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After Sales Neurotraining: le neuroscienze nel post vendita e nella customer satisfaction

Corso

A Roma ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Il corso è un training basato sulle neuroscienze della relazione, che analizza, mette in luce e potenzia le skills ed i comportamenti necessari ad una sinergica ed empatica relazione con il cliente nel post vendita attraverso personale qualificato e professionalizzato.

Profilo del corso

Il corso permette di stimolare la motivazione autoindotta e trasmetterla emotivamente ai collaboratori, creare un clima effervescente ma sereno attraverso la professionalizzazione delle relazioni interpersonali, prevenire e gestire i conflitti all’interno del team mantenendo la necessaria competitività delle risorse.

Il corso è rivolto a responsabili di area, direttori vendite, venditori, personale di contatto per tentata vendita, rappresentanti ed agenti di commercio.

Nessuno

Attestato di frequenza

Il corso permette di ricevere una formazione completa in materia, grazie al supporto di docente esperto ed attraverso l'uso di esercitazioni pratiche per favorire una maggiore comprensione e padronanza degli argomenti.

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Opinioni

Materie

  • After Sales
  • Neurotraining
  • Comunicazione
  • Relazioni interpersonali
  • Motivazione
  • Management
  • Post vendita
  • Customer satisfaction
  • Vendite
  • Strategie di comunicazione

Professori

Francesco Tambone

Francesco Tambone

Dott.

Programma

Il corso è articolato in 2 moduli di 8 ore ciascuno.
GIORNO 1
Presentazioni warming upFonti scientifiche ed obiettivi del seminarioIl post vendita nel tempo, evoluzione e status quoI margini del post vendita rispetto alle vendite . case historyCosa significa trascurare un cliente acquisitoEffort nella conquista, effort nella riconquista di un clienteAspettative del cliente conscie ed inconscie. (superiamo il concetto di esigenze)L’Effetto “wow”I tempi di reazione nell’era digitale (un nuovo concetto di c.s.i.)La misurazione delle performance nel c.s.i quali KPI’sGIORNO 2
La funzione della relazione stabilita nella percezione della qualita’. EffettiLe cause dell’abbandono presunte, e quelle realiIl ristorante della mente, apparecchiare una relazione e servire un’emozioneCome veniamo percepiti dal cliente acquisito rispetto al cliente sconosciutoEffetti della theory of mind negativizzanti (ti conosco come le mie tasche)Le parole che non mi hai dettoLe emozioni dietro le paroleIl concetto di feedforward nella preparazione alla ricezione del clienteIl “peak state” e il suo contagio emotivoModelli, metamodelli, strutture di riferimento e reframingSi puo parlare ancora di passaparola? (la reputazione nell’era di internet)Il radar difensivo. Essere agganciati da un missile in codaManovre evasiveVincere il dogfight. Rendersi memorabili e desiderabiliIl seme del futuro alberoConclusioni

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