-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...digitali Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale... Impara:: Web marketing, Digital Marketing Analytics, Definizione di KPI...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...degli algoritmi dei motori di ricerca e i principali impatti sui business online Come rendere il proprio sito "Google friendly": dalla teoria alle best practice... Impara:: Content Strategy, Social advertising, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...cliente e la sua gestione dal punto di vista strategico. -Condividere con i partecipanti i concetti di orientamento al cliente e gestione strategica... Impara:: Strategie experience oriented, Strategie product oriented, Strategie customer oriented...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Politiche retributive e provvigioni Pianificazione delle visite Segmentazione della clientela Sales automation e gestione degli ordini KPI di una... Impara:: Tecniche di fidelizzazione, Selezione del personale vendita, Segmentazione della clientela...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...i rapporti tra industria e distribuzione PROGRAMMA del corso Trade Marketing Le reti distributive La gestione della Multicanalità La strategia di sviluppo... Impara:: Gestione prodotto-canale, Gestione multicanalità, Gestione dei partner commerciali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...soprattutto in relazione alle nuove e innovative metodologie offerte dal mercato. -Fornire al partecipante gli strumenti teorici e pratici necessari... Impara:: Tutela della proprietà intellettuale, Codice di autodisciplina pubblicitaria, Legal Marketing...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Strategie, Processi e Strumenti per creare valore attraverso l'innovazione. La formula Executive è studiata per integrare e rendere sinergiche le responsabilità... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Nel volume Design Driven Innovation, pubblicato da Harvard Business Review nel 2009, Roberto Verganti ha modellizzato le relazioni tra la gestione dell’innovazione... Impara:: Design Driven Innovation, User centered design...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...l’innovazione -Fornire strumenti per identificare le sorgenti di conoscenza -Assimilare metodi e tecniche per l’identificazione di modalità collaborative... Impara:: Open innovation, Inbound open innovation, Outbound open innovation...
- Corso
- Milano
...Conoscere tecniche e strumenti che supportano la pianificazione di un piano di innovazione Programma Definire il portafoglio di innovazione Gestire... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di sviluppo nuovo prodotto: Quality Function Deployment Casi e laboratori... Impara:: Quality Function Deployment, Generazione concept di un prodotto, Conjoint Analysis...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Superare la dicotomia tra virtuale e reale nella progettazione di nuovi servizi retail -Imparare a valorizzare il patrimonio di conoscenza sul campo derivanti... Impara:: Innovazione di un servizio, Innovazione di un servizio retail, Store Insights Capture...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso breve del Mip si concentra sul valore che oggi ricopre l'innovazione, introducendo l'importanza del Creative Problem Solving. PROGRAMMA Il valore... Impara:: Creative Problem Solving, Innovation of Vision, Leadership per l’innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...del corso IL BUSINESS PLAN PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE Fornire agli intervenuti gli strumenti necessari a sviluppare il corretto approccio alle tematiche... Impara:: Creazione Piano Marketing, Internazionalizzazione di aziende, Business plan...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Discounted Cash Flow) Le Strategie di Uscita (Exit Strategies) L’impatto della differenza di cultura nelle fusioni e acquisizioni sia nazionali che... Impara:: Exit Strategies, Valutazione d’Impresa, Discounted Cash Flow...