-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Web analytics
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Corso
- Milano
- Marzo
- 90h - 4 Mesi
..., sapendolo declinare sui diversi canali di comunicazione esistenti oggi, dal sito web ai Social Network. È un percorso formativo che unisce comunicazione... Impara:: Web writing, Internet marketing manager, Web content management...
..., sapendolo declinare sui diversi canali di comunicazione esistenti oggi, dal sito web ai Social Network. È un percorso formativo che unisce comunicazione... Impara:: Web writing, Internet marketing manager, Web content management...
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 40h
... con esperienza decennale nel settore, ed è pensato per chi vuole iniziare a lavorare sul Web. Si sviluppa in 60 ore di lezioni frontali in cui si accompagneranno... Impara:: Email marketing, Web analytics, Web advertising...
... con esperienza decennale nel settore, ed è pensato per chi vuole iniziare a lavorare sul Web. Si sviluppa in 60 ore di lezioni frontali in cui si accompagneranno... Impara:: Email marketing, Web analytics, Web advertising...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... con una fortissima connotazione operativa, con lo scopo di offrire a tutti i partecipanti i mezzi non solo teorici, ma pratici, per esercitare la professione di... Impara:: Web marketing, Web analytics, Strumenti di marketing...
-
Siamo un’azienda specializzata nella consulenza e progettazione di strategie di web e mobile, curando tanto l’aspetto creativo che quello realizzativo, siamo orgogliosi di aver collaborato con grandi marchi, contribuendo a rendere grandi i loro progetti di comunicazione e marketing. Tra le differenti divisioni della nostra compagnia c’è da poco anche quella dedicata alla formazione, abbiamo lanciato, infatti, questo corso di Digital Marketing rivolgendoci a chi si avvicina per la prima volta al marketing digitale o chi lavora nel marketing da tempo e desidera un aggiornamento sui nuovi strumenti e strategie.
← | →
- Corso
- Livorno
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... ed impostare degli obiettivi di business misurabili e a valutare gli aspetti riguardanti il proprio brand sul web rispetto alla concorrenza (benchmarking... Impara:: Brand reputation, Web designer, Il sito web e il CMS...
... ed impostare degli obiettivi di business misurabili e a valutare gli aspetti riguardanti il proprio brand sul web rispetto alla concorrenza (benchmarking... Impara:: Brand reputation, Web designer, Il sito web e il CMS...
-
Siamo un’azienda specializzata nella consulenza e progettazione di strategie di web e mobile, curando tanto l’aspetto creativo che quello realizzativo, siamo orgogliosi di aver collaborato con grandi marchi, contribuendo a rendere grandi i loro progetti di comunicazione e marketing. Tra le differenti divisioni della nostra compagnia c’è da poco anche quella dedicata alla formazione, abbiamo lanciato, infatti, questo corso di Digital Marketing rivolgendoci a chi si avvicina per la prima volta al marketing digitale o chi lavora nel marketing da tempo e desidera un aggiornamento sui nuovi strumenti e strategie.
← | →
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso... Impara:: Marketing digitale, Brand communication, Strategic planner...
... di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso... Impara:: Marketing digitale, Brand communication, Strategic planner...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
-
Il personale del centro è serio e competente. Sono in grado di far fronte alle esigenze di chi vuole imparare una nuova lingua, familiarizzare con il mondo del'informatica e trovare un aiuto nella gestione dello studio a tutti i livelli di scuole, e non solo. Insomma, un centro molto completo.
← | →
- Lezioni individuali
- Genova
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Giorni
... e SEO, offerto da MGM Genova, diretto a liberi professionisti o aziende che colgono le potenzialità del web per proporre prodotti e servizi nel modo... Impara:: Social manager, Grafica digitale, Social network...
... e SEO, offerto da MGM Genova, diretto a liberi professionisti o aziende che colgono le potenzialità del web per proporre prodotti e servizi nel modo... Impara:: Social manager, Grafica digitale, Social network...
-
Il personale del centro è serio e competente. Sono in grado di far fronte alle esigenze di chi vuole imparare una nuova lingua, familiarizzare con il mondo del'informatica e trovare un aiuto nella gestione dello studio a tutti i livelli di scuole, e non solo. Insomma, un centro molto completo.
← | →
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12h - 4 Giorni
... Network, al fine di ideare campagne promozionali di marketing e diffusione di informazioni sui canali più utilizzati del web. Analizzando più nel dettaglio... Impara:: Social network, Social media marketing, Segmentazione informatica...
... Network, al fine di ideare campagne promozionali di marketing e diffusione di informazioni sui canali più utilizzati del web. Analizzando più nel dettaglio... Impara:: Social network, Social media marketing, Segmentazione informatica...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital... Impara:: Social manager, Digital Marketing, Web marketing...
... marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital... Impara:: Social manager, Digital Marketing, Web marketing...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web marketing, Email marketing, Social media marketing...
... marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web marketing, Email marketing, Social media marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Professionalità, cortesia e disponibilità dei docenti e degli addetti. consiglio i corsi di questo centro.
← | →
- Corso
- Agropoli
- Livello base
- Scegli data
- 5h - 1 Giorno
... marketing Analytics Web Analytics Social media insights Analytics per email e online marketing... Impara:: Online marketing, Considerazione siti internet, Web marketing...
... marketing Analytics Web Analytics Social media insights Analytics per email e online marketing... Impara:: Online marketing, Considerazione siti internet, Web marketing...
-
Professionalità, cortesia e disponibilità dei docenti e degli addetti. consiglio i corsi di questo centro.
← | →
- Master
- Online
- Giugno
- 3 Mesi
...Il Master si terrà in modalità Live Streaming, con interazione real time con docenti e testimonial. Il Master in Data Analytics e Digital Strategy... Impara:: Web master, Web analytics...
-
A me interessa tutto il marketing perché sono laurato in scienze economiche. Con questo corso ho aumentato le mie competenze.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Cosa imparerai con questo corso? Se vuoi iniziare veramente ad utilizzare il web per aumentare le tue vendite e incrementare i tuoi clienti iscriviti... Impara:: Web marketing, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
...Cosa imparerai con questo corso? Se vuoi iniziare veramente ad utilizzare il web per aumentare le tue vendite e incrementare i tuoi clienti iscriviti... Impara:: Web marketing, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
-
A me interessa tutto il marketing perché sono laurato in scienze economiche. Con questo corso ho aumentato le mie competenze.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Tecnologie dell'Informatica Marketing & Management Teoria e tecnica della comunicazione digitale Copy Writing Web Design Principi di sviluppo del... Impara:: Intelligenza artificiale, Web marketing, Customer Experience...
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 4h - 1 Settimana
...Il Corso Google Analytics a Firenze liberafornisce le competenze e gli strumenti per utilizzare la piattaforma Google Analytics. Sarà possibile... Impara:: Google analitycs, Statistiche sito, Google Adwords...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
... di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione. Strategia per una corretta misurazione La struttura di Analytics Check list di azioni... Impara:: Strumenti Google, Marketing digitale, Web advertising...
- Corso
- Online
... come Google Analytics ma a differenza sua, è del tutto legale ed eticamente corretto. Honestlytics ti mette a disposizione le metriche che ti occorre... Impara:: Pmi e liberi professionisti, Web master, Web analytics...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h
..., a Google AdWords, dalla Web Analytics al Social Networking, dalla strutturazione di un progetto web all'email marketing... Impara:: Web marketing, Differenze mobile con desktop, Progettazione campagne web marketing...
-
Consiglio vivamente questo corso e questo centro
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS) + 56 ore di Work Experience svolte con Digital Coach. La modalità... Impara:: Web architect, Digital Marketing, Web marketing...
... specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS) + 56 ore di Work Experience svolte con Digital Coach. La modalità... Impara:: Web architect, Digital Marketing, Web marketing...
-
Consiglio vivamente questo corso e questo centro
← | →
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Email marketing, Web analytics, Internet marketing...
... marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Email marketing, Web analytics, Internet marketing...
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pordenone
- Livello base
- Scegli data
- 96h - 16 Settimane
...Impara la professione del Web Designer: dalla bozza alla messa on-line ti insegneremo le tecniche e gli strumenti più innovativi. Con un giusto... Impara:: Realizzazione pagine web, Frontend developer, Web designer...
- Master
- Online
- Settembre
- 32h
... Twitter Linkedin TikTok YouTube 6° Modulo - Web analytics: misurare e interpretare i risultati Ascolto e misurazione dei contenuti nelle reti Social e... Impara:: Web master, Marketing digitale, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e l’analisi dei dati di accesso ad un sito attraverso Web Analytics. Migliora il posizionamento del tuo sito web negli indici di motori di ricerca grazie... Impara:: Wev analytics, PAGINE WEB, Posizionamento aziendale...
- Corso
- Creazzo
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
...Weble Srl presenta agli utenti di emagister.it il corso di Web Marketing, una formazione che intende fornire al partecipante le conoscenze e le... Impara:: Web analytics, Strategie promozionali, Marketing digitale...