-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Posizionamento a Milano
- Corso
- Milano
- 15h - 4 Giorni
...l’implementazione delle tecniche negoziali. Iscritti Enasarco in attività. La customer orientation e il comportamento d’acquisto La segmentazione della... Impara:: Tecniche di vendita, Vantaggio competitivo, Customer Satisfaction Management...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
...L’ottimizzazione SEO è diventata fondamentale per il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca, in un mercato sempre più competitivo dove... Impara:: Web master, Contenuti digitali...
- Corso
- Milanoe4 altre sedi
- Montefredane, Torino, Vercelli, Novara
...ruotare, ridimensionare Creare una galleria fotografica Inserire video da YouTube, foto da Flickr, ecc Gestire le miniature degli articoli Cosa sono... Impara:: Web design, Web programming, Interfaccia grafica...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...da migliorare Le opzioni di cambiamento La determinazione di cambiamento Come essere competitivi Revisione Il monitoraggio dei processi La revisione... Impara:: Analisi concorrenza, Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’... Impara:: Piano di marketing, Product marketing, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...per pubblicitari che vogliono imparare a leggere correttamente i dati statistici di fruizione del proprio sito. RAwmaster vi contatterà tramite email... Impara:: Web advertising, Web analytics, Media relations...
- Master
- Milano
- 260h - 6 Mesi
...8 Crediti FPC* AREA: SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE FARE IL PIANO DI MARKETING. MARKETING STATEGICO E OPERATIVO - 21/22 Febbraio 2020 WEB LISTENING... Impara:: Digital Marketing, Team working, Strategic planner...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 70h
...competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente... Impara:: Strumenti Google, Social media, Campagna web...
...competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente... Impara:: Strumenti Google, Social media, Campagna web...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 100h
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo... Impara:: Campagna web, Web analytics, Marketing digitale...
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo... Impara:: Campagna web, Web analytics, Marketing digitale...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 60h - 3 Settimane
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Social media, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Social media, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 65h
...Il corso affronterà i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing... Impara:: Web marketing, Strumenti Google, Web advertising...
...Il corso affronterà i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing... Impara:: Web marketing, Strumenti Google, Web advertising...
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Gestione amministrativa, Piano budget, Direzione aziendale...
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Gestione amministrativa, Piano budget, Direzione aziendale...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il master in management del sistema culturale e creativo e sto imparando a gestire e organizzare gli eventi culturali sia dal lato economico-finanziario sia dal lato della comunicazione pubblicitaria. Una volta finito metterò in campo le competenze acquisite nel marketing di un festival cinematografico.
← | →
- Master
- Milano
- 140h - 75 Giorni
- Stage / Tirocinio
...sinergie con il comparto turistico e di attrarre risorse finanziarie e di gestirle correttamente. Il masterista potrà operare in istituzioni culturali regionali e internazionali... Impara:: Fondamenti aziendali, Direzione commerciale, Area manager...
...sinergie con il comparto turistico e di attrarre risorse finanziarie e di gestirle correttamente. Il masterista potrà operare in istituzioni culturali regionali e internazionali... Impara:: Fondamenti aziendali, Direzione commerciale, Area manager...
-
Sto frequentando il master in management del sistema culturale e creativo e sto imparando a gestire e organizzare gli eventi culturali sia dal lato economico-finanziario sia dal lato della comunicazione pubblicitaria. Una volta finito metterò in campo le competenze acquisite nel marketing di un festival cinematografico.
← | →
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...targeting e posizionamento Le strategie di prodotto-servizio Introduzione al concetto di marketing Pianificazione strategica e processo di marketing Secondo... Impara:: Brand management, Strategie di marketing...
- Scuola di specializzazione
- Milano
...varie patologie e sindromi cliniche; la maturazione di capacità diagnostiche critiche ed analitiche (diagnosi per elementi positivi, eziologica e differenziale)...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 160h
...l'utente per comunicare ulteriori dettagli e il giorno di inizio del corso. WordPress – Indicizzazione – eCommerce (20 lezioni) Installare WordPress Installazione... Impara:: Content management, Web master, Open source...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 36h - 6 Giorni
...spazi per determinare spogliatoi e servizi •Permessi di somministrazione •Siae •Utenze e allacciature •Orari Sicurezza e piano HACCP •Analisi dei piani... Impara:: Food management, Business plan...