-
Tutti
- Online
-
Filtri
Corsi Risorse Umane e formazione in Svizzera
- Corso
- Lugano (Svizzera)
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: L’obiettivo primario è quello di offrire un metodo veloce ed efficace di lettura a tutti coloro che quotidianamente sono chiamati... Impara:: Più comprensione, Lettura super veloce, Velocità dell'occhio...
- Corso
- Bern (Svizzera)
...alla ricerca del "candidato giusto" sono ottimamente impiegati, poiché una selezione e un inserimento non riusciti hanno durature conseguenze negative...
- Corso
- Bern (Svizzera)
...IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI... Impara:: Assicurazioni sociali...
Altri corsi simili in un'altra città
-
Vorrei spendere due parole per questa università, ora che ho terminato il mio percorso di studi.
Efficienza, disponibilità, professionalità sono i 3 aggettivi che voglio usare. Il percorso che ho fatto è stato molto bello, interessante, ho studiato e fatto molte cose pratiche, che nel mio lavoro servono (educatrice).
Ho trovato sempre professori preparati e disponibili.
Il servizio di segreteria è ottimo, hanno sempre risposto alle mie domande sia telefonicamente che tramite mail.
La piattaforma è strutturata in maniera logica e semplice.
Gli esami sono stati tutti orali, il che è stato un bene perché le materie umanistiche si apprendono meglio con un colloquio rispetto ad un test scritto.
Concludo dicendo che è un'università che punta molto sulla ricerca, sperimentazione e quindi anch'io mi sono sentita parte di questo, sperimentando e mettendoci sempre il mio personale pensiero critico (richiesto sempre dai professori).
Ottima esperienza, la consiglio soprattutto per chi come me lavora e quindi deve conciliare lo studio con il lavoro.
← | →
-
Mi ha sorpresa positivamente trovare così tanta statistica applicata alla ricerca di mercato e al comportamento del consumatore. Ti dà una marcia in più: ti prepara non solo per il settore HR, ma anche per lavorare nei dipartimenti di Marketing e Comunicazione aziendale.
← | →
-
A lezione si discute tantissimo dell'impatto della digitalizzazione e del lavoro ibrido sulla mente dei lavoratori. La formazione teorica in psicometria e nell'utilizzo dei test di selezione è decisamente solida e spendibile sul mercato
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...riguardo il corso di laurea. Piano di studi I anno: Psicologia Sociale Psicologia dello Sviluppo Pedagogia generale e sociale Psicometria Psicologia generale... Impara:: Laurea triennale, Lavoro in team, Comunicazione aziendale...
...riguardo il corso di laurea. Piano di studi I anno: Psicologia Sociale Psicologia dello Sviluppo Pedagogia generale e sociale Psicometria Psicologia generale... Impara:: Laurea triennale, Lavoro in team, Comunicazione aziendale...
-
Vorrei spendere due parole per questa università, ora che ho terminato il mio percorso di studi.
Efficienza, disponibilità, professionalità sono i 3 aggettivi che voglio usare. Il percorso che ho fatto è stato molto bello, interessante, ho studiato e fatto molte cose pratiche, che nel mio lavoro servono (educatrice).
Ho trovato sempre professori preparati e disponibili.
Il servizio di segreteria è ottimo, hanno sempre risposto alle mie domande sia telefonicamente che tramite mail.
La piattaforma è strutturata in maniera logica e semplice.
Gli esami sono stati tutti orali, il che è stato un bene perché le materie umanistiche si apprendono meglio con un colloquio rispetto ad un test scritto.
Concludo dicendo che è un'università che punta molto sulla ricerca, sperimentazione e quindi anch'io mi sono sentita parte di questo, sperimentando e mettendoci sempre il mio personale pensiero critico (richiesto sempre dai professori).
Ottima esperienza, la consiglio soprattutto per chi come me lavora e quindi deve conciliare lo studio con il lavoro.
← | → vedi tutte
-
Mi ha sorpresa positivamente trovare così tanta statistica applicata alla ricerca di mercato e al comportamento del consumatore. Ti dà una marcia in più: ti prepara non solo per il settore HR, ma anche per lavorare nei dipartimenti di Marketing e Comunicazione aziendale.
← | → vedi tutte
-
A lezione si discute tantissimo dell'impatto della digitalizzazione e del lavoro ibrido sulla mente dei lavoratori. La formazione teorica in psicometria e nell'utilizzo dei test di selezione è decisamente solida e spendibile sul mercato
← | → vedi tutte
-
Finora sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima la modalità a distanza per seguire le video lezioni e gli insegnanti sono molto preparati e professionali. Mi aspettavo qualcosa di più dal lato pratico, con più esempi reali applicabili nell'ambito lavorativo e meno conoscenze teoriche. Da migliorare anche i tempi di risposta dei docenti, davvero troppo lunghi.
← | →
-
Sono assolutamente soddisfatta del Master a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Sto preparando la tesi e mi sono trovata molto bene sia con la modalità on line che con l'assistenza ricevuta. Le competenze acquisite sono perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Consigliato!
← | →
-
Finora sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni ed il percorso di studi è in linea con le mie aspettative. Considero il modulo di Statistica eccessivo ed articolato nella quantità delle nozioni fornite per le Risorse Umane, invece i moduli relativi all'organizzazione e al diritto del lavoro sono davvero eccellenti. Anche i moduli finali, relativi al software per la gestione delle Risorse Umane è piuttosto vecchio ed andrebbe aggiornato visto che nel frattempo la tecnologia è avanzata.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...accanto a questioni più generali nell’ambito delle teorie dell’organizzazione e delle funzioni di gestione del personale, anche problemi sociopsicologici... Impara:: Previdenza sociale, Gestione delle risorse umane, Risorse umane...
...accanto a questioni più generali nell’ambito delle teorie dell’organizzazione e delle funzioni di gestione del personale, anche problemi sociopsicologici... Impara:: Previdenza sociale, Gestione delle risorse umane, Risorse umane...
-
Finora sono abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima la modalità a distanza per seguire le video lezioni e gli insegnanti sono molto preparati e professionali. Mi aspettavo qualcosa di più dal lato pratico, con più esempi reali applicabili nell'ambito lavorativo e meno conoscenze teoriche. Da migliorare anche i tempi di risposta dei docenti, davvero troppo lunghi.
← | → vedi tutte
-
Sono assolutamente soddisfatta del Master a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Sto preparando la tesi e mi sono trovata molto bene sia con la modalità on line che con l'assistenza ricevuta. Le competenze acquisite sono perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni ed il percorso di studi è in linea con le mie aspettative. Considero il modulo di Statistica eccessivo ed articolato nella quantità delle nozioni fornite per le Risorse Umane, invece i moduli relativi all'organizzazione e al diritto del lavoro sono davvero eccellenti. Anche i moduli finali, relativi al software per la gestione delle Risorse Umane è piuttosto vecchio ed andrebbe aggiornato visto che nel frattempo la tecnologia è avanzata.
← | → vedi tutte
-
L'organizzazione è stata impeccabile. Il personale è gentile e qualificato. Nonostante la situazione di emergenza attuale tutto è andato benissimo.
← | →
-
Il personale è preparato, gentile e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio in modo chiaro e veloce.
← | →
-
è stato un stupendo percorso formativo. Lo consiglio a occhi chiusi!
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...INFORMATIVO DEL PERSONALE BUDGET DEL PERSONALE POLITICHE RETRIBUTIVE E SISTEMI PREMIANTI POLITICHE DEL LAVORO E WELFARE EVOLUZIONE DEL LAVORO FUNZIONE... Impara:: Programmazione formativa, Tecnica della formazione, Organizzazione d'impresa...
...INFORMATIVO DEL PERSONALE BUDGET DEL PERSONALE POLITICHE RETRIBUTIVE E SISTEMI PREMIANTI POLITICHE DEL LAVORO E WELFARE EVOLUZIONE DEL LAVORO FUNZIONE... Impara:: Programmazione formativa, Tecnica della formazione, Organizzazione d'impresa...
-
L'organizzazione è stata impeccabile. Il personale è gentile e qualificato. Nonostante la situazione di emergenza attuale tutto è andato benissimo.
← | → vedi tutte
-
Il personale è preparato, gentile e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio in modo chiaro e veloce.
← | → vedi tutte
-
è stato un stupendo percorso formativo. Lo consiglio a occhi chiusi!
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Human Resources Management perché desideravo formarmi per entrare nel reparto HR dell’azienda dove lavoro. Alcune lezioni sono state davvero pratiche e mi hanno permesso di vedere subito l’applicazione concreta dei concetti. Porterò con me i lavori di gruppo, le competenze e l’importanza di una buona organizzazione. È stato un bel percorso, ben strutturato e con docenti che mi hanno seguito passo dopo passo.
← | →
-
Ho scelto di frequentare il Master in HR di w.academy perché volevo una conoscenza chiara e concreta del mondo HR, e posso dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Mi ha colpito la possibilità di unire teoria e pratica fin da subito, e questo ha fatto davvero la differenza. Ho trovato utile ogni argomento trattato e sono riuscito ad applicarlo direttamente anche nel mio lavoro. Quello che porterò sempre con me è la dedizione dei docenti e delle persone che ci hanno seguito: si percepiva davvero la passione con cui lavorano. Consiglio questo Master a chiunque voglia crescere, mettersi in gioco e fare un’esperienza che arricchisce non solo a livello professionale, ma anche umano.
← | →
-
Dopo anni nel settore educativo, sentivo il bisogno di cambiare vita. Questo master mi ha dato la possibilità di aprirmi a nuove strade e di approfondire un ambito che da tempo mi interessava: le risorse umane. L’umanità degli insegnanti è ciò che mi ha colpito di più, unita alla chiarezza dei contenuti. Spero ora di rendermi più visibile alle aziende. Lo consiglio davvero, è un percorso formativo di valore.
← | →
- Master
- Online
- 25 lug 2026
- 96h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...in base ai reali bisogni del gruppo. Infine, uno spazio dedicato al tema AI e HR, con una panoramica sulle principali tendenze e sugli strumenti digitali... Impara:: Gestione del personale, Selezione e formazione, Gestione del cambiamento...
...in base ai reali bisogni del gruppo. Infine, uno spazio dedicato al tema AI e HR, con una panoramica sulle principali tendenze e sugli strumenti digitali... Impara:: Gestione del personale, Selezione e formazione, Gestione del cambiamento...
-
Ho scelto il Master in Human Resources Management perché desideravo formarmi per entrare nel reparto HR dell’azienda dove lavoro. Alcune lezioni sono state davvero pratiche e mi hanno permesso di vedere subito l’applicazione concreta dei concetti. Porterò con me i lavori di gruppo, le competenze e l’importanza di una buona organizzazione. È stato un bel percorso, ben strutturato e con docenti che mi hanno seguito passo dopo passo.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare il Master in HR di w.academy perché volevo una conoscenza chiara e concreta del mondo HR, e posso dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Mi ha colpito la possibilità di unire teoria e pratica fin da subito, e questo ha fatto davvero la differenza. Ho trovato utile ogni argomento trattato e sono riuscito ad applicarlo direttamente anche nel mio lavoro. Quello che porterò sempre con me è la dedizione dei docenti e delle persone che ci hanno seguito: si percepiva davvero la passione con cui lavorano. Consiglio questo Master a chiunque voglia crescere, mettersi in gioco e fare un’esperienza che arricchisce non solo a livello professionale, ma anche umano.
← | → vedi tutte
-
Dopo anni nel settore educativo, sentivo il bisogno di cambiare vita. Questo master mi ha dato la possibilità di aprirmi a nuove strade e di approfondire un ambito che da tempo mi interessava: le risorse umane. L’umanità degli insegnanti è ciò che mi ha colpito di più, unita alla chiarezza dei contenuti. Spero ora di rendermi più visibile alle aziende. Lo consiglio davvero, è un percorso formativo di valore.
← | → vedi tutte
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | →
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | →
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 180h - 6 Mesi
...specialmente nelle regioni più industrializzate e con un trend crescente in tutta la nazione. Le imprese italiane, infatti, hanno bisogno di specialisti... Impara:: Gestione del cambiamento, Ricerca e selezione del personale, Lavoro in team...
...specialmente nelle regioni più industrializzate e con un trend crescente in tutta la nazione. Le imprese italiane, infatti, hanno bisogno di specialisti... Impara:: Gestione del cambiamento, Ricerca e selezione del personale, Lavoro in team...
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | → vedi tutte
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 10 Mesi
...Ti piacerebbe acquisire competenze avanzate nella gestione strategica delle risorse umane? Questo master executive ti permetterà di approfondire recruiting... Impara:: Sviluppo personale, Gestione del personale, Amministrazione del personale...
...Ti piacerebbe acquisire competenze avanzate nella gestione strategica delle risorse umane? Questo master executive ti permetterà di approfondire recruiting... Impara:: Sviluppo personale, Gestione del personale, Amministrazione del personale...
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
-
Ottima organizzazione. Sono stati professionali e reperibili in qualsiasi momento.
← | →
-
La metodologia è facile da seguire e molto utile. Ho sostenuto l'esame tramite videoconferenza, comodo e pratico! Consigliatissimo.
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
...Professionisti che intendono approfondire le tematiche in ambito sicurezza, della salute e dell’ambiente: • HSE Manager • Responsabili ambientali di aziende... Impara:: Prevenzione rischi, Sicurezza e ambiente...
...Professionisti che intendono approfondire le tematiche in ambito sicurezza, della salute e dell’ambiente: • HSE Manager • Responsabili ambientali di aziende... Impara:: Prevenzione rischi, Sicurezza e ambiente...
-
Ottima organizzazione. Sono stati professionali e reperibili in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
La metodologia è facile da seguire e molto utile. Ho sostenuto l'esame tramite videoconferenza, comodo e pratico! Consigliatissimo.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta del Master in risorse umane e organizzazione che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Sto apprezzando molto la modalità on line e il portale dedicato, molto comodo per seguire le video lezioni. Finora il percorso è in linea con le mie aspettative. Mi piacerebbe che ci fosse, ogni tanto, una lezione in diretta e non registrata, in modo da poter interagire con i docenti in caso di dubbi o necessità.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Gli insegnanti sono molto preparati e chiari nelle spiegazioni, fornendo un'ottima formazione, in linea con le mie aspettative.
← | →
-
Sono molto contento del Master che ho frequentato presso Università degli Studi Guglielmo Marconi.
E' una buona Università e anche il piano di studi è eccellente, completo e ben approfondito. I docenti disponibili e preparati, il tutor sempre presente via telefono, e-mail o chat, anche le comunicazioni con la Segreteria perfette. Sicuramente consigliato!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...aziendale Sviluppo e comunicazione d’impresa Sistemi informativi aziendali III Modulo | Area Management e Risorse Umane – 9 CFU Selezione delle risorse... Impara:: Strumenti di gestione, Comunicazione aziendale, Lavoro in team...
...aziendale Sviluppo e comunicazione d’impresa Sistemi informativi aziendali III Modulo | Area Management e Risorse Umane – 9 CFU Selezione delle risorse... Impara:: Strumenti di gestione, Comunicazione aziendale, Lavoro in team...
-
Sono soddisfatta del Master in risorse umane e organizzazione che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Sto apprezzando molto la modalità on line e il portale dedicato, molto comodo per seguire le video lezioni. Finora il percorso è in linea con le mie aspettative. Mi piacerebbe che ci fosse, ogni tanto, una lezione in diretta e non registrata, in modo da poter interagire con i docenti in caso di dubbi o necessità.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Gli insegnanti sono molto preparati e chiari nelle spiegazioni, fornendo un'ottima formazione, in linea con le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contento del Master che ho frequentato presso Università degli Studi Guglielmo Marconi.
E' una buona Università e anche il piano di studi è eccellente, completo e ben approfondito. I docenti disponibili e preparati, il tutor sempre presente via telefono, e-mail o chat, anche le comunicazioni con la Segreteria perfette. Sicuramente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Senza precedenti.
← | →
-
Sto frequentando un master e fino ad ora mi sta piacendo molto. Gli argomenti vengono trattati in modo chiaro e comprensibile.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...MODELLI ORGANIZZATIVI: L'UMANIZZAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. DIREZIONE STRATEGICA DELLE RISORSE UMANE 3.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Selezione del personale...
...MODELLI ORGANIZZATIVI: L'UMANIZZAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. DIREZIONE STRATEGICA DELLE RISORSE UMANE 3.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Selezione del personale...
-
Senza precedenti.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando un master e fino ad ora mi sta piacendo molto. Gli argomenti vengono trattati in modo chiaro e comprensibile.
← | → vedi tutte
-
Del personale della sede Orizzonte Docenti di Catania fanno parte persone eccezionali che mi hanno aiutata fin dall'inzio del mio percorso. Rimettersi a studiare dopo tanti anni è faticoso ma grazie a queste fantastiche persone sono riuscita nel mio obiettivo! Grazie mille Orizzonte Docenti! Non bastano 5 stelline!
← | →
-
Tutte le info, in particolare all'inizio del master quando ne avevo più bisogno, sono state chiarissime, spiegate nei minimi dettagli. Grazie Orizzonte Docenti!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...il Diploma di Master universitario di Primo livello in Risorse umane, lavoro e organizzazione. Non perdere l’opportunità di specializzarti con noi... Impara:: Risorse umane, Budget del personale, Team management...
...il Diploma di Master universitario di Primo livello in Risorse umane, lavoro e organizzazione. Non perdere l’opportunità di specializzarti con noi... Impara:: Risorse umane, Budget del personale, Team management...
-
Del personale della sede Orizzonte Docenti di Catania fanno parte persone eccezionali che mi hanno aiutata fin dall'inzio del mio percorso. Rimettersi a studiare dopo tanti anni è faticoso ma grazie a queste fantastiche persone sono riuscita nel mio obiettivo! Grazie mille Orizzonte Docenti! Non bastano 5 stelline!
← | → vedi tutte
-
Tutte le info, in particolare all'inizio del master quando ne avevo più bisogno, sono state chiarissime, spiegate nei minimi dettagli. Grazie Orizzonte Docenti!
← | → vedi tutte
-
Gentilezza e alta disponibilità. Consiglio Eiform a tutti!
← | →
-
Ho svolto l'esame per ottenere la certificazione dei 24 CFU e mi è sembrato tutto ottimo. La procedura di iscrizione è semplice, il materiale di studio è stato consegnato velocemente. L'organizzazione è eccellente!
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...Area tecnica in materia ambientale. Il Master è creato per coloro che vogliono acquisire e/o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in ambito salute... Impara:: Prevenzione incendi, Gestione dei rischi, Prevenzione rischi...
...Area tecnica in materia ambientale. Il Master è creato per coloro che vogliono acquisire e/o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in ambito salute... Impara:: Prevenzione incendi, Gestione dei rischi, Prevenzione rischi...
-
Gentilezza e alta disponibilità. Consiglio Eiform a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ho svolto l'esame per ottenere la certificazione dei 24 CFU e mi è sembrato tutto ottimo. La procedura di iscrizione è semplice, il materiale di studio è stato consegnato velocemente. L'organizzazione è eccellente!
← | → vedi tutte
-
Docente molto in gamba. Il corso sta andando bene.
← | →
-
Davvero molto interessante e spiegazione dei concetti in maniera semplice
← | →
-
Buon corso per le basi per una assistenza fiscale
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 4 Settimane
...Modello Unico, Modello ISEE, Assistenza previdenziale e adempimento fiscale, ed è rivolto a tutti coloro interessati a lavorare all’interno dei CAF... Impara:: Direzione regionale delle entrate, Assistenza fiscale, Previdenza sociale...
...Modello Unico, Modello ISEE, Assistenza previdenziale e adempimento fiscale, ed è rivolto a tutti coloro interessati a lavorare all’interno dei CAF... Impara:: Direzione regionale delle entrate, Assistenza fiscale, Previdenza sociale...
-
Docente molto in gamba. Il corso sta andando bene.
← | → vedi tutte
-
Davvero molto interessante e spiegazione dei concetti in maniera semplice
← | → vedi tutte
-
Buon corso per le basi per una assistenza fiscale
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il mio percorso con Educa Business School e devo dire che nel complesso è stata una buona esperienza. Il programma che si andava ad approfondire era molto specifico e ben strutturato, tanto che, ora che lavoro, riesco a rispecchiare le competenze lavorative con quanto studiato. C'è un unico aspetto che, però, vorrei far prendere in considerazione a chi si interfaccia per la prima volta con questa scuola. Essendo una scuola spagnola, il materiale che viene fornito è erogato in lingua originaria ed eventualmente tradotto. Le traduzioni non sempre riescono alla perfezione infatti, io ad esempio, ho preferito seguire il corso in lingua spagnola. Per me non è stato un problema
perché avevo già conoscenza della lingua ma per chi trova difficoltà potrebbe avere rallentamenti nello studio.
← | →
-
Questo master ha soddisfatto le mie aspettative. L'ambiente è stupendo!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...MODALITÀ DI ASSUNZIONE 9.UNITÀ DIDATTICA 9. SOSPENSIONE E CESSAZIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO MODULO 2. LA GESTIONE DEL LAVORO 1.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestione del personale, Pianificazione del personale, Strategie delle Risorse Umane...
...MODALITÀ DI ASSUNZIONE 9.UNITÀ DIDATTICA 9. SOSPENSIONE E CESSAZIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO MODULO 2. LA GESTIONE DEL LAVORO 1.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestione del personale, Pianificazione del personale, Strategie delle Risorse Umane...
-
Ho terminato il mio percorso con Educa Business School e devo dire che nel complesso è stata una buona esperienza. Il programma che si andava ad approfondire era molto specifico e ben strutturato, tanto che, ora che lavoro, riesco a rispecchiare le competenze lavorative con quanto studiato. C'è un unico aspetto che, però, vorrei far prendere in considerazione a chi si interfaccia per la prima volta con questa scuola. Essendo una scuola spagnola, il materiale che viene fornito è erogato in lingua originaria ed eventualmente tradotto. Le traduzioni non sempre riescono alla perfezione infatti, io ad esempio, ho preferito seguire il corso in lingua spagnola. Per me non è stato un problema
perché avevo già conoscenza della lingua ma per chi trova difficoltà potrebbe avere rallentamenti nello studio.
← | → vedi tutte
-
Questo master ha soddisfatto le mie aspettative. L'ambiente è stupendo!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 12 Mesi
...Il programma offre strumenti per gestire le risorse umane in contesti in evoluzione. Affronta temi chiave come leadership inclusiva, benessere organizzativo... Impara:: Risorse umane, Gestione dei conflitti, Comunicazione aziendale...
-
Il contenuto è buono e completo ma penso che si potrebbe approfondire un po' l'argomento.
La piattaforma è intuitiva, facile da usare e non ho avuto alcun problema.
A livello amministrativo e di tutoraggio sono veloci ed è gratificante.
← | →
-
Il programma didattico è chiaro e stimolante.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...includendo aspetti come la logistica e il trasporto sostenibile. Approfondisce il trasferimento tecnologico e la gestione dell'innovazione, con particolare... Impara:: Strategie di comunicazione...
...includendo aspetti come la logistica e il trasporto sostenibile. Approfondisce il trasferimento tecnologico e la gestione dell'innovazione, con particolare... Impara:: Strategie di comunicazione...
-
Il contenuto è buono e completo ma penso che si potrebbe approfondire un po' l'argomento.
La piattaforma è intuitiva, facile da usare e non ho avuto alcun problema.
A livello amministrativo e di tutoraggio sono veloci ed è gratificante.
← | → vedi tutte
-
Il programma didattico è chiaro e stimolante.
← | → vedi tutte
-
Corso molto accessibile. Sia l'insegnante che i video fanno tenere alta l'attenzione. Avrei apprezzato qualche esercizio in piu. Approfondirò le mie conoscenze in aula.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...il corsista avrà acquisito le principali basi teoriche sull’apprendimento degli adulti e sulle teorie legate alla motivazione,skills da applicare nei contesti... Impara:: Risorse umane, Comunicazione efficace...
...il corsista avrà acquisito le principali basi teoriche sull’apprendimento degli adulti e sulle teorie legate alla motivazione,skills da applicare nei contesti... Impara:: Risorse umane, Comunicazione efficace...
-
Corso molto accessibile. Sia l'insegnante che i video fanno tenere alta l'attenzione. Avrei apprezzato qualche esercizio in piu. Approfondirò le mie conoscenze in aula.
← | →
-
Eccellente.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...Con questo Master in Gestione delle Risorse Umane 2.0 è possibile acquisire le conoscenze necessarie per lavorare in modo professionale in ambito aziendale... Impara:: Risorse umane, Digitalizzazione documenti, Direzione amministrativa...
...Con questo Master in Gestione delle Risorse Umane 2.0 è possibile acquisire le conoscenze necessarie per lavorare in modo professionale in ambito aziendale... Impara:: Risorse umane, Digitalizzazione documenti, Direzione amministrativa...
-
Eccellente.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti