-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Torino
-
Mi chiamo Camila e ho frequentato il corso Web Developer dall’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
1. Esperienza con l’Agenzia Formativa Durante il percorso formativo ho avuto modo di approfondire nuove competenze e di consolidare conoscenze già acquisite. L’organizzazione del corso è stata chiara e ben strutturata, e mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale.
2. Esperienza presso la struttura ospitante La parte pratica si è svolta presso una struttura, nella quale ho potuto applicare concretamente quanto appreso durante le lezioni. Ho partecipato ad attività significative che mi hanno permesso di sviluppare capacità operative e di confrontarmi con situazioni reali. L’ambiente è stato accogliente e stimolante, ho ricevuto supporto costante dai colleghi e dai tutor.
3. Considerazioni finali: Ritengo questa esperienza estremamente preziosa per il mio percorso professionale. Il tirocinio mi ha dato l’opportunità di crescere, di mettermi alla prova e di arricchire il mio bagaglio di competenze.
← | →
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | →
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla pianificazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di un sito o applicativo... Impara:: Marketing digitale, Web master, Web analytics...
...per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla pianificazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di un sito o applicativo... Impara:: Marketing digitale, Web master, Web analytics...
-
Mi chiamo Camila e ho frequentato il corso Web Developer dall’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
1. Esperienza con l’Agenzia Formativa Durante il percorso formativo ho avuto modo di approfondire nuove competenze e di consolidare conoscenze già acquisite. L’organizzazione del corso è stata chiara e ben strutturata, e mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale.
2. Esperienza presso la struttura ospitante La parte pratica si è svolta presso una struttura, nella quale ho potuto applicare concretamente quanto appreso durante le lezioni. Ho partecipato ad attività significative che mi hanno permesso di sviluppare capacità operative e di confrontarmi con situazioni reali. L’ambiente è stato accogliente e stimolante, ho ricevuto supporto costante dai colleghi e dai tutor.
3. Considerazioni finali: Ritengo questa esperienza estremamente preziosa per il mio percorso professionale. Il tirocinio mi ha dato l’opportunità di crescere, di mettermi alla prova e di arricchire il mio bagaglio di competenze.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | → vedi tutte
-
Devo dire che mi figlia si sta trovando molto bene, è veramente contenta. Ci tengo a ringraziare i docenti e in generale tutto lo staff, molto professionali
← | →
-
Dal 1986 Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Con gli anni la nostra scuola ha sperimentato un metodo d'insegnamento personalizzato, individuale o in piccoli gruppi basato sulle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione in merito alle conoscenze e alle abilità che i giovani devono acquisire a conclusione di un determinato ciclo di studi.
Qualsiasi sia il tuo indirizzo scolastico, abbiamo il corso apposta per te che ti permetterà di recuperare gli anni scolastici persi e di ottenere il diploma.
Con Grandi Scuole recuperi gli anni scolastici persi, anche in un anno. Affidati alla nostra esperienza!
← | →
- Corso
- Torinoe93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Scegli data
...L’insegnamento personalizzato facilita e velocizza la comprensione e l’assimilazione degli argomenti di studio. Parte fondamentale del servizio è la motivazione dello studente... Impara:: Diploma di scuola superiore, Fiducia in sé stessi, Recupero biologia...
...L’insegnamento personalizzato facilita e velocizza la comprensione e l’assimilazione degli argomenti di studio. Parte fondamentale del servizio è la motivazione dello studente... Impara:: Diploma di scuola superiore, Fiducia in sé stessi, Recupero biologia...
-
Devo dire che mi figlia si sta trovando molto bene, è veramente contenta. Ci tengo a ringraziare i docenti e in generale tutto lo staff, molto professionali
← | → vedi tutte
-
Dal 1986 Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Con gli anni la nostra scuola ha sperimentato un metodo d'insegnamento personalizzato, individuale o in piccoli gruppi basato sulle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione in merito alle conoscenze e alle abilità che i giovani devono acquisire a conclusione di un determinato ciclo di studi.
Qualsiasi sia il tuo indirizzo scolastico, abbiamo il corso apposta per te che ti permetterà di recuperare gli anni scolastici persi e di ottenere il diploma.
Con Grandi Scuole recuperi gli anni scolastici persi, anche in un anno. Affidati alla nostra esperienza!
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Torinoe1 altra sede.
- Milano
...Con questo Corso per progettazione di ambienti residenziali acquisirai le indispensabili conoscenze relative alla storia dell'Interior Design... Impara:: Arredamento d'interni, Interior Design, Spazi abitativi...
-
MI sta piacendo tantissimo questo percorso
← | →
-
Il nostro corso intende illustrare ai partecipanti i fondamenti del consueling, offrendo una panoramica il più esauriente possibile ed entrando nello specifico in ciascun aspetto. Il corso è pensato per psicologi, educatori ed insegnanti.
← | →
- Corso
- Blended a Torino
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
...propria attività lavorativa (se documentata e concordata con il formatore) Al termine del 2° anno ci sarà un esame per il passaggio al 3° anno che prevede... Impara:: Gestione dei conflitti, Counseling sociale, Counseling psicologico...
...propria attività lavorativa (se documentata e concordata con il formatore) Al termine del 2° anno ci sarà un esame per il passaggio al 3° anno che prevede... Impara:: Gestione dei conflitti, Counseling sociale, Counseling psicologico...
-
MI sta piacendo tantissimo questo percorso
← | → vedi tutte
-
Il nostro corso intende illustrare ai partecipanti i fondamenti del consueling, offrendo una panoramica il più esauriente possibile ed entrando nello specifico in ciascun aspetto. Il corso è pensato per psicologi, educatori ed insegnanti.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | →
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | →
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...le nuove tendenze: vegetariani e vegani; conseguenze fisiche a cui può portare una scorretta alimentazione... Impara:: Addetto arte bianca, Aiuto pizzaiolo, Pizze tradizionali...
...le nuove tendenze: vegetariani e vegani; conseguenze fisiche a cui può portare una scorretta alimentazione... Impara:: Addetto arte bianca, Aiuto pizzaiolo, Pizze tradizionali...
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | → vedi tutte
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | → vedi tutte
-
In questa scuola ho imparato tutto quello che mi serve per avviare una carriera in questo settore. Non posso che ringraziarli e consigliare questo percorso a chi desidera intraprendere lo stesso percorso professionale.
← | →
- Corso
- Torino
- Part-time
- Livello avanzato
- 10 set 2026
- 3 Mesi
...corso online di quest' anno, ti darà informazioni su modalità e date d' iscrizione e sui metodi di pagamento. Il corso “Professional” è studiato per dare... Impara:: Prodotti ittici, Cuoco professionale, Pasta fresca...
...corso online di quest' anno, ti darà informazioni su modalità e date d' iscrizione e sui metodi di pagamento. Il corso “Professional” è studiato per dare... Impara:: Prodotti ittici, Cuoco professionale, Pasta fresca...
-
In questa scuola ho imparato tutto quello che mi serve per avviare una carriera in questo settore. Non posso che ringraziarli e consigliare questo percorso a chi desidera intraprendere lo stesso percorso professionale.
← | →
-
La realtà del corso Olistico Muscolare Distensivo ha superato ogni mia aspettativa: niente di più bello e intenso! Esperienza unica, magistralmente guidata da Viviana
← | →
-
Fine settimana intenso, docente preparatissimo. Sono tornato a casa con la positività non solo di aver imparato una tecnica con la giusta attenzione e supervisione, ma di avere vissuto un'esperienza coinvolgente a 360°.
← | →
-
Bellissima esperienza! Spiegazioni esaustive, corso pragmatico e interattivo. Consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Torinoe75 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...corso è dedicato al massaggio Greco Romano, conosciuto come il classico massaggio muscolare. E’ l’applicazione in estetica dell’antico massaggio che veniva... Impara:: Tecnica del massaggio, Benessere corporeo, Massaggio corpo...
...corso è dedicato al massaggio Greco Romano, conosciuto come il classico massaggio muscolare. E’ l’applicazione in estetica dell’antico massaggio che veniva... Impara:: Tecnica del massaggio, Benessere corporeo, Massaggio corpo...
-
La realtà del corso Olistico Muscolare Distensivo ha superato ogni mia aspettativa: niente di più bello e intenso! Esperienza unica, magistralmente guidata da Viviana
← | → vedi tutte
-
Fine settimana intenso, docente preparatissimo. Sono tornato a casa con la positività non solo di aver imparato una tecnica con la giusta attenzione e supervisione, ma di avere vissuto un'esperienza coinvolgente a 360°.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza! Spiegazioni esaustive, corso pragmatico e interattivo. Consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Frequento il corso di pittura di Francesco da molti anni e ci vado sempre con il cuore contento. Ho imparato diverse tecniche che non conoscevo e al contempo ho la libertà di esplorare direzioni che mi interessano particolarmente, con il supporto sempre attento di Francesco.L'ambiente e rilassante e rilassato e qualche volta si organizzano gite fuori porta per dipingere en plein air o andare a vedere insieme una mostra. Il maestro è una garanzia assoluta!
← | →
-
Il laboratorio di Francesco lo frequento da 7 anni più o meno ed è un posto familiare e un po' speciale
← | →
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 4 Mesi
...cercando cosi' di lavorare anche sulle attitudini personali di ciascuno allievo. Per ritrovare la propria capacita' creativa innata. Il corso e' rivolo a tutti... Impara:: Disegno artistico, Pittura ad olio, Pittura acrilica...
...cercando cosi' di lavorare anche sulle attitudini personali di ciascuno allievo. Per ritrovare la propria capacita' creativa innata. Il corso e' rivolo a tutti... Impara:: Disegno artistico, Pittura ad olio, Pittura acrilica...
-
Frequento il corso di pittura di Francesco da molti anni e ci vado sempre con il cuore contento. Ho imparato diverse tecniche che non conoscevo e al contempo ho la libertà di esplorare direzioni che mi interessano particolarmente, con il supporto sempre attento di Francesco.L'ambiente e rilassante e rilassato e qualche volta si organizzano gite fuori porta per dipingere en plein air o andare a vedere insieme una mostra. Il maestro è una garanzia assoluta!
← | → vedi tutte
-
Il laboratorio di Francesco lo frequento da 7 anni più o meno ed è un posto familiare e un po' speciale
← | → vedi tutte
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | →
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe55 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Introduzione al vino francese, sistema di classificazione del vino francese... Impara:: Esame visivo, Aspetti manageriali, Denominazione dei vini...
...Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Introduzione al vino francese, sistema di classificazione del vino francese... Impara:: Esame visivo, Aspetti manageriali, Denominazione dei vini...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte
-
l'igiene e la pulizia
← | →
-
Mi hanno contattato immediatamente dandomi tutte le informazioni che avevo chiesto e mi hanno anche inviato una brochure riepilogativa in modo che potessi averla sempre a disposizione. Mi hanno dato subito disponibilità per recarmi presso la sede del corso dove, se voglio, posso effettuare l'iscrizione fin da subito visto che ne avrei bisogno con urgenza. Mi hanno spiegato che se ho esperienza lavorativa nel settore, posso diminuire le ore che dovrei frequentare. L'insegnante che ci farà le lezioni sulle parti più tecniche del corso è lui stesso un tecnico che da anni lavora come rivenditore e manutentore di macchine per lavanderie.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe104 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...La gestione operativa della Tintolavanderia (60 ore di cui 18 in videoconferenza) - Sicurezza, igiene e pulizia (24 ore aula) - Valutazione della qualità... Impara:: Pulitura chimica, Responsabile tintoria, Lavanderia industriale...
...La gestione operativa della Tintolavanderia (60 ore di cui 18 in videoconferenza) - Sicurezza, igiene e pulizia (24 ore aula) - Valutazione della qualità... Impara:: Pulitura chimica, Responsabile tintoria, Lavanderia industriale...
-
l'igiene e la pulizia
← | → vedi tutte
-
Mi hanno contattato immediatamente dandomi tutte le informazioni che avevo chiesto e mi hanno anche inviato una brochure riepilogativa in modo che potessi averla sempre a disposizione. Mi hanno dato subito disponibilità per recarmi presso la sede del corso dove, se voglio, posso effettuare l'iscrizione fin da subito visto che ne avrei bisogno con urgenza. Mi hanno spiegato che se ho esperienza lavorativa nel settore, posso diminuire le ore che dovrei frequentare. L'insegnante che ci farà le lezioni sulle parti più tecniche del corso è lui stesso un tecnico che da anni lavora come rivenditore e manutentore di macchine per lavanderie.
← | → vedi tutte
-
Molto contenta, anche l’insegnante è stata molto gentile e preparata … Grazie!
← | →
-
Mi sono sentita a mio agio grazie a Michela, chiara e sempre attenta alle alunne. Mi servirà per il mio lavoro in futuro.
← | →
-
Interessante esperienza… mi aspettavo di fare pratica e non sono rimasta delusa. Un grazie all'insegnante di Oligenesi!
← | →
- Corso
- Torinoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Scegli data
- 1 Giorno
...o quali accortezze adottare. L’esperienza didattica acquisita negli anni, unita all’utilizzo di prodotti e attrezzature professionali e alla docenza specializzata... Impara:: Epilazione professionale, Preparazione dell'epilazione, Prodotti per l'epilazione...
...o quali accortezze adottare. L’esperienza didattica acquisita negli anni, unita all’utilizzo di prodotti e attrezzature professionali e alla docenza specializzata... Impara:: Epilazione professionale, Preparazione dell'epilazione, Prodotti per l'epilazione...
-
Molto contenta, anche l’insegnante è stata molto gentile e preparata … Grazie!
← | → vedi tutte
-
Mi sono sentita a mio agio grazie a Michela, chiara e sempre attenta alle alunne. Mi servirà per il mio lavoro in futuro.
← | → vedi tutte
-
Interessante esperienza… mi aspettavo di fare pratica e non sono rimasta delusa. Un grazie all'insegnante di Oligenesi!
← | → vedi tutte
-
Il corso si svolge in un ambiente molto piacevole in piccoli gruppi. Francesco segue gli allievi con gentilezza e gran pazienza, individuando in ognuno i punti di forza e quelli da migliorare. Grazie a lui mi sono decisa ad imparare la tecnica dell'acquerello e sono molto soddisfatta del risultato.
← | →
-
Frequento il corso di Francesco dall'anno scorso e non riesco più a smettere. I gruppi sono piccoli e Francesco dedica molta attenzione al percorso individuale, lasciando comunque spazio alle idee e alla creatività di ognuno. Atmosfera molto rilassata e simpatica. Stimolante e liberatorio, consigliato!
← | →
- Lezioni individuali
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Attraverso lo studio del disegno e la pratica nell'uso del colore, x imparare ad avvicinarsi alla propria parte creativa... Impara:: Pittura ad olio, Pittura astratta, Disegno artistico...
...Attraverso lo studio del disegno e la pratica nell'uso del colore, x imparare ad avvicinarsi alla propria parte creativa... Impara:: Pittura ad olio, Pittura astratta, Disegno artistico...
-
Il corso si svolge in un ambiente molto piacevole in piccoli gruppi. Francesco segue gli allievi con gentilezza e gran pazienza, individuando in ognuno i punti di forza e quelli da migliorare. Grazie a lui mi sono decisa ad imparare la tecnica dell'acquerello e sono molto soddisfatta del risultato.
← | → vedi tutte
-
Frequento il corso di Francesco dall'anno scorso e non riesco più a smettere. I gruppi sono piccoli e Francesco dedica molta attenzione al percorso individuale, lasciando comunque spazio alle idee e alla creatività di ognuno. Atmosfera molto rilassata e simpatica. Stimolante e liberatorio, consigliato!
← | → vedi tutte
-
Am interested in the the plumber course,I have experienced in plumbing
← | →
-
Ottimo Investimento
Ho frequentato il corso di idraulica presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri e posso dire con certezza che è stata un’esperienza molto positiva. Tutto ciò che era stato promesso si è rivelato vero: il corso è stato ben strutturato, con una parte teorica chiara e una parte pratica molto utile per prepararsi al mondo del lavoro.
Finito il corso, sono stato subito supportato nella ricerca di un impiego e grazie al loro aiuto ho trovato lavoro come idraulico con un contratto a tempo indeterminato in un’azienda del settore. Consiglio vivamente questa scuola a chi vuole formarsi seriamente e trovare un’opportunità lavorativa.
Un ringraziamento speciale va ad Alice Visentin, Veronica Raimondi e Sebastiana Costantino per la loro professionalità, disponibilità e supporto costante.
← | →
-
Non mi aspettavo sarebbe stato così confortevole
È stata una bella esperienza perché la tutor era più che disponibile e chiara quando avevo bisogno e nella parte pratica mi sono servite le nozioni imparate durante la parte teorica che è stata molto approfondita.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...come si redigono preventivi per gli impianti, come utilizzare la componentistica del settore Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti idraulici... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Riparazioni di emergenza, Sistemista linux...
...come si redigono preventivi per gli impianti, come utilizzare la componentistica del settore Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti idraulici... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Riparazioni di emergenza, Sistemista linux...
-
Am interested in the the plumber course,I have experienced in plumbing
← | → vedi tutte
-
Ottimo Investimento
Ho frequentato il corso di idraulica presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri e posso dire con certezza che è stata un’esperienza molto positiva. Tutto ciò che era stato promesso si è rivelato vero: il corso è stato ben strutturato, con una parte teorica chiara e una parte pratica molto utile per prepararsi al mondo del lavoro.
Finito il corso, sono stato subito supportato nella ricerca di un impiego e grazie al loro aiuto ho trovato lavoro come idraulico con un contratto a tempo indeterminato in un’azienda del settore. Consiglio vivamente questa scuola a chi vuole formarsi seriamente e trovare un’opportunità lavorativa.
Un ringraziamento speciale va ad Alice Visentin, Veronica Raimondi e Sebastiana Costantino per la loro professionalità, disponibilità e supporto costante.
← | → vedi tutte
-
Non mi aspettavo sarebbe stato così confortevole
È stata una bella esperienza perché la tutor era più che disponibile e chiara quando avevo bisogno e nella parte pratica mi sono servite le nozioni imparate durante la parte teorica che è stata molto approfondita.
← | → vedi tutte
-
Nel Campus ITS ICT Piemonte si sviluppano e implementano collaborazioni strategiche e percorsi comuni con istituzioni e aziende dentro e fuori il territorio. Una connessione con il mondo produttivo dalla progettazione dell’offerta formativa fino al matching fra domanda e offerta lavorativa.
← | →
- ITS
- Torino
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...(30 ore) Learning by Project - (30 ore) Marketing automation - (30 ore) Marketing e Brand Positioning - (40 ore) Orientamento - (36 ore) Pari opportunità... Impara:: Microsoft Dynamics...
...(30 ore) Learning by Project - (30 ore) Marketing automation - (30 ore) Marketing e Brand Positioning - (40 ore) Orientamento - (36 ore) Pari opportunità... Impara:: Microsoft Dynamics...
-
Nel Campus ITS ICT Piemonte si sviluppano e implementano collaborazioni strategiche e percorsi comuni con istituzioni e aziende dentro e fuori il territorio. Una connessione con il mondo produttivo dalla progettazione dell’offerta formativa fino al matching fra domanda e offerta lavorativa.
← | →
-
Grazie alla dimostrazione pratica molto dettagliata sono riuscita a realizzare, nonostante la mai totale inesperienza in materia, le decorazioni ed i disegni previsti dal Corso. E’ stato interessante il fatto che sono state proposte decorazioni non banali e scontate, ma originali.
← | →
-
Ottimo Corso. Le ore sono sufficiente per vedere più tecniche e decori. Insegnante molto preparata.
← | →
-
Corso eccellente! Insegnante eccellente! Corso completo, niente da aggiungere.
← | →
- Corso
- Torinoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Scegli data
- 1 Giorno
...Emagister.it presenta il Corso di Micropittura presentato dal Centro Oligenesi di Prato, che si rivolge a coloro i quali decidono di avvicinarsi al settore... Impara:: Decorazione unghie, Colori acrilici, Nail art...
...Emagister.it presenta il Corso di Micropittura presentato dal Centro Oligenesi di Prato, che si rivolge a coloro i quali decidono di avvicinarsi al settore... Impara:: Decorazione unghie, Colori acrilici, Nail art...
-
Grazie alla dimostrazione pratica molto dettagliata sono riuscita a realizzare, nonostante la mai totale inesperienza in materia, le decorazioni ed i disegni previsti dal Corso. E’ stato interessante il fatto che sono state proposte decorazioni non banali e scontate, ma originali.
← | → vedi tutte
-
Ottimo Corso. Le ore sono sufficiente per vedere più tecniche e decori. Insegnante molto preparata.
← | → vedi tutte
-
Corso eccellente! Insegnante eccellente! Corso completo, niente da aggiungere.
← | → vedi tutte
-
Il centro Durga è semplicemente fantastico! Lo definirei como una famiglia accogliente, che promuove il cambiamento, il miglioramento, lo sviluppo per metterlo a servizio degli altri. Durga mette in circolo l'energia, la carica, lo spirito giusto per imparare grandi cose e farne ancora di più grandi. Il personale è professionale, ma non mancano simpatia, calore e umanità. se ci fossero più di cinque stelle le avrei messe
← | →
- Corso
- Torinoe2 altre sedi
- Milano, Genova
- 8 Mesi
...la *specializzazione in Astro Coaching* che ti permetterà di applicare le tecniche coaching all’interno della tua sessione di astrologia. Un anno di impegno... Impara:: Astro coaching, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
...la *specializzazione in Astro Coaching* che ti permetterà di applicare le tecniche coaching all’interno della tua sessione di astrologia. Un anno di impegno... Impara:: Astro coaching, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
-
Il centro Durga è semplicemente fantastico! Lo definirei como una famiglia accogliente, che promuove il cambiamento, il miglioramento, lo sviluppo per metterlo a servizio degli altri. Durga mette in circolo l'energia, la carica, lo spirito giusto per imparare grandi cose e farne ancora di più grandi. Il personale è professionale, ma non mancano simpatia, calore e umanità. se ci fossero più di cinque stelle le avrei messe
← | →
-
RELAZIONE FINALE
Questa esperienza formativa durante il mio percorso con l’Agenzia, è stata molto interessante, grazie a voi sono riuscita a trovare quello che realmente cercavo, attraverso il corso formativo OPERATORE SOCIALE per l’Infanzia, la terza età e la disabilità, grazie ad esso, posso avere diversi sbocchi lavorativi che mi consentono di poter lavorare con diverse fasce di età o con chi ha delle disabilità e riuscire ad aiutarli ed arrivare a degli obiettivi sia personali che comuni con la/e persona/e che sono affiancati a questa figura.
Durante la mia esperienza è stato un modo per mettermi alla prova, saper imparare a 360° il lavoro da svolgere, saper apprendere e ottenere diversi metodi educativi all’interno sia della classe che dell’istituto, sapersi anche approcciare con l’intera classe, sia con il singolo bambino, la struttura non mi ha concesso di poter far parte di essi perché siano già al completo.
← | →
-
Relazione sull’esperienza formativa e di tirocinio
Nel corso del percorso formativo svolto presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ho avuto modo di approfondire competenze teoriche e pratiche attraverso lezioni video e interventi dei docenti, entrambi caratterizzati da chiarezza ed esaustività. L’organizzazione si è dimostrata altamente professionale e attenta all’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro. Le tutor hanno fornito un supporto costante, distinguendosi per cordialità, disponibilità e attenzione ai bisogni dei corsisti.
Per quanto riguarda il tirocinio formativo, l’esperienza è stata estremamente positiva. Ho instaurato un rapporto collaborativo e sereno con le educatrici e ho avuto l’opportunità di interagire quotidianamente con i bambini, osservando e partecipando alle varie attività del nido. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare competenze relazionali e operative importanti per il mio percorso professionale.
Concludo evidenziando il forte coinvolgimento emotivo maturato durante il tirocinio: terminare questa esperienza rappresenta per me un momento significativo, poiché ho vissuto con piacere e interesse ogni fase del mio percorso all’interno del nido.
Purtroppo peró al momento non mi è stata fatta una proposta lavorativa.
← | →
-
Mi sono trovata molto bene con l’Agenzia di Formazione Dante Alighieri. L’esperienza è stata positiva sotto diversi aspetti, in particolare grazie alla tutor Pavanin, sempre disponibile, gentile e attenta alle esigenze degli studenti. Al momento, consiglio questo corso a chi possiede già un diploma o una laurea e desidera approfondire ulteriormente la propria formazione. Un’opportunità utile per crescere sia a livello personale che professionale.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...e sociologia (introduzione) Elementi di igiene Attività assistenziale rivolta alla persona Mobilità e trasporto Alimentazione Elementi di primo soccorso... Impara:: Psicologia infantile, Legislazione socio-sanitaria, Assistenza BAMBINI...
...e sociologia (introduzione) Elementi di igiene Attività assistenziale rivolta alla persona Mobilità e trasporto Alimentazione Elementi di primo soccorso... Impara:: Psicologia infantile, Legislazione socio-sanitaria, Assistenza BAMBINI...
-
RELAZIONE FINALE
Questa esperienza formativa durante il mio percorso con l’Agenzia, è stata molto interessante, grazie a voi sono riuscita a trovare quello che realmente cercavo, attraverso il corso formativo OPERATORE SOCIALE per l’Infanzia, la terza età e la disabilità, grazie ad esso, posso avere diversi sbocchi lavorativi che mi consentono di poter lavorare con diverse fasce di età o con chi ha delle disabilità e riuscire ad aiutarli ed arrivare a degli obiettivi sia personali che comuni con la/e persona/e che sono affiancati a questa figura.
Durante la mia esperienza è stato un modo per mettermi alla prova, saper imparare a 360° il lavoro da svolgere, saper apprendere e ottenere diversi metodi educativi all’interno sia della classe che dell’istituto, sapersi anche approcciare con l’intera classe, sia con il singolo bambino, la struttura non mi ha concesso di poter far parte di essi perché siano già al completo.
← | → vedi tutte
-
Relazione sull’esperienza formativa e di tirocinio
Nel corso del percorso formativo svolto presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ho avuto modo di approfondire competenze teoriche e pratiche attraverso lezioni video e interventi dei docenti, entrambi caratterizzati da chiarezza ed esaustività. L’organizzazione si è dimostrata altamente professionale e attenta all’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro. Le tutor hanno fornito un supporto costante, distinguendosi per cordialità, disponibilità e attenzione ai bisogni dei corsisti.
Per quanto riguarda il tirocinio formativo, l’esperienza è stata estremamente positiva. Ho instaurato un rapporto collaborativo e sereno con le educatrici e ho avuto l’opportunità di interagire quotidianamente con i bambini, osservando e partecipando alle varie attività del nido. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare competenze relazionali e operative importanti per il mio percorso professionale.
Concludo evidenziando il forte coinvolgimento emotivo maturato durante il tirocinio: terminare questa esperienza rappresenta per me un momento significativo, poiché ho vissuto con piacere e interesse ogni fase del mio percorso all’interno del nido.
Purtroppo peró al momento non mi è stata fatta una proposta lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene con l’Agenzia di Formazione Dante Alighieri. L’esperienza è stata positiva sotto diversi aspetti, in particolare grazie alla tutor Pavanin, sempre disponibile, gentile e attenta alle esigenze degli studenti. Al momento, consiglio questo corso a chi possiede già un diploma o una laurea e desidera approfondire ulteriormente la propria formazione. Un’opportunità utile per crescere sia a livello personale che professionale.
← | → vedi tutte
-
Gli obiettivi e le aspettative di questo Master sono stati raggiunti e perfino superati. Le esercitazioni pratiche sono utilissime per comprendere al 100% la teoria. Molto utile anche il dibattito con i colleghi in aula.
← | →
- Master
- Torino
- Scegli data
- 40 Giorni
- Stage / Tirocinio
...amministrazione del personale. - Svilupperai skills professionali trasversali ormai richieste per tutte le posizioni di management in azienda... Impara:: Orientamento del personale, Gestione del personale, Valutazione del personale...
...amministrazione del personale. - Svilupperai skills professionali trasversali ormai richieste per tutte le posizioni di management in azienda... Impara:: Orientamento del personale, Gestione del personale, Valutazione del personale...
-
Gli obiettivi e le aspettative di questo Master sono stati raggiunti e perfino superati. Le esercitazioni pratiche sono utilissime per comprendere al 100% la teoria. Molto utile anche il dibattito con i colleghi in aula.
← | →
-
Questa scuola non delude mai! corso di massaggio posturale, interessante tecnica da mettere in pratica con chiunque molto importante da conoscere. L’insegnante conferma sempre la sua professionalità ! Questo corso lo consiglio
← | →
-
Vedere i risultati su noi stessi senza dubbio è una chiave vincente
Come tutte le cose, serve farne esperienza! Solo così puoi trasmettere!
Servono sempre studio e passione, ma sono caratteristiche fondamentali per chiunque desideri FARE BENE!
Con questa tipologia di trattamento la postura migliora, e questo si riflette sulle nostre emozioni = migliora la qualità del nostro quotidiano = benessere!
sicuramente non è indolore.. ma ne vale davvero la pena!
Docenti come sempre super competenti e professionali
Super consigliato
← | →
-
Corso molto interessante. Tecnica fondamentale da conoscere e da usare sia come trattamento singolo, sia come complemento ad altre tecniche. Ottima l'organizzazione del corso, insegnante competente ed efficace nel trasmettere gli elementi fondamentali della tecnica di trattamento dei trigger points. Corso adatto a persone con conoscenze di anatomia e di massaggio sportivo. Lo consiglio.
← | →
- Corso
- Torinoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati all’ambito del benessere e desiderano imparare nuove tecniche. L’obiettivo della formazione è quella... Impara:: Massaggio base, Massaggio corpo, Massaggio posturale...
...Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati all’ambito del benessere e desiderano imparare nuove tecniche. L’obiettivo della formazione è quella... Impara:: Massaggio base, Massaggio corpo, Massaggio posturale...
-
Questa scuola non delude mai! corso di massaggio posturale, interessante tecnica da mettere in pratica con chiunque molto importante da conoscere. L’insegnante conferma sempre la sua professionalità ! Questo corso lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Vedere i risultati su noi stessi senza dubbio è una chiave vincente
Come tutte le cose, serve farne esperienza! Solo così puoi trasmettere!
Servono sempre studio e passione, ma sono caratteristiche fondamentali per chiunque desideri FARE BENE!
Con questa tipologia di trattamento la postura migliora, e questo si riflette sulle nostre emozioni = migliora la qualità del nostro quotidiano = benessere!
sicuramente non è indolore.. ma ne vale davvero la pena!
Docenti come sempre super competenti e professionali
Super consigliato
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante. Tecnica fondamentale da conoscere e da usare sia come trattamento singolo, sia come complemento ad altre tecniche. Ottima l'organizzazione del corso, insegnante competente ed efficace nel trasmettere gli elementi fondamentali della tecnica di trattamento dei trigger points. Corso adatto a persone con conoscenze di anatomia e di massaggio sportivo. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Una scuola incredibile! La numero 1 nel mio cuore!!!
← | →
- Corso
- Torino
- Livello avanzato
- 11 set 2026
- 3 Mesi
...(uomo e donna). Clicca sull'info box e ricevi maggiori informazioni: il nostro team di esperti è felice di rispondere a ogni tua domanda sul percorso... Impara:: Acconciature capelli, Applicazione DEL COLORE, Taglio uomo...
...(uomo e donna). Clicca sull'info box e ricevi maggiori informazioni: il nostro team di esperti è felice di rispondere a ogni tua domanda sul percorso... Impara:: Acconciature capelli, Applicazione DEL COLORE, Taglio uomo...
-
Una scuola incredibile! La numero 1 nel mio cuore!!!
← | →
-
La mia esperienza durante il corso con la vostra Agenzia Formativa è stata positiva. Le lezioni sono state chiare, ben strutturate e utili per comprendere sia gli aspetti teorici che pratici del percorso.
L’esperienza presso la struttura che mi ha ospitata per la parte pratica del corso di Web Marketing non è stata alquanto formativa in quanto sia per la mia poca disponibilità oraria per via della vita lavorativa sia per l’affiancamento avuto non ritenuto congruo a quanto studiato nel corso. Nello specifico, nella parte pratica ho appreso poche nozioni di base come l’utilizzo di Canva e alcuni inserimenti di articoli presso Wordpress.
La struttura non ha avanzato alcuna proposta di lavoro o collaborazione al termine dell’esperienza.
← | →
-
Realtà seria e disponibile
L'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata per me fondamentale e cruciale nel mio percorso di vita/lavorativo. Grazie all'aiuto, gentilezza e alla disponibilità della tutor Arianna Corona, nel giro di meno di un anno, ho concluso il corso (continuando comunque a lavorare in tal periodo). Una volta superato l'esame finale, dopo solo un mese mi è stata data la possibilità di partecipare ad un colloquio (esito positivo) in un'agenzia di marketing, sita a poca distanza da casa, con il quale ho iniziato un periodo di tirocinio. Al termine di esso, quindi dopo 6 mesi, mi è stato proposto un contratto indeterminato. Dopo poco più di un anno, posso assicurarvi di aver svoltato completamente la mia vita e il ringraziamento va a questa straordinaria realtà, che istruisce ed accompagna i propri studenti fino al loro inserimento professionale.
← | →
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...lavorativi · Web Agency · Agenzie di Comunicazione · Agenzie di Grafica Pubblicitaria · Aziende editoriali · Freelance... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing Operativo, Web marketing...
...lavorativi · Web Agency · Agenzie di Comunicazione · Agenzie di Grafica Pubblicitaria · Aziende editoriali · Freelance... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing Operativo, Web marketing...
-
La mia esperienza durante il corso con la vostra Agenzia Formativa è stata positiva. Le lezioni sono state chiare, ben strutturate e utili per comprendere sia gli aspetti teorici che pratici del percorso.
L’esperienza presso la struttura che mi ha ospitata per la parte pratica del corso di Web Marketing non è stata alquanto formativa in quanto sia per la mia poca disponibilità oraria per via della vita lavorativa sia per l’affiancamento avuto non ritenuto congruo a quanto studiato nel corso. Nello specifico, nella parte pratica ho appreso poche nozioni di base come l’utilizzo di Canva e alcuni inserimenti di articoli presso Wordpress.
La struttura non ha avanzato alcuna proposta di lavoro o collaborazione al termine dell’esperienza.
← | → vedi tutte
-
Realtà seria e disponibile
L'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata per me fondamentale e cruciale nel mio percorso di vita/lavorativo. Grazie all'aiuto, gentilezza e alla disponibilità della tutor Arianna Corona, nel giro di meno di un anno, ho concluso il corso (continuando comunque a lavorare in tal periodo). Una volta superato l'esame finale, dopo solo un mese mi è stata data la possibilità di partecipare ad un colloquio (esito positivo) in un'agenzia di marketing, sita a poca distanza da casa, con il quale ho iniziato un periodo di tirocinio. Al termine di esso, quindi dopo 6 mesi, mi è stato proposto un contratto indeterminato. Dopo poco più di un anno, posso assicurarvi di aver svoltato completamente la mia vita e il ringraziamento va a questa straordinaria realtà, che istruisce ed accompagna i propri studenti fino al loro inserimento professionale.
← | → vedi tutte
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza con Francesco Di Lernia, ottimo insegnante e il corso di disegno ha una bellissima atmosfera.Francesco è flessibile nella varietà di tecniche da sperimentare,cercando sempre di soddisfare la creatività dello studente.Sottofondo musicale molto gradito accompagna le lezioni. Francesco ti accoglie sempre nel suo atelier con un sorriso. Assolutamente consigliato
← | →
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Rivolto a: coloro che vogliono perfezionare la tecnica e che hanno gia' delle basi solide sopratutto nel disegno. Approfondimento delle tecniche grafiche... Impara:: Pittura ad olio...
...Rivolto a: coloro che vogliono perfezionare la tecnica e che hanno gia' delle basi solide sopratutto nel disegno. Approfondimento delle tecniche grafiche... Impara:: Pittura ad olio...
-
Bellissima esperienza con Francesco Di Lernia, ottimo insegnante e il corso di disegno ha una bellissima atmosfera.Francesco è flessibile nella varietà di tecniche da sperimentare,cercando sempre di soddisfare la creatività dello studente.Sottofondo musicale molto gradito accompagna le lezioni. Francesco ti accoglie sempre nel suo atelier con un sorriso. Assolutamente consigliato
← | →
-
Ho partecipato al corso di 2 gg di massaggio base classico svedese. È stato veramente interessante. Tantissima pratica e un insegnante, Ermanno, molto preparato, bravo, chiaro ed empatico. Lo consiglio come primo approccio al massaggio.
← | →
-
Comunicazione efficace e lineare, sono stati usati termini adeguati al contesto.
I locali e l’organizzazione adeguati (molto bene).
Mi sono trovato molto bene. Grazie.
← | →
-
Per me prima esperienza quindi pochi termini di paragone.
INSEGNANTE: professionale e preparato, ha saputo mettermi a mio agio nonostante la mia timidezza
LOCATION: giusta, sala forse piccola ma sufficiente
ASPETTATIVE: soddisfatta la mia voglia di apprendere
Il gruppo omogeneo ha favorito l’apprendimento simultaneo delle varie fasi senza perdite di tempo.
Tutto positivo, non vedo per ora migliorie da segnalare
← | →
- Corso
- Torinoe12 altre sedi
- Firenze, Rimini, Perugia, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento, Pescara, Monza, Cagliari, Milano ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...Al completamento di uno di questi percorsi formativi lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN... Impara:: Massaggio svedese, Massaggio base, Trattamento olistico...
...Al completamento di uno di questi percorsi formativi lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN... Impara:: Massaggio svedese, Massaggio base, Trattamento olistico...
-
Ho partecipato al corso di 2 gg di massaggio base classico svedese. È stato veramente interessante. Tantissima pratica e un insegnante, Ermanno, molto preparato, bravo, chiaro ed empatico. Lo consiglio come primo approccio al massaggio.
← | → vedi tutte
-
Comunicazione efficace e lineare, sono stati usati termini adeguati al contesto.
I locali e l’organizzazione adeguati (molto bene).
Mi sono trovato molto bene. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Per me prima esperienza quindi pochi termini di paragone.
INSEGNANTE: professionale e preparato, ha saputo mettermi a mio agio nonostante la mia timidezza
LOCATION: giusta, sala forse piccola ma sufficiente
ASPETTATIVE: soddisfatta la mia voglia di apprendere
Il gruppo omogeneo ha favorito l’apprendimento simultaneo delle varie fasi senza perdite di tempo.
Tutto positivo, non vedo per ora migliorie da segnalare
← | → vedi tutte