Capire il venditore
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Mettere a proprio agio il venditore e farlo parlare per ottenere informazioni ""rilevanti"" durante la trattativa. In
questo corso apprenderete a migliorare l'impatto del vostro incontro di negoziazione. Guadagnare tempo
orientando abilmente il vostro incontro. Ottenere informazioni chiave.Mostrare la vostra volontà di
concludere. Mantenere i rapporti col vostro interlocutore."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Buyer, Responsabili del processo d’acquisto.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067
Opinioni
Materie
- Vendite
- Management
- Customer service
- Customer satisfaction
- Comunicazione efficace
- Negoziazione
- Fornitori
- Customer relationship
- Strumenti aziendali
- Analisi dei bisgoni
Programma
Decifrare la modalità; di percezione preferita dei propri fornitori Ottenere buone informazioni da loro Verificare la comprensione dei messaggi ricevuti Numerosi esempi e applicazioni Scoprire le possibilità; offerte dagli strumenti di domanda e ascolto
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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