ADDETTO/A COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING NEL TURISMO
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
20h
-
Durata
8 Giorni
L'emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio molte attività legate al turismo ma ha anche offerto nuove opportunità di reinventarsi e creare un nuovo rapporto di fidelizzazione col cliente.
In questo webinar parleremo degli strumenti e delle nuove strategie per rimettersi immediatamente in campo, seguendo semplici ed efficaci accorgimenti.
Focalizzeremo l'attenzione sul blogging, lo storytelling e le nuove forme di marketing emozionale, basate su un rapporto diretto col cliente attraverso i canali social (fb, ig, youtube e tiktok) e dove investire tempo e energie per ottenere ottimi risultati.
Il corso avrà luogo ogni martedì e giovedì dal 16 giugno al 9 luglio 2020 in orario 18:30-21:00
Costo iscrizione: € 202,00 iva inclusa
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Un corso dedicato a chi lavora o vuole lavorare nel turismo, ai blogger, ai social media manager, ai ristoratori e a chi si occupa di accoglienza. Parleremo di fidelizzazione, coinvolgimento, investimenti e legislazione nel settore, per ripartire di slancio.
Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato
Opinioni
-
Pratico ed interessante
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giulia Morittu
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Accoglienza alberghiera
- Ristorazione
- Hotel management
- Marketing del turismo
- Story editor
- Blog
- Marketing
- Accoglienza CLIENTI
- Turismo
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADDETTO/A COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING NEL TURISMO