-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
...che coinvolgono strumenti digitali. -Avere una chiara visione dei cambiamenti paradigmatici nella misurazione delle performance in ambienti digitali... Impara:: Marketing online, Digital Marketing Analytics, Definizione di KPI...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...verso le property online della marca Come ottenere visibilità sui motori di ricerca: SEO, Google+, Keyword Advertising e le relazione intercorrenti L'evoluzione... Impara:: Social advertising, Marketing online, Content Strategy...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...clusterizzazione e costruzione della value proposition Le strategie di sviluppo del portafoglio clienti La gestione del cliente: l’approccio consulenziale... Impara:: Strategie product oriented, Identificazione del KPI, Gestione strategica del cliente...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il ruolo del coaching Fidelizzazione dei venditori... Impara:: Tecniche di fidelizzazione, Selezione del personale vendita, Segmentazione della clientela...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...dell’offerta e sviluppo dei canali (caso) Il portafoglio canale / cliente e la score card di canale Le aree di conflitto / collaborazione con i partner... Impara:: Gestione prodotto-canale, Gestione multicanalità, Gestione dei partner commerciali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Legge sul diritto d’autore, Codice sulla proprietà industriale, Regolamento in materia di manifestazioni a premio, ecc). -Approfondire gli aspetti giuridici... Impara:: Legal Marketing, Tutela della proprietà intellettuale, Tutela della privacy...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...di gestire le relazioni con le risorse creative e con gli attori chiave, interni ed esterni alla propria organizzazione; -Design Thinking, ovvero la capacità... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Valorizzare il Design e sviluppare nuovi scenari Il processo di design Costruire l’organizzazione per la gestione del processo di design Individuare gli... Impara:: Design Driven Innovation, User centered design...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il corso si propone di: -Sviluppare innovazione attraverso la collaborazione con risorse esterne -Assimilare strumenti e approcci per trasferire e valorizzare... Impara:: Open innovation, Inbound open innovation, Outbound open innovation...
- Corso
- Milano
...Conoscere tecniche e strumenti che supportano la pianificazione di un piano di innovazione Programma Definire il portafoglio di innovazione Gestire... Impara:: Gestione portafoglio di innovazione, Pianificazione portfoglio innovazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di prodotto innovativi Comprendere i bisogni degli utenti Casi e laboratori Tecniche di Sviluppo Nuovo Prodotto Conciliare approcci quantitativi e qualitativi... Impara:: Sviluppo nuovi prodotti, Generazione concept di un prodotto, Quality Function Deployment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Sviluppare il Concept di un nuovo Servizio Retail I modelli per la generazione del concept di un nuovo servizio La dimensione spaziale e la dimensione... Impara:: Innovazione di un servizio, Innovazione di un servizio retail, Innovazione del Business Model...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso breve del Mip si concentra sul valore che oggi ricopre l'innovazione, introducendo l'importanza del Creative Problem Solving. PROGRAMMA Il valore... Impara:: Innovation of Vision, Leadership per l’innovazione, Creative Problem Solving...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...allo scopo di sollecitare la discussione critica. Il Piano strategico Il Piano di Marketing Il Piano operativo e le risorse umane La Valutazione degli... Impara:: Proiezioni Finanziarie, Internazionalizzazione di aziende, Business plan...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...d’impresa e sulla creazione di valore tramite le sinergie. -Capire e quantificare l’impatto della differenza di cultura nei processi di M&A... Impara:: Exit Strategies, Discounted Cash Flow, Fasi del processo di acquisizione...