-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Q110
- Corso post laurea
- L'aquila
- 240h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Il Corso offre le basi metodologiche della Mediazione Familiare e l'aspetto procedurale dell'iter operativo, con case history e simulazioni di sedute supervisionate... Impara:: Separazione coniugale, Genitori e figli, Specializzazione professionale...
- Corso post laurea
- L'aquila
- 180h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...tecniche di comunicazione, ascolto, analisi, procedure giuridico-legali, redazione di atti giudiziari. E' rivolto a laureati in discipline giuridiche... Impara:: Redazione atti giuridici, Mediazione penale, Attestato di frequenza...
- Corso post laurea
- L'aquila
- 180h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Al termine del tuo percorso formativo otterrai una qualifica professionale subito spendibile sul mercato del lavoro dove la figura del mediatore scolastico è sempre più richiesta... Impara:: Disagio giovanile, Attestato di partecipazione, Riconoscimento crediti formativi...
- Corso
- L'aquila
...essere trasformati in opportunità profittevoli. Rivolto a: Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche. Manager...
- Corso
- L'aquila
...Il corso prende in esame i principi base del marketing relazionale e analizza le strategie di fidelizzazione. Sono esplorate le potenzialità dell’utilizzo...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...basi per strategie di promozione su target mirato, certi del fatto che l’informazione di cui dispone un’impresa può costituire il suo principale vantaggio competitivo...
- Corso
- L'aquila
...specificità Peculiarità del marketing alberghiero La politica di immagine Strategie di pubblicità La sponsorizzazione e la creazione di eventi Il marketing...
- Corso
- L'aquila
...La nascita e la diffusione delle Information e Communication Technology e in particolare della tecnologia Internet sta rivoluzionando la società...
- Corso
- L'aquila
...forza vendita Analisi della concorrenza Interviste in profondità (face to face interview) Telephone surveys Come utilizzare le informazioni prodotte...
- Corso
- L'aquila
...programma di valorizzazione delle risorse umane partendo dall’imprescindibile analisi della cultura organizzativa in cui si opera. Si passerà poi ad affrontare...
- Corso
- L'aquila
...e riflessi sul servizio Rapporto tra soddisfazione e fidelizzazione...
- Corso
- L'aquila
...Il disservizio può diventare invece una grande opportunità per l'azienda. La capacità di risoluzione dei problemi permette al cliente di essere veramente...
- Corso
- L'aquila
...lavorare per obiettivi Stili di leadership. Lavorare in team (team-work) Struttura organizzativa che favorisca il servizio...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: L’obiettivo di questo corso è esplorare le potenzialità dell’utilizzo del telefono come strumento di marketing, imparare a gestire...
- Corso
- L'aquila
...le competenze necessarie per gestirla in ogni momento. S’intende sottolineare l’importanza della comunicazione verbale e non verbale per tutti quanti lavorano...
- Corso
- L'aquila
...reception come veicolo dell’immagine dell’impresa La qualità nel servizio di reception La gestione delle relazioni Comunicare con il pubblico...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Il ruolo richiede competenze specifiche ben sviluppate unite a spiccate capacità relazionali e di ascolto per poter individuare e soddisfare le diverse esigenze dei clienti...
- Corso
- L'aquila
...essere ricoperto da chiunque lo desideri. L’obiettivo di questo corso è invece quello di dare risalto alle competenze necessarie per lo svolgimento della...
- Corso
- L'aquila
...destinazione turistica ponendo l'attenzione sugli strumenti di marketing e sull'Information Technology, due importanti aspetti per un attività di destination...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Il corso è rivolto ai professionisti dell’architettura che intendono qualificarsi per la gestione della qualità in ambito urbanistico...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti