ADDETTO ALLA SEGRETERIA CON COMPETENZE INFORMATICA E LINGUA INGLESE
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Docente ottimo, da amarlo a occhi chiusi, premettendo che ho seri deficit d'attenzione sullo studio, con il docente che ho seguito studiare roba avanzata di Excel è stata letteralmente una passeggiata!
Stra-consigliato ♡
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
200h
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Inizio
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Kube Communication pubblica, sul portale formativo Emagister.it, il nuovo percorso formativo Addetto alla Segreteria con Comptenze Informatiche e Lingua Inglese.
La figura in uscita dovrà essere in grado di supportare le attività di un ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure burocratiche necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l’ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell’informazione e della documentazione tra i vari uffici; predispone la documentazione e svolge compiti di supporto operativo necessarie all'attività degli uffici stampa e di relazione con il pubblico.
Scopri tutti i dettagli facendo click sul tasto “Richiedi informazioni”, ti aspettiamo!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI
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ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI VISTO CHE I DOCENTI LAVORANO NEL SETTORE
Opinioni
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Consiglio vivamente questi corsi.
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Docente ottimo, da amarlo a occhi chiusi, premettendo che ho seri deficit d'attenzione sullo studio, con il docente che ho seguito studiare roba avanzata di Excel è stata letteralmente una passeggiata!
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Valutazione del corso
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care8
8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Clienti
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
1313 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Assistenza
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Word
1515 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto, tradizionali e innovativi, off-line e on-line, per misurare la soddisfazione dei clienti Il servizio e la comunicazione con il cliente: i punti di contatto tra azienda e cliente: elementi umani e non umani comunicazione e passaparola; la necessità di essere positivi e parlare al positivo la gestione dei canali verbale, paraverbale e non verbale la comunicazione a una e due vie e l’importanza dei feedback la comunicazione persuasiva per costruire relazioni empatiche; come ottimizzare l’approccio con le diverse tipologie di cliente La gestione delle situazioni difficili: obiezioni, critiche, reclami La gestione efficace del cliente che obietta, reclama, critica e si lamenta; il disservizio come grande occasione Dalla soddisfazione del cliente alla sua lealtà: come offrire un servizio d'eccellenza: strumenti e tecniche a portata delle PMI e a supporto del miglioramento continuo; Tutela della privacy Word Excel Forme di saluto Presentazione personale Descrizione della propria parentela La mia giornata Descrizione delle proprie abitudini Numeri e prezzi Chiedere l’ora Descrizione degli ambienti della casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare e scrivere di gusti e preferenze Fare acquisti Il tempo atmosferico;Hai bisogno di un coach per la formazione?
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