-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...digitali Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale... Impara:: Digital Marketing Analytics, Marketing online, Definizione di KPI...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...verso le property online della marca Come ottenere visibilità sui motori di ricerca: SEO, Google+, Keyword Advertising e le relazione intercorrenti L'evoluzione... Impara:: Content Strategy, Marketing online, Social advertising...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...le strategie di sviluppo L’analisi del cliente: l’analisi del centro d’acquisto e l’analisi del valore attuale e potenziale Secondo giorno Le strategie di acquisizione... Impara:: Strategie product oriented, Identificazione del KPI, Strategie customer oriented...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Introdurre ai concetti di leadership e coaching e incentivazione di una rete Primo giorno La scelta degli intermediari di vendita Reclutamento e selezione... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di fidelizzazione, Segmentazione della clientela...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il Corso Breve Trade Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce una guida nelle scelte strategiche in relazione ai canali distributivi delle aziende... Impara:: Trade marketing, Gestione multicanalità, Gestione dei partner commerciali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Fornire ai partecipanti le necessarie conoscenze giuridiche per poter pianificare iniziative di marketing che siano conformi alle normative vigenti... Impara:: Tutela della proprietà intellettuale, Legal Marketing, Tutela della privacy...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...aziendali del partecipante ed un percorso formativo fortemente basato sull'Action Learning. Il percorso si compone di lezioni d'aula (16 giornate a tempo pieno)... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Driven Creare valore attraverso una strategia basata sul design Sviluppare scenari socio-culturali, tecnologici e di business Il cliente al centro dell’innovazione... Impara:: Design Driven Innovation, User centered design...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dimensione strategica della Partecipazione alle reti di innovazione Gestire la dimensione strategica della Governance delle reti di innovazione Sfruttare... Impara:: Outbound open innovation, Open innovation, Inbound open innovation...
- Corso
- Milano
...Conoscere tecniche e strumenti che supportano la pianificazione di un piano di innovazione Programma Definire il portafoglio di innovazione Gestire... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Conoscere tecniche e strumenti per la generazione del concept di un nuovo prodotto -Conoscere tecniche e strumenti per lo sviluppo di un nuovo prodotto... Impara:: Sviluppo nuovi prodotti, Conjoint Analysis, Cuncurrent Engineering...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivi -Gestire Il ruolo della tecnologia nello sviluppo di nuovi servizi retail -Gestire il confine tra back end e front end del servizio retail... Impara:: Innovazione del Business Model, Innovazione di un servizio retail, Innovazione di un servizio...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...comprendere i bisogni del cliente Creative Problem Solving: creatività Creative Problem Solving: sperimentazione Innovation of Vision: meaning... Impara:: Innovation of Vision, Creative Problem Solving, Leadership per l’innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...all’interno del Business Plan, con una particolare enfasi su: -proiezioni finanziarie -valutazione degli investimenti -costruzione di scenari CONTENUTI... Impara:: Business planning, Internazionalizzazione d'impresa, Proiezioni Finanziarie...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...internazionali Elementi chiave per semplificare la gestione della differenza di cultura Come sfruttare la differenza e trasformarla in un elemento di competitività... Impara:: Fasi del processo di acquisizione, Acquisizione impresa, Creazione di Valore nelle Acquisizioni...