-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Torino
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Torino
-
Ottimo
← | →
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
- Master
- Torinoe10 altre sedi
- Milano, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, Strategie HR, Società di consulenza aziendale...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, Strategie HR, Società di consulenza aziendale...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | →
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | →
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | →
- Scuola di specializzazione
- Torinoe19 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- 120h - 2 Mesi
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Coordinatore sicurezza, Prevenzione del rischio nel settore edile, Sicurezza nei cantieri...
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Coordinatore sicurezza, Prevenzione del rischio nel settore edile, Sicurezza nei cantieri...
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | → vedi tutte
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | → vedi tutte
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- 03 mag 2024
- 40h - 18 Settimane
...Il corso ha l'obiettivo di sviluppare una serie di competenze chiave per la gestione efficace delle dinamiche aziendali. Per questa ragione... Impara:: Comunicazione efficace, Lavoro di gruppo, Gestione del gruppo...
-
Personale qualificato. disponibile .
Simpatico e consapevole.
← | →
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 600h
- Stage / Tirocinio
...i partecipanti impareranno operare in qualità di impiegato amministrativo. Le principali mansioni di tale figura professionale sono la gestione della corrispondenza... Impara:: FRONT OFFICE, Paghe e contributi, Buste paga...
...i partecipanti impareranno operare in qualità di impiegato amministrativo. Le principali mansioni di tale figura professionale sono la gestione della corrispondenza... Impara:: FRONT OFFICE, Paghe e contributi, Buste paga...
-
Personale qualificato. disponibile .
Simpatico e consapevole.
← | →
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | →
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | →
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | →
- Master
- Torinoe6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Milano, Bologna
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane con il Patrocinio di GIDP, offerto da Alma Laboris... Impara:: Consulenza del lavoro, Strategie delle Risorse Umane, Amministrazione del personale...
...Emagister.it presenta il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane con il Patrocinio di GIDP, offerto da Alma Laboris... Impara:: Consulenza del lavoro, Strategie delle Risorse Umane, Amministrazione del personale...
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | → vedi tutte
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Market approach, Formazione professionale, Marketing internazionale...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Market approach, Formazione professionale, Marketing internazionale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
Gli obiettivi e le aspettative di questo Master sono stati raggiunti e perfino superati. Le esercitazioni pratiche sono utilissime per comprendere al 100% la teoria. Molto utile anche il dibattito con i colleghi in aula.
← | →
- Master
- Torino
- Scegli data
- 390h - 40 Giorni
- Stage / Tirocinio
... il capitale umano, inserimento, amministrazione, ricollocazione del personale. Un master dedicato a tutti coloro che desiderano crescere professionalmente... Impara:: Paghe e contributi, Problem solving, Orientamento del personale...
... il capitale umano, inserimento, amministrazione, ricollocazione del personale. Un master dedicato a tutti coloro che desiderano crescere professionalmente... Impara:: Paghe e contributi, Problem solving, Orientamento del personale...
-
Gli obiettivi e le aspettative di questo Master sono stati raggiunti e perfino superati. Le esercitazioni pratiche sono utilissime per comprendere al 100% la teoria. Molto utile anche il dibattito con i colleghi in aula.
← | →
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 150h - 6 Settimane
...Immaginazione e Lavoro amplia la sua offerta formativa, attraverso il portale di emagister.it, con il corso Tecniche di amministrazione. Il percorso... Impara:: Diritto commerciale, Leadership management, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
- Corso
- Torinoe15 altre sedi
- Caserta, Napoli, Benevento, Avellino, Salerno, Roma, Milano, Firenze, Modena, Verona, Agrigento ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Elaborazione del TFR, Calcolo della retribuzione, Contabilità del lavoro...
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Elaborazione del TFR, Calcolo della retribuzione, Contabilità del lavoro...
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
- Corso
- Torinoe110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
... e delle sfide affrontate nella gestione aziendale. L'ambiente aziendale attuale richiede abilità che vanno ben oltre le tradizionali mansioni di segreteria... Impara:: Management assistant, Assistente di direzione, Direzione aziendale...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Torinoe10 altre sedi
- Milano, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Digital recruiting, Ricerca e selezione del personale, Management sanitario...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Digital recruiting, Ricerca e selezione del personale, Management sanitario...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Torinoe14 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Genova, Venezia ...
- 100h - 3 Mesi
... 6 - COMMERCIO. ATECO 7 - SANITA', SERVIZI SOCIALI. ATECO 8 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ATECO 9 - SERVIZI. Rivolto a: Il corso di AGGIORNAMENTO... Impara:: Aggiornamento RSPP, Coordinatore della sicurezza, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro...
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 4h
...; • concetto di danno; • Prevenzione; • Protezione; • Organizzazione della prevenzione aziendale; • Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
-
Ho scelto di dare 5 stelline su tutto perché mi sono trovata veramente bene. Ho frequentato con Academy Gamma Servizi il corso di Tecniche e selezione del personale - interamente in modalità virtuale, su ZOOM - e non avevo una conoscenza pregressa degli argomenti. Le docenti erano preparate e davvero capaci, ogni lezione le tre ore volavano proprio per la capacità delle docenti di rendere interessanti e il più possibile interattive le lezioni.
Anche dal punto di vista "organizzativo", Chiara De Francesco è stata la nostra referente ed è stato un punto di riferimento puntuale, presente e sempre disponibile. Le docenti, invece, sono state Maria Grazia Soranna e Tiziana Rubano.
Super consigliato!
← | →
-
Esperienza estremamente positiva. Le insegnanti sono davvero molto brave e preparate e sanno coinvolgere i partecipanti. Ho sicuramente acquisito nuove competenze grazie a questo corso. Lo consiglio a chiunque voglia imparare cosa significhi essere un buon selezionatore.
← | →
-
Corso molto interessante, le due insegnanti principali sono molto.preparate e coinvolgono molto la classe durante le lezioni, in modo originale.
Peccato sia finito
← | →
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 40h - 13 Settimane
... più specifiche. In questo panorama la selezione del personale assume un ruolo centrale nell’ambito della gestione aziendale. Per ulteriori informazioni... Impara:: Selezione delle risorse umane, Gestione del personale, HR specialist...
... più specifiche. In questo panorama la selezione del personale assume un ruolo centrale nell’ambito della gestione aziendale. Per ulteriori informazioni... Impara:: Selezione delle risorse umane, Gestione del personale, HR specialist...
-
Ho scelto di dare 5 stelline su tutto perché mi sono trovata veramente bene. Ho frequentato con Academy Gamma Servizi il corso di Tecniche e selezione del personale - interamente in modalità virtuale, su ZOOM - e non avevo una conoscenza pregressa degli argomenti. Le docenti erano preparate e davvero capaci, ogni lezione le tre ore volavano proprio per la capacità delle docenti di rendere interessanti e il più possibile interattive le lezioni.
Anche dal punto di vista "organizzativo", Chiara De Francesco è stata la nostra referente ed è stato un punto di riferimento puntuale, presente e sempre disponibile. Le docenti, invece, sono state Maria Grazia Soranna e Tiziana Rubano.
Super consigliato!
← | → vedi tutte
-
Esperienza estremamente positiva. Le insegnanti sono davvero molto brave e preparate e sanno coinvolgere i partecipanti. Ho sicuramente acquisito nuove competenze grazie a questo corso. Lo consiglio a chiunque voglia imparare cosa significhi essere un buon selezionatore.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante, le due insegnanti principali sono molto.preparate e coinvolgono molto la classe durante le lezioni, in modo originale.
Peccato sia finito
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 48h
...nell’ambito della progettazione e attivazione di percorsi nel settore. Il corso si propone di approfondire la conoscenza del concetto di responsabilità sociale d’impresa... Impara:: Responsabilità sociale, Responsabilità sociale d'impresa, Valori vincenti per l’impresa...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Gestione dei fornitori, Segretaria studio medico, Farmacologia generale...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Gestione dei fornitori, Segretaria studio medico, Farmacologia generale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Torino
- Scegli data
- 2 Anni
... saranno affiancati da un tutor accademico e da un tutor aziendale, coordinati dal Direttore del master e dal Coordinatore scientifico. Per ogni candidato... Impara:: Green deal, Design Thinking...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | →
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | →
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | →
- Master
- Torinoe10 altre sedi
- Milano, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Management aziendale, Direzione aziendale, Hr legal...
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Management aziendale, Direzione aziendale, Hr legal...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | → vedi tutte
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | → vedi tutte
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Torinoe15 altre sedi
- Salerno, Bologna, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova, Reggio Emilia ...
- Livello avanzato
- 40h - 5 Giorni
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: ASPP Aggiornamento quinquennale 20 ore, Aggiornamento quinquennale RSPP, Rspp 40 ore...
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: ASPP Aggiornamento quinquennale 20 ore, Aggiornamento quinquennale RSPP, Rspp 40 ore...
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Il Tecnico specializzato amministrazione per piccola e media impresa interviene nei processi amministrativi aziendali relativi alle procedure... Impara:: Contabilità e bilancio, Amministrazione del personale, Amministrazione di PMI...
-
Professionalità e alto livello di formazione! Consigliato sia come cliente sia come studente.
← | →
- Corso
- Settimo Torinese
- Livello base
- Ottobre
- 60h - 3 Mesi
...lavoro localizzato in Piemonte e/o lavoratori domiciliati in Piemonte. Possono partecipare alle attività formative anche allievi che non hanno i requisiti... Impara:: Storia della Club Culture, Teoria musicale, Dj set...
...lavoro localizzato in Piemonte e/o lavoratori domiciliati in Piemonte. Possono partecipare alle attività formative anche allievi che non hanno i requisiti... Impara:: Storia della Club Culture, Teoria musicale, Dj set...
-
Professionalità e alto livello di formazione! Consigliato sia come cliente sia come studente.
← | →
- Corso
- Torinoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 40h
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Disegno web, Rendering 3D, Design e multimedia...
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 4h
...Concetti di rischio, danno, prevenzione e protezione - Organizzazione della prevenzione aziendale - Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti... Impara:: Rischi in azienda, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Rischi sul lavoro...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti