation of Vision, Leadership per l’innovazione, Creative Problem Solving...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Fornire agli intervenuti gli strumenti necessari a sviluppare il corretto approccio alle tematiche del Piano di Internazionalizzazione nel contesto del Business Planning... Impara:: Business planning, Internazionalizzazione di aziende, Business plan...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del processo di acquisizione La Creazione di Valore nelle Acquisizioni Le Sinergie di Costo e di Ricavi La Valutazione d’Impresa (La Valutazione Relativa... Impara:: Valutazione d’Impresa, Acquisizione impresa, Creazione di Valore nelle Acquisizioni...